[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 261

 

Ho fatto un programmatore di chat in Skype! Vieni ad aggiungere! Aiutatevi a vicenda. Cercate clienti per il vostro lavoro e cercate ordini! Posizionare le offerte per gli ordini !!!!

Skype: chat_programerov_mql4

 

Salve.

Ecco il problema: non tutta l'iscrizione sul grafico viene visualizzata - la linea a destra è tagliata:

Labl(10,"X1 = "+DoubleToStr(X1,0)+",X2 = "+DoubleToStr(X2,0)+",X3 = "+DoubleToStr(X3,0)+",X4 = "+DoubleToStr(X4,0)
+",X5 = "+DoubleToStr(X5,0)+",X6 = "+DoubleToStr(X6,0)+",X7 = "+DoubleToStr(X7,0)+",X8 = "+DoubleToStr(X8,0)+
",X9 = "+DoubleToStr(X9,0)+",X10 = "+DoubleToStr(X10,0));

Da X1 a X8 viene visualizzato, ma X9 e oltre non c'è più. Come continuare comunque la linea, ho dovuto cancellare due valori finora?

Il codice della funzione Labl:

void Labl(int XDIST,string N){
   //---- НАДПИСЬ HA ГРАФИК ----//
   string Nlabel = "SL_";
   
   ObjectDelete(Nlabel);
   ObjectCreate(Nlabel,OBJ_LABEL,0,0,0);
   ObjectSet(Nlabel,OBJPROP_CORNER,0);
   ObjectSet(Nlabel,OBJPROP_COLOR,Aqua);
   ObjectSet(Nlabel, OBJPROP_XDISTANCE, XDIST);
   ObjectSet(Nlabel, OBJPROP_YDISTANCE, 20);
   ObjectSetText(Nlabel,N,14,"Arial",Aqua);
   }
 
Esperti, potreste consigliarmi come unire due grafici azionari dopo aver eseguito diversi EAs sullo stesso strumento e periodo nel tester per ottenere un grafico azionario reale se ho fatto trading con 2 robot allo stesso tempo? E che tipo di drawdown otterrei se due bot scambiassero sincronicamente per un dato periodo?
 
Zar:

Ecco il problema: non tutto il testo del grafico viene visualizzato - la linea a destra è tagliata:...

Sembra che ci sia una restrizione sulla lunghezza della linea di 32 caratteri o qualcosa del genere.
 
OlegTs:
non è stato detto nulla sul valore di n. Può essere inferiore al TP dell'ordine precedente, allora l'ordine precedente non è ancora chiuso e il prossimo è già aperto, o c'è una condizione anche qui?
Il sistema in questo caso è il seguente: se un ordine viene chiuso, verranno chiusi anche tutti gli ordini precedenti)). Quindi non dobbiamo preoccuparci dei precedenti. L'importante è piazzare quelli successivi e cancellare quelli che non servono.
 
Merda, almeno scrivi un codice per cliccare sullo scrip e 2 ordini sono piazzati: uno attivo, uno in sospeso... Proprio così...
 
polsvv:
Esperti, potreste consigliarmi come unire due grafici azionari dopo aver eseguito diversi EAs sullo stesso strumento e periodo nel tester per ottenere un grafico azionario reale se ho fatto trading con 2 robot allo stesso tempo? E che tipo di drawdown si otterrebbe facendo trading sincrono con due bot per un dato periodo?

Guarda il sito di Kim I.V. - portfolio analyser - qui, versione commerciale...
 
Golden-dark:
Merda, almeno scrivi un codice per cliccare sullo scrip e 2 ordini sono piazzati: uno attivo, uno in sospeso... Proprio così...
Merda, perché? La base è piena di diversi script per aprire gli ordini, scegliete quello che vi piace e modificatelo. Se non lo sai fare, impara o ordinalo per pochi soldi.
Ci sono ventimila persone sul forum che aiuteranno solo colui che ha impostato una specifica dei requisiti competenti(ecco un esempio) e i risultati del trading manuale redditizio. Altrimenti, è solo soddisfare i capricci di altre persone.
 
CIAO! PUOI DIRMI SE POSSO AUTOMATIZZARE IL MIO SISTEMA DI TRADING SE È BASATO SULL'ANALISI DELLE CANDELE ? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!
 
D_J:
CIAO! PUOI DIRMI SE POSSO AUTOMATIZZARE IL MIO SISTEMA DI TRADING SE È BASATO SULL'ANALISI DELLE CANDELE ? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!
Se conosci un sacco di programmazione, puoi convertirlo in mql4 o fare un paio di terminali MT5+MT4 insieme https://www.mql5.com/ru/articles/189
Motivazione: