Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1150

 
Яна Шульга:

Grazie, ha funzionato.
Sapete se è possibile piazzare ordini nello Strategy Tester su MT5? Vorrei testare uno degli indicatori standard

Non manualmente - ma presumo che possa essere fatto con i pannelli di trading che si possono trovare in CodeBase

... Poi è necessario salvare il modello di grafico insieme al pannello e all'indicatore, e dopo aver avviato il tester, caricare questo modello (il tester non fornisce il test di due indicatori/consigli allo stesso tempo per impostazione predefinita)

 

Salve.

Puoi dirmi qualcosa? Come si converte il tipo int in datetime?

Non funziona così:

int m = 8;

datetime n = StrToTime(IntegerToString(m));

Non riesco a trovare nulla sul forum da molto tempo.


 
sdv151079:

Salve.

Può dirmi qualcosa? Come si converte il tipo int in datetime?

Non funziona così:

int m = 8;

datetime n = StrToTime(IntegerToString(m));

Non riesco a trovare nulla sul forum da molto tempo.


Iltipo datetime così come int è intero, quindi non c'è bisogno di una trasformazione speciale. Potrebbe essere solo per una visione più semplice. Ma 8 è il tempo 1970.01.01 00:00:08, cioè 8 secondi passati dall'inizio del 1970.

Comunque, per vedere questa volta

int      m = 8;
Print((datetime)m); // 1970.01.01 00:00 08
 
Alexey Viktorov:

Iltipo datetime è anche intero, quindi non c'è bisogno di conversione. È solo per una facile visualizzazione. Ma 8 è il tempo 1970.01.01 00:00:08, cioè sono passati 8 secondi dall'inizio degli anni '70.

Quindi, per vedere quel tempo.

Questo è comprensibile. Ma ho la seguente situazione.

int m = 8; // Questo è l'orologio (cioè le otto del mattino)

Grazie per la vostra risposta. Mi avete guidato nella giusta direzione.

Soluzione:

int m =8;

datetime n = m*60*60;

 
Madmas:

Questo è comprensibile. Ma ho la seguente situazione.

int m = 8; // Questo è l'orologio (cioè le otto del mattino)

Quindi? Cosa si dovrebbe fare con quel tempo?

 

Salve.

Come posso impedire di cambiare/annullare uno stop loss una volta che è stato impostato? Per esempio, se provate a cambiare lo stop, tornerà al suo valore originale.

 
Alexey Viktorov:

Quindi? Cosa si dovrebbe fare con quel tempo?

Il tempo nei parametri di input dell'EA è specificato in int, dato che il tipo stringa non fa il loop dei valori durante l'ottimizzazione dell'EA
 
Madmas:
Ho specificato il tempo nei parametri di input come int perché il tipo stringa non enumera i valori durante l'ottimizzazione
 

Funzione

MQLInfoInteger(MQL_MEMORY_LIMIT)

... ha restituito questo valore


Il riferimento dice che questo valore è in MB - non è realistico, dove hai visto una RAM di quelle dimensioni?

 
Alexandr Sokolov:

Funzione

... ha restituito questo valore


Il riferimento dice che questo valore è in MB - non è realistico, dove hai visto una RAM di quelle dimensioni?

Spazio degli indirizzi dei processi, memoria virtuale e cose correlate. In generale, studiatelo se volete uscire dalla sandbox, ma in caso contrario, consideratelo una magia di Microsoft e usatelo))).

Motivazione: