[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 259

 
Spostato.
<br / translate="no">MoneyJinn 19.03.2011 15:37
Chi ha una descrizione dell'errore "slittamento non valido per la funzione OrderSend"? Condividi questo. In quale caso si verifica e qual è il suo numero?
 
C'è un ordine nel commercio... Se qualcuno prende l'idea, naturalmente vi darò tutto il materiale su come lavoro con questo semplice sistema...
 
ostrik:
C'è un ordine nel commercio... Se qualcuno prende l'idea, naturalmente vi darò tutto il materiale su come lavoro con questo semplice sistema...
Lo scriverò tra un'ora. Ma non gratis.
 
ostrik:
C'è un ordine nel commercio... Se qualcuno prende l'idea, naturalmente vi darò tutto il materiale su come lavoro con questo semplice sistema...

Mi metterò su ICQ in un futuro molto prossimo...
 

Ciao a tutti) Aiutatemi qui.

int pos;

int start (){
if(pos!=1 || pos!=2){
pos=1;
}
if(OrdersTotal()==0){
if(pos==1){

// ecco il numero 1
pos=2;
return(pos);
}
se(pos==2){

// qui derivazione numero 2
pos=1;
return(pos);
}
}
}

Voglio che apra prima il numero 1, poi la volta successiva (visto che il numero 1 era aperto) apra il numero 2.

 
kulon:

Mi metterò su ICQ in un futuro molto prossimo...

Aspetterò...
 
ostrik:

Aspetterò...

Già lì...
 
Spostato.
<br / translate="no">Golden-dark 19.03.2011 18:29

Mi rivolgo ai professionisti (in realtà, chiunque abbia poca o nessuna conoscenza di MQL).

Ho provato a farlo io stesso, ma non sono arrivato a molto con la mente. Potete dirmi per favore se è possibile fare il seguente script:

1) si esegue lo script, si apre un ordine con i valori di profitto e perdita impostati (ad esempio +30, -10), se il prezzo supera un certo numero di punti, si apre un altro ordine (può essere in sospeso in precedenza, ma poi si deve cancellare quello in sospeso) anche con i suoi valori.

2) Mi sembra che quanto descritto nel primo punto non sia impossibile, e un programmatore esperto avrebbe da ridere. Quindi, se la condizione funziona ancora (per quanto riguarda il secondo ordine), il terzo sarà piazzato.

Cioè ci sono al massimo 3 ordini, e il terzo si apre solo dopo il secondo.

Se questo è possibile, penso che un programmatore esperto non avrebbe problemi a condividere questo codice.

Te ne sarei molto grato.

 
Добрый день! При тестировании пары в тестере с плавающим спредом, результаты считаються с тем спредом что есть на данный момент, тоесть для одного варианта спред может быть 1 для другого 2. Можно ли как-то зафиксировать спред для тестера так, что бы была еденица, без отключения интернета на компьютере? Очень надо! Заранее благодарю:)
 
Golden-dark:

Mi rivolgo ai professionisti (in linea di principio, chiunque abbia un po' di conoscenza di MQL).

Ho cercato di capirlo da solo, ma non sono arrivato a molto con la mente. Potete dirmi per favore se è possibile fare il seguente script:

1) si esegue lo script, si apre un ordine con i valori di profitto e perdita impostati (ad esempio +30, -10), se il prezzo supera un certo numero di punti, si apre un altro ordine (può essere in sospeso in precedenza, ma poi si deve cancellare quello in sospeso) anche con i suoi valori.

2) Mi sembra che quanto descritto nel primo punto non sia impossibile, e un programmatore esperto avrebbe da ridere. Quindi, se la condizione funziona ancora (per quanto riguarda il secondo ordine), il terzo sarà piazzato.

Cioè ci sono al massimo 3 ordini, e il terzo si apre solo dopo il secondo.

Se questo è possibile, penso che un programmatore esperto non avrebbe problemi a condividere questo codice.

Te ne sarei molto grato.

.

Lo script viene eseguito solo una volta - cioè ci sarà un'apertura con uno stop e un take.

Per fare tutto quello che hai descritto, hai bisogno di un EA. Una semplice...

Motivazione: