[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 431

 
ilunga:
caratteristiche dei numeri doppi: https://www.mql5.com/ru/articles/1561
Grazie mille...lo saprò per il futuro
 
yosuf:

Potete dirmi perché l'EA smette di aprire posizioni? I DC possono bloccare il lavoro dell'EA? L'Expert Advisor dice su M1 "Waiting for allowed time", ma dopo alcuni minuti non apre una posizione. Tuttavia, ha funzionato bene un'ora fa su M5.

Cosa significano questi messaggi nel diario?

2011.06.08 02:48:30 '746357': accesso

2011.06.08 02:48:20 Gli esperti sono disabilitati perché l'account è stato cambiato

2011.06.08 02:34:28 '746357': ping fallito

2011.06.08 02:51:33 '7849792': connessione DataCenter fallita [6]

Come faccio a far funzionare di nuovo il mio EA?


Ho capito dal log che hai cambiato l'account, il che ha causato un qualche tipo di guasto e ora non c'è connessione con la società di brokeraggio.

Prova a riavviare il terminale.

 
Si prega di mostrare alcuni screenshot di come tirare correttamente il Fiba sulla barra del perno
 

Buon pomeriggio,

Per favore, aiutatemi a scrivere sullo schermo: "Saldo del conto: XX % di raccomandato". XX advisor lo calcola, ma come faccio a incollarlo nel testo?

Inoltre, per qualche motivo solo la prima etichetta appare sullo schermo e la seconda no. Ecco il codice:

   ObjectCreate("TXT1",OBJ_LABEL,0,0,0);
   ObjectSetText("TXT1","Account balance:",9,"Arial",White);
   ObjectSet("TXT1",OBJPROP_XDISTANCE, 5);
   ObjectSet("TXT1",OBJPROP_YDISTANCE, 20);
   
   ObjectCreate("TXT2",OBJ_LABEL,0,0,0);
   ObjectSetText("TXT2","% of recommended",9,"Arial",White);
   ObjectSet("TXT2",OBJPROP_XDISTANCE, 150);
   ObjectSet("TXT2",OBJPROP_YDISTANCE, 20);

Ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla di simile. Aiutatemi, per favore! Grazie in anticipo.

 
Webmaster:

Buon pomeriggio,

Per favore, aiutatemi a scrivere sullo schermo: "Saldo del conto: XX % di raccomandato". XX l'Expert Advisor calcola, ma come faccio a incollarlo nel testo?

Inoltre, per qualche motivo solo la prima etichetta appare sullo schermo e la seconda no. Ecco il codice:

Ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla di simile. Aiutatemi, per favore! Grazie in anticipo.


int XX = 20;
ObjectCreate("TXT1",OBJ_LABEL,0,0,0);
   ObjectSetText("TXT1","Account balance:" + XX + "% of recommended",9,"Arial",White);
   ObjectSet("TXT1",OBJPROP_XDISTANCE, 5);
   ObjectSet("TXT1",OBJPROP_YDISTANCE, 20);
 

Ciao a tutti!

Se possibile, chiarite il funzionamento della funzione ObjectMove con un esempio.

Con la funzione ObjectCreate disegno una linea-trave di tendenza usando due coordinate (valore temporale del primo punto e valore temporale del secondo punto). C'è anche un punto A.

La domanda è: posso usare la funzione ObjectMove per spostare questa linea di tendenza in modo che il punto A diventi la sua prima coordinata?

 
ilunga:


Grazie mille, ha funzionato! Ecco un'altra domanda: può esserci una sola etichetta? Per qualche motivo il secondo non appare affatto sullo schermo... Se è uno solo, come può essere composto da più linee?

 

Buon pomeriggio.

Come posso trovare i valori per esempio degli ultimi tre frattali inferiori e scegliere il più piccolo?

 

Ciao a tutti!

Potete dirmi la formula per calcolare il livello (prezzo) per diverse posizioni (acquisto e vendita) dove il margine sarà del 20%?

 
Stells:

Buon pomeriggio.

Come posso trovare i valori per esempio degli ultimi tre frattali inferiori e scegliere il più piccolo?


Come questo, l'ho scritto proprio qui (potrebbero esserci degli errori):

double FrArray[3];
int FrArrayindex[3], Counter=0;
for (int i=3; i<Bars; i++)
{
  if (iFractals(NULL, 0, MODE_LOWER, i)<Point) continue;

  FrArray[Counter]=iFractals(NULL, 0, MODE_LOWER, i);
  FrArrayindex[Counter]= i;
  Counter++;

  if (Counter>2) break;
}

Comment ("Меньший из трех последних фракталов  = " ,FrArray[ArrayMinimum(FrArray)], "  на ", FrArrayindex[ArrayMinimum(FrArray)], " баре ");