[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 428

 
Dimka-novitsek:


Sì, è solo un controllo su come funziona, tutto ciò che non è chiaro. La prima cosa che faccio è piazzare un ordine pendente bylimit, 20 pip sopra il prezzo. Poi lo controllo immediatamente con OrderType,

e si scopre che non è zero, è zero!!!!. Come può essere zero, è un bylimit!!! Inoltre, non è nemmeno cancellato, dice una specie di errore. Inoltre, tutti gli ordini successivi vengono corretti come 4 o 5, vengono cancellati normalmente, si comportano normalmente.

Inoltre, anche gli ordini aperti sopra il primo si comportano normalmente, con lo stesso lotto, posizione, insomma, tutto in uno! Tutti tranne il primo.

è questa la parte di cui parli?

       tiket= OrderSend( Symbol(), OP_BUYSTOP,  volume*A, Price +otstup*Point, Point* 3, R1, Price+takeprofit*Point+otstup*Point, "OP_BUYSTOP", 1000,  expiration, Red); 
   Alert ("OP_BUYSTOP", GetLastError( )); 
   
   for(int i=OrdersTotal();i>0;i--){Alert ("i", i);OrderSelect(i,SELECT_BY_POS );Alert ("OrderType( )OP_BUYSTOP", OrderType( ));
   OrderDelete(OrderTicket( )) ; Alert ("OrderDelete-vseOP_BUYSTOP",  GetLastError( ) );}

Vi è stato fatto notare più volte che l'espressione

for(int i=OrdersTotal();i>0;i--)

SBAGLIATO

consideriamo per un ordine

(i = 1; i>0; i--) - ci sarà un passo per i = 1, bene

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS )


scegliere un ordine con posizione 1 nella lista(NON esiste) c'è solo un ordine e la sua posizione è NULL

 
Buon pomeriggio, potete consigliarmi come chiudere l'EA dopo aver controllato la funzione init() dopo che le condizioni sono state soddisfatte?
 
Grazie!!!! Sì, non l'ho capito!!!
 

Cari professionisti!

Potreste per favore dirmi come riempire i campi Server SMTP, ecc. nelle impostazioni di posta di Metatrader 4, in modo che possa inviare le email alla posta elettronica.

 
Dophin:
Mi scuso per il duplicato - l'opera ha dei problemi

Opera non ha niente a che vedere con questo. Solo mani e pazienza. Uno ha fretta, l'altro manca
 
Dophin:

Cari professionisti!

Potreste per favore dirmi come riempire i campi Server SMTP ecc. nelle impostazioni di posta di Metatrader 4, in modo che possa inviare le email alla posta elettronica.


https://www.mql5.com/ru/search?keyword=SMTP
 

Buona giornata a tutti!

Ecco il problema: quando ho provato ad aprire un ordine nel mio registro, ho ricevuto il messaggio "Requote 1.4589/1.4591 to open buy 0.01 EURUSD at 1.4587". Di conseguenza, l'ordine non è stato aperto. Per favore, consigliate come combattere con questo.

Grazie in anticipo.

 
 
demlin:

Buona giornata a tutti!

Ecco il problema: quando ho provato ad aprire un ordine nel mio registro, ho ricevuto il messaggio "Requote 1.4589/1.4591 to open buy 0.01 EURUSD at 1.4587". Di conseguenza, l'ordine non è stato aperto. Per favore, consigliate come combattere con questo.

Grazie in anticipo.


Qual è lo slittamento?
 
Trasferito.
berezhnuy:

Aiutami a inventare una funzione. Ho un segnale, ma è duplicato: come posso fare una funzione o qualcosa del genere per determinare se è lo stesso segnale o uno nuovo?

p1>p3 && p2>p1 && (High[1]>(p2+p1)/2)

dimeon:
int schetchik=0;
int start()
if( p1>p3 && p2>p1 && (High[1]>(p2+p1)/2 && schetchik==0) {любое действие; schetchik++;}
Условие для обнуления счетчика; Например: 
if (OrdersTotal==0) schetchik=0;
Motivazione: