Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 472

 

Aiutatemi

Ho un array di strutture che contengono una variabile di tipo double per i prezzi
C'è un array separato di prezzi, non è collegato in alcun modo alla struttura.

Posso usare ArrayCopy per copiare questo array di prezzi in una variabile doppia nell' array della struttura?

 
Roman Sharanov:

Suggerimento

Ho un array di strutture che contengono una variabile di tipo double per i prezzi.
C'è un array separato di prezzi, non è legato in alcun modo alla struttura.

Posso usare ArrayCopy per copiare questo array di prezzi in una variabile doppia in un array di strutture?

Copiatelo elemento per elemento.

 
Ciao, puoi dirmi come scaricare mt4 dal sito?
 
ramzes6969:
Ciao, puoi dirmi come scaricare mt4 dal sito?

Scaricalo dalla società di brokeraggio con cui hai un conto. Non c'è alcuna differenza tranne che per l'icona del terminale.

 
Artyom Trishkin:

Scarica dal DC dove è stato aperto il tuo account. Non c'è alcuna differenza tranne che per l'icona del terminale.

Il supporto ha detto che c'erano alcuni bug interni nel terminale e ha consigliato di scaricare uno vuoto dallo sviluppatore, ma hanno solo mt5
 
ramzes6969:
Hanno detto che c'erano alcuni bug interni nel terminale e hanno consigliato di scaricare uno vuoto dallo sviluppatore, ma hanno solo mt5

Beh, il team di supporto è composto da ragazzi e ragazze che sanno tutto... hanno un foglio di istruzioni...

Non hanno il diritto di cambiare il codice del terminale con licenza fornito loro da MetaQuotes.
Che tipo di bug interni? Hanno decompilato il terminale e fatto le loro modifiche, che hanno portato ai bug?

Fate loro questa domanda: hanno fatto dei cambiamenti nel terminale che hanno causato i bug? Se no, perché non rilasciano il loro MT4 ai loro utenti?

 

Buon pomeriggio a tutti. Si prega di aiutare ad implementare il codice con le seguenti condizioni.

Dopo aver aperto una nuova barra, aprite un trade sul mercato, ma con la condizione che il prezzo di 2 secondi fa deve essere superiore a quello attuale di 5 tick

 
Bek001:

Buon pomeriggio a tutti. Si prega di aiutare ad implementare il codice con le seguenti condizioni.

Dopo aver aperto una nuova barra, aprite un trade sul mercato, ma con la condizione che il prezzo di 2 secondi fa sia superiore a quello attuale di 5 tick

Se per voi, qui.

Se voi stessi, ma qualcosa non funziona, inserite il vostro codice nel messaggio e vi aiuteranno.

 
Artyom Trishkin:

Copia elemento per elemento.

Sì, questo è l'unico modo

Puoi dirmi come cambiare i valori degli indicatori usando i pulsanti del tuo pannello?

Solo l'indicatore deve essere incorporato?

 
Artyom Trishkin:

Se è per te, è da questa parte.

Se lo fai da solo, ma non funziona, inserisci il tuo codice nel messaggio e riceverai aiuto.

Te lo chiedo in un altro modo. Come si può determinare il prezzo massimo negli ultimi 10 secondi?

Motivazione: