[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 173

 
NayTmeR:

Salve.

Smontando e modificando l'indicatore Laguerre, non funziona molto bene. Per favore aiutatemi con il codice.

Alla fine Laguerre ha iniziato il suo codice.

Da quanto ho capito, la linea dell'indicatore stesso si chiama LRSI.

Quindi non posso assegnargli un valore di contatore. Per esempio, quando la linea attraversa 0,45 verso l'alto, LastLag viene aggiunto di uno.

Finora, l'unico problema è l'assegnazione del valore del contatore. Posso scrivere l'intera idea più tardi. Grazie.

la linea dell'indicatore stesso è un array val1[]
 

Salve di nuovo a tutti.


Sto ancora lottando su come determinare se un T/P su un ordine pendente è scattato. Ho una funzione di filtro, in base a OrderCloseTime, ma il problema è che il biglietto o mambo magico si applica anche all'ordine stesso e al suo ordine stop. Cioè non possiamo capire in modo affidabile se è scattato l'ordine stesso o il suo ordine di stop? Possiamo solo vedere se l'ordine è nella lista o no (T/P ha funzionato o è stato cancellato). Se, per esempio, l'ordine ha funzionato ma T/P no, come facciamo a saperlo?

Sono confuso.

 
Pyro:

Salve di nuovo a tutti.

Sto ancora lottando su come determinare se il T/P di un ordine pendente è scattato.

Se stiamo parlando di TP, allora trovare l'ordine sulla storia il suo profitto sarà >0, se stiamo parlando di un ordine pendente - allora ricordate, affinché l'ordine pendente prenda un profitto - deve diventare un ordine a mercato e smettere di essere un ordine pendente: cioè nel codice controllare il tipo di ordine OP_BUYSTOP, quando il tipo diventa OP_BUY - quindi l'ordine pendente è diventato un ordine a mercato
 

Buon pomeriggio!

Cercando un EA che metta automaticamente SL, TP, Trall su un trade + trasferimento a BU dopo aver raggiunto un certo profitto...

Forse qualcuno me lo dirà)

Grazie in anticipo)

 
IgorM:
Se stiamo parlando di TP, allora trovare l'ordine sulla storia il suo profitto sarà >0, se stiamo parlando di un ordine pendente - allora ricordate, affinché l'ordine pendente porti profitto - deve diventare un ordine a mercato e smettere di essere un ordine pendente: cioè, nel codice, controllate il tipo di ordine OP_BUYSTOP, quando il tipo diventa OP_BUY - significa che l'ordine pendente è diventato un mercato
Grazie. Infatti, dobbiamo farlo in qualche modo. All'inizio non avevo capito che il TP è una proprietà di un ordine e non un ordine indipendente.
 
Pyro:
Grand merci. Ho davvero bisogno di qualcosa del genere. All'inizio non avevo capito che TP è una proprietà di un ordine e non un ordine indipendente.


Se guardate in questo thread circa 20-30 pagine fa ho scritto un codice dove gli ordini chiusi sono analizzati per profitto>0 o profitto<0

Pavel447:

Cerco un Expert Advisor che piazzi automaticamente uno SL, TP, Trall su un trade + trasferimento in CU dopo che un certo profitto è stato raggiunto...

https://www.mql5.com/ru/code/mt4/search/?keyword=%D0%B1%D0%B5%D0%B7%D1%83%D0%B1%D1%8B%D1%82%D0%BE%D0%BA
 

C'è un modo per evitare questo tipo di situazione?

Fermarsi e prendere è corretto. Ingresso nel mercato. L'Expert Advisor non è riuscito ad entrare long pochi secondi dopo aver aperto uno short con gli stessi parametri di stop e takeoff.

19:40:21 +ZigZag_Levels CLJ1,M5: Errore nell'impostazione dell'ordine #130 Tipo di ordine di mercato = COMPRA Prezzo aperto = 101.53 Stop Loss = 100.77 Take Profit = 102.27
19:40:21 +ZigZag_Levels CLJ1,M5: 4 Ordine #130 errore
 

130 è la fermata sbagliata. Quindi dobbiamo cercare un errore nelle fermate. Avete fatto NormalizeDouble()?


In alternativa, controlla lo stoplevel, forse è cambiato durante questi pochi secondi (prima della notizia, o qualcos'altro)?
 
alsu:

130 è la fermata sbagliata. Quindi dobbiamo cercare un errore nelle fermate. Avete fatto NormalizeDouble()?


Un'altra opzione è controllare lo stoplevel, forse è cambiato in questi pochi secondi (prima della notizia, o qualcos'altro)?
Beh, il punto è che le fermate sono in mezzo al nulla. Non ha niente a che fare con loro :(
 
polsvv:
Questo è il punto, le fermate sono in mezzo al nulla. Non hanno niente a che fare con questo :(
NormalizeDouble() al suo posto?
Motivazione: