[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 14

 
abolk:

AccountProfit() restituisce il valore del profitto per il conto corrente nella valuta di base.

Quando il primo redditizio viene chiuso, apparentemente AccountProfit() diventa inferiore a 0.

Si potrebbe scrivere così:

Funziona, grazie a tutti!
 
Doberman101:


Perché una risposta così negativa? Un uomo adulto... e nessuno ti ha mai insegnato il rispetto?

Questa è la fine della disputa. Io tratto i miei anziani con rispetto, non importa quanto possano essere "marci".


La risposta non è stata negativa, ma istruttiva.
 

Gente, qualcuno ha un EA che apre e chiude gli ordini ad una certa ora durante la settimana per esempio?

Non mi interessa il consigliere, mi interessa lo schema di lavoro con il tempo)

Grazie.

 
Doberman101:

Ho chiesto aiuto per scrivere il codice...

Dove hai letto che ho bisogno di "EA non è prugna e subito"?


Se vi ho offeso - perdonatemi, generosamente... :) Ma... rileggi il tuo post di nuovo dalla prospettiva di qualcuno che non ha familiarità con il non scritto tra le righe del tuo post... E non si offenda la gente - era un invito a elaborare la sua richiesta, niente di più.

:)

 
Doberman101:

Ho chiesto aiuto per scrivere il codice...

Dove hai letto che ho bisogno di "EA non è a filo e in questo momento"?

Questo thread è per le persone che cercano di scriverlo da sole. Ma se si pubblica il proprio lavoro e si chiede aiuto per farlo funzionare, allora la conversazione sarebbe diversa. E ci sono altri rami per scrivere EAs. Abbiamo anche un lavoro per questo.
 
VINAR:

Artem, stai tirando fuori tutto?

Solo l'interrogante ha bisogno di qualcos'altro.

L'assessore non è prugna e destra ora.

No, amico, non sto educando, ma chiedendo di dichiarare esplicitamente invece di astrarre...

A proposito - ciao Victor! :))

 
VINAR:

Questo thread è per le persone che stanno cercando di scrivere se stesse. Se metti il tuo lavoro là fuori e chiedi aiuto per farlo funzionare, allora la conversazione sarebbe diversa. Ma ci sono altri rami per scrivere EAs. Abbiamo anche un lavoro per questo.


"Se sei un principiante, puoi fare una domanda o semplicemente rispondere.

Grazie per il chiarimento.

 
artmedia70:

Nah amico, non educando, ma chiedendo una dichiarazione esplicita invece di astrazione....

A proposito - ciao Victor! :))


Ciao!!!

 
VINAR:

Questo thread è per le persone che stanno cercando di scrivere se stesse. Se metti il tuo lavoro là fuori e chiedi aiuto per farlo funzionare, allora la conversazione sarebbe diversa. E ci sono altri rami per scrivere EAs. Abbiamo anche un lavoro per questo.
Credo di essere stato offeso da questa parola, vagamente tradotta dall'inglese al russo... ...e per questo mi ha insultato... e per questo mi ha chiamato ogni sorta di sciocchezze... :)
 
artmedia70:
Credo che l'onorevole si sia offeso per questa parola, tradotta vagamente dall'inglese al russo... ...dalla consonanza della parola... e per questo mi ha chiamato con ogni sorta di cattiverie... :)

Mi correggo, allora.
Motivazione: