Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 48

 
yosuf:
Essendo all'interno di un oggetto, non possiamo giudicare la forma dell'oggetto, quindi credo che questo sia un modo per spiegare il fenomeno. Oh, ho capito male!
Possiamo, ma è molto contro-tecnologico. Dobbiamo andare fuori.
 
Zhunko:
Possiamo, ma è molto poco tecnico. Devi andare fuori.


E il punto se esistesse. Da quanto tempo è nel suo stato. Si scopre che non è niente. Come può essere?
 
Zhunko:
Posso immaginare un bipartito. Ma cos'è un uni-corner? È una visione tridimensionale dell'angolo bidimensionale di un triangolo con infiniti lati?


Puoi fare un disegno di un bipartito? La metà di un bipartito è un unipartito! (facepalm) :)))))))))))))))))
 
È stato affermato che la mosca ha otto gambe. E per molto tempo, gli esperti europei non l'hanno messo in dubbio. E poi c'è lo spazio. Chi potrebbe contestarlo?
 
Le mosche non sbagliano mai.
 
paukas:
Le mosche non sbagliano mai.

Ora si afferma che una mosca ha quattro gambe e due braccia. Le mosche non lo sanno ancora.
 
la forma di un piano trasparente in movimento - qualcosa come questo... (ma non andare nel "tempo" dove le divinità dure scattano e spengono il tuo tempo(( )
 
prikolnyjkent:

Questo è vero solo per i concetti inventati dalla gente. La sua affermazione non si applica alla parola "tempo" come un NOME DI PROPRIETA' REALE.


E chi ha inventato la proprietà ...) la stessa gente è tutto da solo infatti può essere così e così se l'umanità capisce tutto ciò che esiste correttamente, può essere la gente ad un livello di sviluppo-comparazione per esempio con le formiche, le formiche sanno molto) allo stesso livello in scale di infinito può essere la gente, in modo che nel nostro tempo per imparare qualcosa di grande non è reale, se solo in coppia tremila anni) discendenti si ricorderà di noi come ci ricordiamo l'uomo e scimmia.

Quindi, possiamo non preoccuparci, non sappiamo nulla, e nessuno racconterà il segreto conosciuto... la gente, e in generale, se c'è qualcosa da dire (penso che ci sia...). Non è giusto, per esempio, la religione, se ci sono segreti sulla provenienza dell'uomo, che clamore per tutte le religioni, può essere vicino alla guerra.

e come si dice in termini di sviluppo, ci sono molte cose che sono state create e in futuro è solo che tutte queste cose vengono strangolate e distrutte sul nascere dai giganti del petrolio e del gas e simili).

 

Qual è la forma, diciamo, di un corpo fisico, un liquido? La tua opinione.

 
Il liquido ha la forma di un uovo.
Motivazione: