Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 66

 
Zhunko:
Cosa si deve bere e quale forma prendono i non bevitori per vedere il vuoto?

dicono che ci sono funghi che non solo ti fanno vedere il vuoto, ma puoi sentirlo e assaggiarlo )))
 
ratnasambhava:


...

Il tempo è multiforme!


Interessato alla parola multigeneroso. Non l'ho trovato. Oh, ma dai!

Mi sembra che la velocità del processo possa variare su una vasta gamma entro i limiti di un cronometro, e il tempo è il tempo. Non si può cambiare se non nella nostra mente. Con i funghi, naturalmente, è più veloce.

Continuo a non capire una cosa. Stiamo parlando del tempo come quantità astratta o come... lettura del cronometrista?

 
ULAD:


Interessato alla parola multigeneroso. Non l'ho trovato. Oh, ma dai!

Mi sembra che la velocità del processo possa variare in una vasta gamma entro i limiti della lettura di un cronometro, e il tempo è il tempo. Non si può cambiare se non nella nostra mente. Con i funghi, naturalmente, è più veloce.

Continuo a non capire una cosa. Stiamo parlando del tempo come quantità astratta o come... lettura del cronometrista?

A quanto pare sì:

Il tempo è la durata dei processi determinata da un cronometro. È diverso per ogni processo e scorre in un dominio differenziale non lineare, ma l'uomo li ha riuniti in un'unica categoria lineare. Il tempo è una categoria o quantità inversa all'impedenza del sistema, dove l'impedenza è la resistenza del sistema al flusso del processo. Da qualche parte così, credo.

 
Ciò che vediamo e utilizziamo sono proiezioni di tempo multidimensionale in uno spazio unidimensionale.
 
yosuf:

A quanto pare sì:

Il tempo è la durata del flusso dei processi come determinato da un cronometro. È diverso per ogni processo e scorre in un dominio differenziale non lineare, ma l'uomo li ha riuniti in un'unica categoria lineare. Il tempo è una categoria o quantità inversa all'impedenza del sistema, dove l'impedenza è la resistenza del sistema al flusso del processo. Da qualche parte così, credo.


Durata RELATIVA
 
moskitman:
Durata pertinente

Rispetto a cosa, se il processo è unificato e ha il suo tempo? A noi esseri senzienti sembra che tutto ciò che ci circonda sia relativo.
 

Signori! Mi piacerebbe sapere...

Quali farmaci sta prendendo?

Ed è prescritto da un medico? (Non si auto-medica!)

 
solar:

Signori! Mi piacerebbe sapere...

Quali farmaci sta prendendo?

Ed è prescritto da un medico? (Non si auto-medica!)


Purtroppo. Ci sono medici e medici come un orologio.
 
Suggerisco che il ramo sia rinominato "Ward 6". (Fumo solo dalla finestra quando gli inservienti non possono vedere )
 
moskitman:
Durata pertinente

Aggiungo. E dipende dalla frequenza del pendolo.
Motivazione: