e vagare di nuovo a caso... - pagina 17

 
prikolnyjkent:


Beh, io non sono il Papa.

Mi sto battendo perché la gente sostituisca l'affermazione "non si possono fare soldi su SB" con "non so come fare soldi su SB".

Questo è più o meno tutto.



Mi sto battendo perché tu sostituisca "so come fare soldi sul SB" con"pretendo di sapere come fare soldi sul SB".
perché è quasi impossibile per voi provarlo.


Non conosco una sola persona al mondo che possa fare soldi con una moneta.
Ma conosco un sacco di persone (forum p******v) che affermano di poterlo fare, ma quando gli si chiede di mostrare i loro trade in tempo reale, vanno in tilt. ))))
 
nowi:


fluttua...

e anche la ruota della roulette sta girando ...e che...

e anche il tamburo nel campo dei miracoli...


E il fatto che qualsiasi casinò che prevede di esistere per più di un giorno DEVE far vincere alcune persone

(altrimenti, chi "tenterà la fortuna" domani?).

 
Se tu fossi un chiacchierone del forum e ti chiedessero di mostrare lo stato, che scuse faresti?

- Ti sto solo dicendo le solite cose, è la pura verità, è ovvio.
- Sono troppo pigro per dimostrare che 2+2 fa quattro.
- Non crederete al mio stato.
 
prikolnyjkent:


Compensatore...


E quanto dovrebbe compensare il vostro compensatore? Il 100% della sua perdita?

Beh, il martin ti ha dato un profitto e il compensatore ne ha compensato il 100%. tu sei rimasto con zero.

Martin ti ha dato una perdita, il compensatore ti ha compensato al 100% e tu sei rimasto con zero.

Perché parli a vanvera? Non è teorizzare, è una specie di malattia.
..:

Non conosci la teoria della probabilità o la matematica, se la conoscessi saresti in grado di calcolare la tua teoria e vedere che è sbagliata.
Ma tutto quello che devi fare è credere in questo nonsense....
 
Gorg1983:

"Soldi per due".

Grazie.
 
danminin:

Mi sto battendo perché tu sostituisca l'affermazione "so come fare soldi sul Sat" con"sostengo di sapere come fare soldi sul Sat".
perché è quasi impossibile per voi provarlo.


Non conosco una sola persona al mondo che possa fare soldi con una moneta.
Ma conosco un sacco di persone (forum p******v) che sostengono di poterlo fare.


Quindi non conosci una sola persona al mondo che abiti al 6 di rue Adolphe Julien a Parigi. Pensi che non ci viva proprio nessuno?

E pensate che a queste persone importi delle persone che conoscete?

E soprattutto (!), cosa importa davvero alla natura ciò che si sa e ciò che non si sa? In natura, 2+2 è uguale a quattro, indipendentemente dalla vostra opinione in merito.

 
danminin:

e quanto dovrebbe risarcire il vostro indennizzatore? 100% della perdita?

Beh, la martin ti ha dato un profitto e il compensatore ha compensato il 100% di esso. tu sei rimasto con zero.

Martin ti ha dato una perdita, il compensatore l'ha compensata al 100% e tu sei rimasto con zero.

Perché dite sciocchezze? Non è una teoria, è una malattia.

Non conosci la teoria della probabilità o la matematica, se la conoscessi saresti in grado di calcolare la tua teoria e vedere che è sbagliata.
E tutto quello che devi fare è credere in questo nonsense....


Altre sciocchezze "dal soffitto".

E non attribuite a me le "sciocchezze" che vi state inventando. Quello che hai scritto è davvero una sciocchezza. Ma cosa c'entra con me...? Il tuo esempio non contiene una sola parola da parte mia.

 
prikolnyjkent:


Quindi non conosci una sola persona al mondo che abiti al 6 di rue Adolphe Julien a Parigi. Pensi che non ci viva nessuno?

E pensate che a queste persone importi delle persone che conoscete?

E soprattutto (!), cosa importa alla natura ciò che si sa e ciò che non si sa? In natura, 2+2 è uguale a quattro, indipendentemente dalla vostra opinione in merito

Oh, mio Dio! Questa è proprio u ******!

prikolnyjkent:


Di nuovo con la finzione vuota "dal soffitto".

E non attribuite a me le "sciocchezze" che vi state inventando. Quello che avete scritto è davvero una sciocchezza. Ma, cosa ha a che fare con me...? Il tuo esempio non contiene una sola parola di me.

Non me lo sto inventando. Ho chiesto quale percentuale della perdita dovrebbe compensare il "compensatore"? ))))
 
prikolnyjkent:
Tutti i libri sulla teoria della varianza dicono che non si può vincere su una moneta. in 2.000 anni di matematica, nessun matematico al mondo, nessun professore, nessun dottore, nessun premio Nobel ha trovato un modo per vincere su una moneta.

ti ho curato?
 

c'era un cartone animato su un pappagallo che si vantava... anche se era un perdente totale, raccontava storie alte e il gatto diceva: "Anche qui siamo ben nutriti...")

crede nelle favole, è ingenuo, lasciatelo credere a se stesso.... parlare con lui è inutile e dimostrare l'ovvio è noioso...

Motivazione: