Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 34

 
Farnsworth:
oh amico, ciao lettore! Bello da vedere :o) Sì, quello che sto postando è un po' "quasi scientifico", cosa che sarò onesto nell'ammettere, ma è ancora peggio con l'AT/VA.
Sciò, non sporcare il thread. È praticamente l'unico significativo qui.
 
paukas:
Sciò, non ingombrare il thread. È l'unico significativo qui.
Oh, sì! Quella fastidiosa barba si sta agitando ovunque vada, e ora sta "sibilando". Perché solo io e non, tipo, un maiale-sauro? Cosa, può darti un pugno in faccia? Sì, lo è, sono colto rispetto a lui.
 
C'è la luna piena o qualcosa del genere? Per cosa stanno litigando tutti? "Ci deve essere silenzio in biblioteca! " (с)
 
Temnyj:
è questo l'Expert Advisor?
alex12:

Sono io che commercio manualmente il TS per il quale ho aperto questo thread.

Ma questo non è il TS che ho descritto in dettaglio con parole e screencast e chiesto

programmatori per scrivere un EA su di esso.
 

"... Non sono un ragazzo forte - il ghoul mi mangerà..."

Sì, la luna piena! Guardiamo il calendario...

Sono passato di nuovo dal maiale all'alba. Ho paura di andare allo specchio... Se mi mordo, con chi mi devo lamentare? LA CEDU? Ha! - Non sono io...

===

Ancora una volta, prima che io mi metta in gioco, vorrei scusarmi con tutti quelli che sono stati toccati in modo minore: Sergey, Andrey, Viktorov - tutti - se non ancora toccati, per così dire, e così via.

Quindi - la palla!!!

Voglio dire, se non ti sbagli, una luna piena...

 

Si sta comportando di nuovo in modo strano.

Mixon777:

.... Facciamo un patto - amici! Io ti rispetto e tu non lavorerai gratis per me - penso che il patto sia chiaro? ) .....

 
Temnyj:

Si sta comportando di nuovo in modo strano.

Mixon777:

.... Facciamo un patto - amici! Io ti rispetto e tu non lavorerai gratis per me - penso che il patto sia chiaro? ) .....


È alla domanda - non essere me, sollevare le palpebre? - Cosa?
 
Roman.:
È alla domanda - non essere me, sollevare le palpebre? - Cosa?
Non so cosa l'autore voglia dire, ma mi ci sono voluti un paio di tentativi per leggere almeno la frase correttamente, l'autore apparentemente non sa che la particella "non" non è percepita dal cervello umano immediatamente in una frase, prima viene l'analisi dell'azione, e poi la negazione di questa azione. Così la prima volta l'ho letto come - e non mi sveglierai per lavoro gratuito, poi non riuscivo a capire che per svegliare qualcun altro per lavoro gratuito, solo chi l'autore non ha specificato.
 
Temnyj:
Non so cosa l'autore voglia dire, ma mi ci sono voluti un paio di tentativi per leggere almeno correttamente la frase, l'autore apparentemente non è consapevole che la particella "no" non è percepita dal cervello umano immediatamente in una frase, prima viene l'analisi dell'azione, e poi la negazione di questa azione. Così la prima volta l'ho letto come - e non mi svegli erai per lavoro gratuito, poi non riuscivo a capire che per svegliare qualcun altro per lavoro gratuito, solo chi l'autore non ha specificato.

È il suo tormentone, una frase comune:

Mixon777 12.05.2011 02:42

Non importa , verrà il momento e tutti voi lavorerete per me - la paga è minima, naturalmente - beh, penso che mille dollari per dipendente siano una piccola spesa

 
margaret:

È il suo tormentone, una frase comune:

Mixon777 12.05.2011 02:42

Sono sicuro che lavorerete tutti per me - la paga è minima - beh, penso che mille dollari per dipendente siano un piccolo prezzo da pagare.

Ricordo questa frase ))))))
Motivazione: