C'è un'interessante idea di trading. Aiutami a trovare gli errori nel codice (mql4). - pagina 9

 
Sergey Gritsay:
Ho usato il copy manager per impostare un limite di perdita per il giorno, un limite di perdita per il conto, un limite di profitto in percentuale, tutto questo viene speso se si va in profitto, appena uno dei limiti scatta il trading si ferma in quel giorno e viene ripreso solo il giorno successivo. Tutto sommato questo risk manager è solo a pagamento.
Beh, è complicato - pagato è naturalmente, si può solo mettere una chiusura generale e questo è tutto... il resto per il denaro - e tanto è già stato dato... grazie mille...))
 
Сергей Криушин:
Se ha già preso un profitto o una perdita, è abbastanza per oggi, lasciamogli pensare dove andare domani - non è uno scalper... e anche perché dopo una perdita può lavorare di nuovo nella stessa direzione... meno è meglio...))
Se ho capito bene, volete limitare l'apertura a un solo trade al giorno su uno strumento?
 
Sergey Gritsay:
Se ho capito bene, limitare l'apertura a un solo trade al giorno sullo strumento?
Sì, sarebbe sufficiente per cominciare, e poi vedremo le sue capacità in tutte le occasioni... Abbiamo bisogno di determinare il momento ottimale di entrare... Questo è per tutte le coppie allo stesso tempo, anche se in piano la tendenza cambia almeno 2 volte al giorno...
 
Сергей Криушин:
Sì, sarà sufficiente per cominciare, e poi vedremo le sue capacità a tutte le possibilità... Dobbiamo determinare il momento ottimale per entrare... Questo è per tutte le coppie allo stesso tempo, anche se in piano, almeno 2 volte al giorno la tendenza cambia...
In generale, ho limitato il numero di trade perdenti al giorno, parametroTotalLossSeries
File:
 
Sergey Gritsay:
In generale, ho fatto un limite per il numero di operazioni consecutive perdenti al giorno, parametroTotalLossSeries
Grazie... Questo è proprio quello di cui ho bisogno... vediamo cosa mostrerà questo graal su un piccolo reale... Ma prima, proviamolo su un demo per una settimana, aggiungiamone altri in parallelo... e poi vedremo...
 
Сергей Криушин:
Grazie... ora questo è qualcosa... vediamo cosa mostrerà questo graal nella parte bassa... Ma prima, cominciamo con una demo per una settimana, aggiungiamone altre in parallelo... e poi vedremo...
Riporta i risultati, l'ho anche eseguito su un conto demo del concorso
 
Sergey Gritsay:
Facci sapere i risultati, l'ho anche iniziato su un conto demo del concorso
Finora mi piace su MT5 - sta salendo... Un altro pensiero ora - CCI - RSI - qualcosa di simile, se lo cambi può anche funzionare qualcosa... vale la pena...))
 
Сергей Криушин:
Mi piace su MT5 finora - sta andando in +... Un altro pensiero mi è venuto - CCI - RSI - qualcosa di simile, se lo cambi, potresti anche ottenere qualcosa... vale la pena...))
Z Ho già messo CCI, RSI, Stocastico e altri indicatori simili, MA, SAR parabolico per definire il trend... L'ho già messo nella mia lista per MT5 per sviluppare una variante multicurrency a pagamento. Forse anche ADX. In generale, vedo una prospettiva, c'è qualcosa su cui lavorare. Inoltre, è possibile fare trading su MT5.
 
Sergey Gritsay:
Z Ho già fatto in modo di sviluppare un'opzione multicurrency a pagamento per MT5 con CCI, RSI, Stocastico e altre opzioni simili, per il rilevamento della tendenza, MA, SAR parabolico. Forse anche ADX. In generale, vedo una prospettiva, c'è qualcosa su cui lavorare. Inoltre, c'è la possibilità di fare trading in MT5.
Supporta l'intervento manuale - SL e TP sono salvati - è possibile aggiungere un pulsante...
 
Сергей Криушин:
Supporta l'intervento manuale - SL e TR salva - è possibile aggiungere un pulsante...
Non ho capito bene, puoi spiegarti meglio?
Motivazione: