Questo è interessante - pagina 7

 
Mischek:

È terribile. Nessuno si preoccupa più del mercato. Profitti, redditività, dividendi, rapporti, ecc., tutto ciò che ha davvero un impatto non è più interessante. È il momento di girare la testa verso l'alto.



Michael, ma dei tuoi 5000 messaggi, penso che il 90% sia nel thread dell'umorismo. Vuoi il mercato? :о)

 
Farnsworth:

Michael, ma dei tuoi 5.000 messaggi, penso che il 90% sia nel thread dell'umorismo. Avete bisogno di un mercato, allora? :о)


Certo che sì. È vicino, comprensibile e amato, lo adoro. Non sto scherzando ora. E "Umorismo" è una tale emigrazione interna (al forum).
 
C-4:


Il fatto che la gravità influenzi lo scorrere del tempo e distorca anche lo spazio è da tempo un fatto scientifico provato. Provate a salire sulla torre Ostankino e misurate un secondo. Sarà diverso nel tempo rispetto al secondo misurato dallo stesso orologio alla sua base. Lo stesso spazio - non c'è una linea retta tra la stella che vediamo nel cielo e noi. Lo spazio è distorto dalle onde gravitazionali. Noi non vediamo la distorsione, per noi è una linea retta, per la luce proveniente da quella stella è anch'essa una linea retta, ma nel sistema di coordinate spazio-temporali stesso questa linea retta è distorta dall'harvitation. Tuttavia, a livello microscopico le inclinazioni sono troppo insignificanti perché sia possibile osservarle, quindi non si capisce perché questo preambolo sia stato detto per il lavoro dedicato allo studio delle proteine (le cui masse sono molto e molto piccole).
Tutti più vicini all'argomento.
 
Farnsworth:

...O pensi che non abbia niente di meglio da fare...

(grugnisce con rabbia...)

Beh, a giudicare dall'argomento aperto, non hai davvero niente da fare...

buona fortuna

 
Mischek:

Certo che sì. È vicino, comprensibile e amato, lo adoro. .... E "Umorismo" è una tale emigrazione interna (al forum).

Ama il mercato - chi ti impedisce questo processo intimo? Perché scrivere, mi dispiace, messaggi stupidi come "L'orrore . Nessuno ha più bisogno del mercato". Cosa te lo fa pensare? Non ti piace l'argomento, si sente come un flood / spam o astrologia pubblicità - scrivere al thread appropriato o gli amministratori direttamente. Perché schiaffeggi sempre questi post - invidio la tua energia!

PS: ma prima che le cose vengano cancellate qui - grazie per mantenere il thread "humour" :o)

Ora non sto scherzando.

Un ringraziamento speciale per l'avvertimento, nel caso in cui ... !!! :о)

 
moskitman:

Beh, a giudicare dall'argomento aperto, non hai davvero niente di meglio da fare.

buona fortuna


Volare via? Ewww...

Andrew non sembra aver mai letto il titolo del thread - "questo è interessante".

Buona fortuna Andrei. :о)

 
Farnsworth:

Ama il mercato - chi ti impedisce questo processo intimo? Perché scrivere, mi dispiace, messaggi stupidi come "L'orrore . Nessuno ha più bisogno del mercato". Cosa te lo fa pensare? Non ti piace l'argomento, si sente come un flood / spam o astrologia pubblicità - scrivere al thread appropriato o gli amministratori direttamente. Perché schiaffeggi sempre questi post - invidio la tua energia!


Mi sono già pentito di averlo scritto.

Gone

 
Farnsworth:

Volato via? Ewww...

sì, shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

leggere, amico...

 

Un vecchio buffone divertente. :) Intendo l'accademico.

Guardare un video è più interessante e comprensibile che leggere un testo digitato dal suo discorso.

 
Ciao ragazzi, non riesco a capire mql4(( Voglio scrivere un piccolo EA basato su due EMA (medie mobili) che danno un segnale acustico dopo l'incrocio? Puoi dirmi qualcosa di questo programma? Grazie in anticipo!!!
Motivazione: