Consulente di trading online. Scambio di opinioni - pagina 10

 
OnGoing:

A mio parere, tali dipendenze temporali non portano alcun vantaggio statistico. In breve, si vuole regolare il mercato non stazionario con dipendenze temporali pigre.

Secondo me, è come cercare di lanciare una canna da pesca una volta all'ora a 15 minuti esatti. 34 secondi esattamente una volta all'ora nella speranza di aumentare le catture. Non pensi che sia meglio fare a meno di qualsiasi limite e pescare per tutta l'ora?

Dopotutto, per come la vedo io, il numero massimo di ordini, con o senza dipendenze, sarà prima o poi raggiunto comunque.

È possibile. Nessuno può dirlo in anticipo. Io stesso ho testato e scartato molte idee nel trading online. Per il confronto e sarà un conto (1 ° nella lista), che sarà il commercio senza restrizioni. Questa è la prima volta in pochi mesi che si verifica la situazione in cui il numero di blocchi aperti deve essere ridotto di un fattore di 1,5-2 per far sì che l'EA si fermi. La mia supposizione è che usando tali impostazioni cicliche saremo in grado di aggirare quei periodi senza alcuna degradazione significativa dell'efficienza dell'EA. Approssimativamente, più breve è il periodo durante il quale l'EA apre nuovi blocchi (continua comunque a fare trading), meno è probabile che entri in tali periodi o che entri in uno stato di sovraccarico (cioè tutti i blocchi sono aperti). Ok, la vita lo dimostrerà, tale prova può durare diversi mesi. Quale dei conti terrà (senza rabbocco - il metodo più estremo di protezione contro le perdite), che mostrerà la maggiore stabilità.
 
forexnew:
... La vita lo dimostrerà, questo test può durare diversi mesi. Quale dei conti terrà (senza ricaricare - il metodo più estremo di protezione contro le perdite), e quale mostrerà la maggiore stabilità.

Tuttavia, non sarà un indicatore, in quanto questo comportamento sarà coerente con il periodo di tempo specifico in cui il test avrà luogo. E aspettare qualche mese per questo sarebbe irrazionale secondo me.

Se volete, potete eseguire tale test in un tester, dove potete eseguirlo più volte con l'ottimizzazione, e anche per un intervallo di tempo maggiore.

 
OnGoing:

Tuttavia, non sarà un indicatore, in quanto questo comportamento sarà coerente con il periodo di tempo specifico in cui il test avrà luogo. E aspettare diversi mesi perché questo accada è a mio parere irrazionale.

Come ultima risorsa, possiamo provarlo in un tester, dove è possibile eseguirlo più volte con l'ottimizzazione e in un intervallo di tempo più lungo.

Francamente, ho perso da tempo la fiducia nel tester di strategia. Nel febbraio 2010 mi ha mostrato la possibilità di una crescita di 300 volte del saldo in un mese. Ma il trading online è più vicino alla verità - 15-30% al mese :) senza alcuna pretesa di consigliere supergrafico.
 
forexnew:

Come promesso, ho aperto alcuni conti per testare le opzioni di protezione più stabili.

183871651
6chfoln

183871655
8nczzlz

183871658
hbu4nie

183871661

ie7hyix

Sono tutti impostati sulla stessa coppia di valute, ma le impostazioni EA sono diverse:

Lakshmi_4_293.mq4 - trading continuo, limitato solo dal limite dell'ordine.

Lakshmi_4_293_Blocks.mq4 - trading ciclico, prima, il numero massimo di blocchi è impostato, dopo di che, fino a quando tutti gli ordini sono chiusi, non vengono aperti nuovi blocchi.

Lakshmi_4_293_Day.mq4 - commercio ciclico, nuovi blocchi sono aperti solo durante la prima metà del mese.

Lakshmi_4_293_DayOfWeek.mq4 - commercio ciclico, nuovi blocchi aperti solo in determinati giorni della settimana, ogni due giorni.

Non sto ancora mostrando gli screenshot. Tra una settimana, per non confondersi con la precedente, posterò tutti i risultati in una volta sola, dividendoli in 2 parti.

L'essenza di questo controllo è trovare le forme più stabili di trading e aggiungere (alle protezioni esistenti) una protezione aggiuntiva contro le perdite.



Smetti di pensare a te stesso. Prendetevela con Vladislav. E se decidete di fare un test in avanti su demo, fatelo su broker ECN a 5 cifre... Ho molti consulenti che stanno tagliando a 4 cifre e non usano la martingala.

 
eura:

Smettila di essere così stupido... Prendetevela con Vladislav. Se decidete di fare un test in avanti sulla demo, fatelo su un broker ECN negli anni 5. Ho molti EA che non usano la martingala.

Non sono sicuro di quale sia l'auto-illusione. La sfiducia nei tester di strategia è confermata da più volte la differenza tra i risultati on line e quelli del tester. E se fosse solo una volta. Ho eseguito molte coppie di valute nel tester per i test. Il mio portatile ha funzionato in modalità di test costante per un paio di mesi, praticamente scollegato, ma i risultati mi hanno causato solo un blocco e alla fine ho smesso di usarlo all'inizio del 2010. L'Expert Advisor stesso viene testato quotidianamente su dati storici, ma con i propri algoritmi, non con l'aiuto di un tester.

A proposito del broker ECN: sarebbe interessante mettere anche loro, perché no. Mi dia il nome del broker, per favore. Ma ECN ha alcuni svantaggi: non aggiusteranno la loro commissione esistente sulla demo. Il vantaggio dell'ECN è la velocità di attivazione, ma per il mio EA non ha quasi importanza. Quindi un ordine sarà effettuato 10 secondi dopo, che differenza fa? Un altro svantaggio è lo spread fluttuante. Se capisci cos'è un lock, sai che due ordini opposti sono impostati sul pareggio. Se lo spread cambia, il livello di Breakeven cambierà. Ci sono due soluzioni a questo problema: modificare costantemente da 50 a 200 ordini, sovraccaricando così il processore fino a "non se ne parla". Puoi anche fissare lo spread massimo (di tutti quelli storicamente esistenti da quando l'EA è stato installato) e modificare gli ordini con questo spread solo una volta. E se lo spread varia di un fattore 10? Ho visto un broker con uno spread fluttuante cambiare 8-9 volte. Significa che le fermate/stop saranno spostate molto seriamente. L'efficienza di tale commercio diminuirà.

Puoi mostrarmi un video dei tuoi Expert Advisors? Interessante da vedere, forse aggiungerò qualcosa di vitale importanza al mio.

 
forexnew:

...Il consulente stesso viene testato quotidianamente su dati storici, ma con i propri algoritmi, non con un tester.

...

Puoi spiegarti meglio? Almeno in termini generali.
 
Roman.:
Potrebbe entrare un po' più nel dettaglio qui...? Almeno in termini generali.

Topikaster ne ha già scritto, e ha anche postato del codice. Penso che dovreste darci un'occhiata prima.

Seconda pagina di questo thread, cerca il post di topikaster con un allegato.

 
MaxZ:

Topekaster ne ha già scritto, ha anche postato del codice. Penso che dovreste darci un'occhiata prima.

Seconda pagina di questo thread, cerca il post del topikaster con un allegato.


Grazie.

 
Roman.:


Grazie.

Non riesco a dare un senso a quel codice. Sto allegando il file sorgente, con i parametri di input leggermente aggiustati, per non confondersi - vedi allegato.
File:
getdistance.mq4  16 kb
 
Il codice non è mio. Solo le mie idee. L'ho ordinato da un programmatore un anno e mezzo fa. Nell'EA le impostazioni sono leggermente diverse e i parametri di input sono calcolati automaticamente durante i test.
Motivazione: