Negoziazione sul forex - pagina 14

 
sllawa3 >> :

OK... Sono fuori... Personalmente devo ancora incontrare un trader su più di un centinaio di trader che abbia almeno recuperato il suo investimento nel trading regolare...

Mi sto ripetendo...

cento commercianti sono troppo pochi per un campione affidabile.

 
sllawa3 >> :

totalmente d'accordo con te... non la roulette... c'è una migliore possibilità di vincere...

Il Forex è un lavoro minuzioso e richiede esperienza e formazione in matematica, statistica ecc. Se si gioca di nascosto, è meglio andare al casinò. È qui che le vincite sono casuali.

 
sol >> :

Certo che l'ho fatto. Soprattutto quando ho usato le mani e quando ho cercato di diventare un esperto perpetuo.


Sono sul mercato forex solo da 9 mesi e ho guadagnato 35 volte più di quanto ho speso.

Non ho mai depositato più di 1000... Non ho mai depositato più di 1000 e ci sono stati casi in cui il deposito ha raggiunto sei cifre e ha vissuto fino a mezzo anno o più.... ma la linea di fondo è la stessa...prima o poi, sei fuori...

 
sllawa3 >> :

Non ho mai depositato più di 1.000 e ho avuto depositi a sei cifre e vivo fino a sei mesi... Non ho mai depositato più di 1000 e ci sono stati casi in cui il deposito ha raggiunto sei cifre e ha vissuto fino a mezzo anno o più... Ma il risultato è inequivocabile... prima o poi, sei fuori...

Ok, ciao a tutti... siamo a pagina 14... non volevo finire a pagina 13...

 
sllawa3 >> :

Sono totalmente d'accordo con te... non la roulette... c'è una migliore possibilità di vincere...

Se scommettiamo su tutto come in un casinò. Senza margine (perché il margine aumenta i rischi, e non c'è margine nel casinò) abbiamo 2 giocatori, (così come il casinò - una persona) uno entra nella posizione di acquisto, l'altro nella posizione di vendita ... Chiamatelo come volete. Qui si alzano ed entrambi prendono per esempio 50 pips senza uno stop. Giocano senza margine. Cosa succede? Niente nel mercato! Perché secondo la legge del denaro se c'è un profitto da qualche parte, allora da qualche parte è diminuito. E se abbiamo più persone che commerciano. Bene, diamo un'occhiata.

1.й. Comprate senza sosta, prendete un 50.

2.й. Stesso acquisto, ma con una perdita di 50.

3.й. Non c'è alcuno stop sul lato della vendita.

4.й. Sul sell stop 50.

Come sarebbe il prezzo? Niente affatto. Se abbiamo due venditori per un compratore, il prezzo salirà. Ora diciamo che abbiamo un gruppo di persone così... che non conoscono il 4RK. Entrano. e diciamo che il prezzo è sceso di 100 000. quello che era in vendita con un take profit, ha ricevuto un profitto dal vicino in acquisto con una perdita che è commisurata al take del Sellista. Inoltre, il pifferaio non chiude la vendita con un profitto e aspetta. Dal rumore esterno il prezzo è ora salito e ha preso la prima posizione di acquisto con una presa. Ha ottenuto la ripresa a spese del solstizio. Secondo la legge della conservazione, ognuno di loro aveva 2.000 dollari in un totale di 8.000. Solo da una tasca all'altra. Come si calcolano le vincite? Non è possibile! È il mercato! Se si fosse calcolato, non ci sarebbe stato alcun mercato. Un'altra cosa è che si può pescare con questo rumore...

Se dai un margine al casinò uscirai in pantaloni o addirittura senza...Indovina dove? Per smaltire i debiti....non ci sono macchine ))) Se si dà al casinò un margine allora le possibilità di vincere pure si disperderà. e se si rimuove il nero, rosso, giocare solo numeri o zero, e dare più persone. È lo stesso del forex. Se sei contento del casinò, vai avanti e gioca... ma le cose non sono paragonabili.

 
sllawa3 >> :

Quindi ti aspetta ancora una delusione... Non ho mai depositato più di 1000 e ho avuto casi in cui il deposito aveva raggiunto sei cifre e vissuto per sei mesi o più.... ma il risultato è lo stesso...prima o poi - deflazione...

Se il tuo depo raggiunge le 6 cifre e continui a giocare a forex con tutto quel depo e lo perdi, è la tua perdita. Una volta raggiunto un certo profitto, lo ritiro e lo investo in immobili.

 
zxc >> :

Il Forex è un lavoro duro e richiede esperienza e formazione in matematica, statistica, ecc. Se si gioca di nascosto, è meglio andare in un casinò. È qui che le vincite sono casuali.

Vincere non è casuale... richiede solo un'analisi e un lavoro minuzioso.

>> casuale è uno scarico...

 
sllawa3 >> :

Non ho mai depositato più di 1.000 e ho avuto depositi a sei cifre e vivo fino a sei mesi... Non ho mai depositato più di 1000 e ci sono stati casi in cui il deposito ha raggiunto sei cifre e ha vissuto fino a mezzo anno o più... Ma il risultato è inequivocabile... prima o poi, è finita...

Cosa vi ha impedito di ritirare sei cifre e lasciare sul conto le stesse 1000 per fare più soldi? Avidità?

 
BARS >> :

Se scommettiamo su tutto come in un casinò. Senza margine (perché il margine aumenta i rischi, e non c'è margine nel casinò) abbiamo 2 giocatori, (così come il casinò - una persona) uno entra nella posizione di acquisto, l'altro nella posizione di vendita ... Chiamatelo come volete. Qui si alzano ed entrambi prendono per esempio 50 pips senza uno stop. Giocano senza margine. Cosa succede? Niente nel mercato! Perché secondo la legge del denaro se c'è un profitto da qualche parte, allora da qualche parte è diminuito. E se abbiamo più persone che commerciano. Bene, diamo un'occhiata.

1.й. Comprate senza sosta, prendete un 50.

2.й. Stesso acquisto, ma con una perdita di 50.

3.й. Non c'è alcuno stop sul lato della vendita.

4.й. Sul sell stop 50.

Come sarebbe il prezzo? Niente affatto. Se abbiamo due venditori per un compratore, il prezzo salirà. Ora diciamo che abbiamo un gruppo di persone così... che non conoscono il 4RK. Entrano. e diciamo che il prezzo è sceso di 100 000. quello che era in vendita con un take profit, ha ricevuto un profitto dal vicino in acquisto con una perdita che è commisurata al take del Sellista. Inoltre, il pifferaio non chiude la vendita con un profitto e aspetta. Dal rumore esterno il prezzo è ora salito e ha preso la prima posizione di acquisto con una presa. Ha ottenuto la ripresa a spese del solstizio. Secondo la legge della conservazione, ognuno di loro aveva 2.000 dollari in un totale di 8.000. Solo da una tasca all'altra. Come si calcolano le vincite? Non è possibile! È il mercato! Se si fosse calcolato, non ci sarebbe stato alcun mercato. Un'altra cosa è che si può pescare con questo rumore...

Se dai un margine al casinò, uscirai in mutande o addirittura senza... Indovina dove? A lavorare fuori dal debito....tama senza macchine))) Se si dà al casinò un margine allora le possibilità di vincere pure si disperderà. e se si rimuove il nero, rosso, giocare solo numeri o zero, e dare più persone. È lo stesso del forex. Se sei contento del casinò, vai avanti e gioca... ma le cose non sono paragonabili in confronto.

Avete mai provato a mettere un paio di contropause?

 

IL COMMERCIO NON RIGUARDA SOLO I CARRI... SI TRATTA ANCHE DI GESTIONE DEL DENARO! NON C'È NIENTE DA FARE SUL MERCATO SENZA UNA GESTIONE INTELLIGENTE DEL DENARO!

E l'uscita della MM, e la tattica dipende dall'uomo! Qualcuno è aggressivo, qualcuno no.

Alla roulette, il cheero dà un vantaggio sui giocatori.

Se A punta 1k sul nero

e B punta 1k sul rosso.

allora il casinò non si preoccupa di quello che succede.

B viene eliminato e rimane A. A scommette 2k sul rosso e ora ha più possibilità di vincere. Nero e Zero. Quindi, se A non si ferma prima o poi, la fine è andata. Ma A può tranquillamente giocare fino alla pensione se scommette correttamente. Ma il mercato, come ho scritto sopra, non può essere paragonato alla roulette.