Dalla teoria alla pratica - pagina 1299

 
Evgeniy Chumakov:


Dove sono le foto?

Provate a tirare fuori il terminale mt4 da soli, cosa ottenete?

----

Ok, ciao!

Andato, il resto delle risposte sarà dal mio cellulare.

 
Renat Akhtyamov:
Provate voi stessi a tirare fuori il terminale di mt4, cosa ottenete?


Cosa ha a che fare con me?

 
Renat Akhtyamov:

no

Se il prezzo sale, prenderò il profitto e la moglie me lo darà.

e se si abbassa, sarà il contrario.

;)

Questa è quella che io chiamo una rivelazione.

Quindi proponi di aprire una serratura, poi di chiuderla e di sederti con uno spread in meno)?

Mi piace. È davvero qualcosa di nuovo.

 
Макс:

Questa sì che è una rivelazione.

Quindi suggerisci di aprire una serratura, poi di chiuderla e di sedersi su uno spread negativo)?

Mi piace. È davvero qualcosa di nuovo.

Non sto suggerendo nulla.

post finale:

moglie, se tu vendi e io compro, chi perde e chi guadagna? //sarà entrambi allo stesso tempo???

se il prezzo sale, prenderò il profitto, e zhenya me lo darà

e se scende, sarà viceversa

si dice con uno scopo - nel mercato tutti non possono fare profitto contemporaneamente, mai

qualcuno èdestinato a perdere i suoi soldi

La ragione è che si tratta di un mercato per un numero enorme di acquirenti e venditori, e tutti dipendono dalla direzione del prezzo

 
Renat Akhtyamov:

Non sto suggerendo nulla.

questo post era un'estensione di quel pensiero:

moglie, se tu vendessi e io comprassi, chi di noi due perderebbe e chi guadagnerebbe? //è chiaro che sarebbero entrambe le cose allo stesso tempo?

In qualche modo mi sembra che tu abbia perso la strada da qualche parte nei laghi, pensi che ci sia uno schema astuto dove prima o poi sarai in profitto in termini di fondi, non solo di equilibrio. Se è così, è triste, dato che sembra che tu sappia programmare su mcl.

 
Макс:
Potete indovinare quali erano i problemi. A causa loro, ho spesso deviato da regole chiare e sono entrato/uscito nei posti sbagliati. Ha funzionato... Il punteggio stava salendo. Poi è sceso.
Ho deciso di eseguire nuovi test per vedere cosa è andato storto. E mi sono un po' incasinato))). Se avessi fatto trading seguendo rigorosamente le regole con cui il sistema dava profitto in passato, l'avrei perso molto tempo fa. Quindi tutto il profitto è stato un puro caso.

Purtroppo, tutti i TS si comportano in questo modo - ciò che è redditizio nello Strategy Tester in un conto reale o demo funzionerà 50/50 e non molto a lungo

questo è ciò che è un mercato efficiente - non sta ripetendo il suo movimento di prezzo più spesso di quanto lo stia ripetendo

Max Gunther GLI ASSIEMI DELL'ESPERIMENTO ESECUTIVO

Assioma di base n. 5. Sui modelli.

Assioma ausiliario n. 5. Attenzione alla trappola dei parallelismi storici.

Assioma ausiliario n. 6. Attenzione all'illusione delle figure che si ripetono.

Assioma ausiliario n. 7. Attenzione all'illusione della correlazione e della causalità.

 
Макс:

In qualche modo mi sembra che tu sia perso da qualche parte nei laghi, pensando che ci sia uno schema astuto dove prima o poi ti troverai nel lato positivo dei mezzi, non solo nel saldo. Se è così, è triste, dato che sembra che tu sappia programmare su mcl.

questo non è un blocco, ho disegnato la media e i nuovi prezzi dei compratori (in blu) e dei venditori (in rosso) dopo la fine della procedura di compensazione
 
Макс:

Per qualche ragione penso che ti sei perso da qualche parte nella lokas


Oppure ha un triangolo lì. Ogni valuta comprata e venduta allo stesso tempo.
 
Evgeniy Chumakov:


Oppure ha un triangolo lì. Ogni moneta comprata e venduta allo stesso tempo.
Più come euforia da successo temporaneo, tutti i sintomi sono lì
 
Evgeniy Chumakov:


Oppure ha un triangolo lì. Ogni valuta comprata e venduta allo stesso tempo.

nessun modo

Ci sarà un segnale demo sulla Formula tra un'ora, scriverò un set

ridere

Motivazione: