Consigliere di tutto il mondo - pagina 4

 
IgorM: Vuoi comprare un graal?

Mi prendi in giro, Igor? Non li compro.

Mi riferivo alle personalità di coloro che potrebbero essere interessati.

 
PPC:

Da quello che ho letto, concludo: devo (nota, cara, devo, ma non voglio) vendere un sistema che ha notevolmente mangiato, e forse anche prosciugato il deposito


Non commenterò ulteriormente. :D :D :D :D


Questo è un commento sulla vendita di sistemi. Io stesso sono molto cauto e non approfitto di ciò che viene dato quasi gratuitamente.
 
Mathemat:

Mi prendi in giro, Igor? Non li compro.

Mi riferivo alle personalità di coloro che potrebbero essere interessati.


:)))))

Dai, volevo farlo, mi sono lasciato sfuggire...

 
IgorM:
https://www.mql5.com/ru/articles/1577
e una ricerca sul forum
Di nuovo, sono arrivato all'idea che il miglior filtro è quello di ottimizzare il valore della soglia di "rumore" non del grafico del prezzo, ma di tutti gli indicatori - come conseguenza dell'elaborazione matematica intelligente del grafico del prezzo da parte dell'uomo, aumentando il numero di indicatori duplicati con diversi parametri come: veloce, medio, tranquillo, ecc. E che conti quanto può contare il computer.
 
Mathemat:

Mi prendi in giro, Igor? Non li compro.

Mi riferivo ai messaggi personali di coloro che potrebbero essere interessati.


:)

Beh, se una persona non ha ordinato una pubblicità e ha avuto la fortuna di riceverla nel suo account personale, è SPAM.

 
sever30: Dai, volevo farlo, mi sono lasciato sfuggire...

Sì, ho girato per mezzo web alla ricerca del principio di Cheetah.

Le persone intelligenti dicono che questo Cheetah versa bene nel tester e nella vita reale - fino al momento in cui arriva Kolya Morzhov :)

 
new-rena:
Ancora una volta sono arrivato all'idea che il miglior filtro è una definizione ottimizzata del valore di soglia del "rumore" non di un grafico di prezzo, ma di tutti gli indicatori - come conseguenza dell'elaborazione matematica intelligente di un grafico di prezzo da parte dell'uomo, aumentando il numero di indicatori duplicati con diversi parametri come: veloce, medio, tranquillo, ecc. E che conti quanto può contare il computer.


Il miglior filtro è un umano, e più a lungo questo umano pensa, maggiore è la soglia di rumore

:)

 
IgorM:


il miglior filtro è la persona, e più a lungo questa persona pensa, più forte è la soglia del rumore

:)


Ecco di cosa sto parlando.

La prima cosa che ti costringe a creare un filtro "anti-falsi segnali" è andare su TF più bassi. Lì non c'è tempo per pensare. Su H1 e superiori - puoi sederti e disegnare, non discuto. La differenza è che su M1, per esempio, si vedono errori più spesso, ma poco costosi.

 
Mathemat:

Sì, ho cercato su mezzo internet il principio del ghepardo.

Le persone intelligenti dicono che questo Cheetah versa bene nel tester e nella vita reale - fino al momento in cui arriva Kolya Morzhov :)


Naturalmente, se non si butta via troppo. Dopo tutto, è necessario vedere attraverso il vostro dipendente
 
new-rena:

Ha scritto un altro STICK. Indicatore ZigZag. Il tester non si presta, ma funziona bene ed è sempre redditizio.

Si raccomanda di dichiarare l'indicatore come segue:

ZZ=iCustom( NULL, 0, "ZigZag", 96,40,24, 0, 0);
ZZ_H=iCustom( NULL, 0, "ZigZag", 96,40,24, 1, 0);
ZZ_L=iCustom( NULL, 0, "ZigZag", 96,40,24, 2, 0);

Condizioni per comprare e vendere:

int s=0,b=0;

doppio close=Close[0];

se (ZZ_L<chiuso && ZZ_H==0 && b==0 && ZZ_L!=0)

{

s=0;
Cls_S = vero;
Opn_B=true;
b++;
}
if (ZZ>close && ZZ_L==0 && s==0 && ZZ_H!=0)
{

b=0;
Cls_B = vero;
Opn_S=true;
s++;
}

И ... buona fortuna. Ho già quello vero.

In che periodo di tempo?
Motivazione: