Potete dirmi come determinare la direzione della tendenza? - pagina 2

 
paukas:

Una tendenza è un canale. Può essere superiore (crescente), inferiore e laterale (orizzontale).

Questa definizione è facile da formalizzare e non dovrebbe rendere difficile determinare la direzione della tendenza.

Ma il prezzo si muove sempre nel canale? Qualcosa non mi convince...

 
Il trend è sempre chiaramente visibile sui frame H4 e superiori. Imparate a vederlo e non ci saranno problemi a "spiegarlo" all'EA.
 
AlexeyFX:

Una tale definizione è facile da formalizzare e non dovrebbe rendere difficile determinare la direzione della tendenza.

Ma il prezzo si muove sempre in un canale? Qualcosa non mi convince...


Non so, per me è commovente.
 
DhP:
Il trend è sempre chiaramente visibile sui frame H4 e superiori. Imparate a vederlo e non ci saranno problemi a "spiegarlo" a un EA.

Niente affatto. La tendenza è visibile su qualsiasi TF... Un'altra cosa è che a volte è più facile vederlo sul TF superiore, ma è spesso visibile.
 
ktest0:

Non è niente del genere. La tendenza è visibile su qualsiasi TF... Un'altra cosa è che a volte è più facile vederlo su un TF più alto, ma spesso è visibile così com'è.
È qui che entra in gioco la filosofia. )))
 
paukas:

Non lo so, per me è commovente.

Puoi disegnare questo con i canali?

Posso porre la domanda in un altro modo. Usate la vostra definizione di tendenza? Se no, perché no? Se sì, quanto guadagna al mese o all'anno sul mercato più redditizio del mondo?

 
AlexeyFX:

Puoi disegnare questo con i canali?


prendere...

 
paukas:

Non lo so, per me è commovente.
La cosa principale qui è vivere uno stile di vita sano e fare esercizio. Buona fortuna!
 
AlexeyFX:

Puoi disegnare questo con i canali?

Posso porre la domanda in un altro modo. Usate la vostra definizione di tendenza? Se no, perché no? Se sì, quanto guadagna al mese o all'anno sul mercato più redditizio del mondo?

 
ktest0:


prendere...

È un canale? La mia comprensione di un canale è che consiste in 2 linee parallele.

Ishim, è stato detto qui che il prezzo si muove in un canale SEMPRE, cioè l'intero grafico può essere disegnato in canali.

Motivazione: