Pensieri sul casuale - pagina 22

 
Margareth è la migliore delle donne.
 
tara:
Margareth è la migliore delle donne.

Cosa ci fai lì?).

Continuate a festeggiare all'infinito? :-)

 
Mathemat:

Bene, allora ci dica come intende i tre gradi di efficacia (debole, medio, forte).

Appannamento del cervello.

Matematica:

Spero che tu non stia confondendo la martingala con la martingala...

Questo tipo di torsione non ti si addice...

Matematica:

P.S. Se non vuoi farlo ora, fallo domani.

Non voglio assolutamente perdere tempo con queste sciocchezze.

 
Roman.:

Cosa state facendo?).

Festeggiando e continuando?)



Sì.
 
tara:
Sì.


CIAO-WHEY!

Attenzione, è l'ultimo dell'anno!!! :-)

 
avtomat:

Lavaggio del cervello.

Questo tipo di torsione non ti si addice...

Non voglio assolutamente perdere tempo con queste sciocchezze.

Automatico, mostriamolo semplicemente:)
 
Roman.:

SALUTI, SALUTI, SALUTI!

Attenzione, è l'ultimo dell'anno!!! :-)


Grazie. Capito.
 
tara:
Automatico, mostriamolo semplicemente:)


C'è un link al live show sul mio profilo. eh.... che Dio non voglia che lo prendano come una pubblicità ;)))

si può godere ;)) niente soldi per la visualizzazione

 

Ecco uno dei risultati dell'analisi delle citazioni. Scriverò più tardi cosa significa.

 

Ho disegnato le range-bars basandomi sulla storia di 12 anni di EURUSD M5 (968929 barre), cioè, è la grandezza del movimento del prezzo che conta, non il tempo. Un nuovo punto di dati viene disegnato solo quando il prezzo si è mosso sopra o sotto la soglia che abbiamo definito.

Nell'immagine, il numero di punti di dati è mostrato in rosso, a seconda del valore della soglia (incremento), che va da 1 punto a 100 punti. Per ogni campione risultante, è stata contata la statistica di conservazione del segno dell'incremento tra punti adiacenti, con gli indici, convenzionalmente, [1], [2], [3]. Se + e + o - e -, uno è stato scritto nell'array; se + e - o - e +, è stato scritto 0.

Ora tutto è al suo posto. Si può vedere che per piccoli incrementi c'è un effetto di ricorsione. In altre parole (mi spiego di nuovo): se il prezzo è salito di 10 punti (viene disegnato un nuovo punto), con una probabilità 0,4558, il prezzo salirà di 10 punti e con una probabilità corrispondente 1 - 0,4558 = 0,545..... il prezzo scenderà di 10 punti. Come potete vedere, all'aumentare del valore dell'incremento, la probabilità inizia a raggiungere un asintoto intorno al 50%. E partendo da incrementi di circa 50 pip o più, la probabilità di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso è circa del 50%.

Ho scritto un programma in VBA e posso testare rapidamente altri FI su vostra richiesta per rilevare questomodello.

Di conseguenza, una martingala non può comportarsi in questo modo. Se avete qualcosa di utile da dire, sentitevi liberi di scrivere.

Motivazione: