Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 4

 
Figar0 >> :

Il metodo è lineare? O è una specie di neuro?

P.S. Quando ho letto i commenti di TEXX e REXX mi è venuto in mente un cartone animato sovietico su Oh e Ah)

Lineare, senza alcuna metafisica.

 
Ho dimenticato di dire - anche senza ottimizzazione.
 
Figar0 писал(а) >>

P.S. Dopo aver letto i commenti di TEXX e REXX, mi è venuto in mente un cartone animato sovietico su Oh e Ah).

E mi è venuto in mente "Guess the tune" .... per qualche motivo. :)

 
TEXX >> :

Per qualche motivo mi è venuto in mente il gioco "Guess the Tune" .... :)

Non avrei dovuto postare l'intera storia allora, ma chiedere quanti scambi minimi sarebbero stati sufficienti per chi. Tipo, indovino questo TS da cinque scambi!

 
sanctus >> :

Non avrei dovuto postare l'intera storia allora, ma chiedere quanti scambi minimi sarebbero stati sufficienti per chi. Come se, indovinerò questo TS da cinque scambi!

Indovina dagli ultimi 12 (ultimi) scambi, un paio di Eurobucks. Stop Loss e Profitti attaccati...

File:
 
RomanS >> :

Indovina dagli ultimi 12 (ultimi) scambi, coppia eurobucks.


Cominciamo con il fatto che questo è un tester, con zero qualità di simulazione (n/a). È probabile che i risultati siano molto diversi in una demo o nel mondo reale.

 

In questo caso, la domanda è che cosa aveva in mente il tester quando è stato alimentato con citazioni tali che il numero di errori di allineamento era 3,5 volte il numero di barre)

 
sanctus >> :

Cominciamo con il fatto che questo è un tester, con zero qualità di simulazione (n/a). Su una demo o nel mondo reale è probabile che abbia risultati molto diversi.

Scusa... Non sapevo che tu fossi reale...

Rispetto...

La qualità della simulazione non ha importanza, perché funziona su M30 e il segnale è molto stabile, non dipende dai minuti

 
RomanS >> :

Scusa... Non sapevo che tu fossi reale...

Rispetto...

Per quanto riguarda la qualità di modellazione non importa, poiché funziona su M30 e il segnale è molto persistente, non dipende dai minuti

>> Grazie. Se il segnale è persistente, perché non metterlo nella demo?

 
sanctus >> :

Grazie. Se il segnale è persistente, perché non metterlo nella demo?

Perché questa è solo la decima versione dell'EA...

Penso che ci sarà un altro 11.... 15-я.... Quando scriverò il XX, lo metterò allora.

Motivazione: