La valutazione delle probabilità è puramente matematica - pagina 18

 
Neveteran:

... Non ci sono molti veri rivoltosi, quindi non ci sono capi... (c) V. Vysotsky

Dmitry, la tua apparizione non è la prima volta che provoca un acceso dibattito tra gli utenti del forum. Si ha l'impressione che la parola VERIFICABILITÀ nel titolo di un ramo sia come uno straccio rosso per voi.

 
moskitman:

... Non ci sono molti veri rivoltosi, quindi non ci sono capi... (c) V. Vysotsky

Dmitry, la tua apparizione non è la prima volta che provoca un acceso dibattito tra gli utenti del forum. Sembra che la parola VERIFICABILITÀ nel nome di un ramo sia come uno straccio rosso per voi.

Per citare un mio buon amico .... "Provate a dire a un vero credente che ha sbagliato Dio... una volta li bruciavano sul rogo...".

 
Synax:

Per citare un mio buon amico .... "Provate a dire a un vero credente che ha sbagliato Dio... li bruciavano sul rogo..."





È una proprietà della psiche che se sei d'accordo con il testo, ti rimane più impresso nella mente, se non sei d'accordo, meno. Tutti quelli che hanno letto questo thread hanno un po' di questo flub incastrato nella loro testa. Non importa se il neveterano è un provocatore o ha tre gradi di scuola parrocchiale - in ogni caso questo thread non è innocuo.
 
faa1947:

Guardo qualsiasi grafico nel mercato finanziario, nell'economia in generale, e vedo un movimento del quoziente direzionale - è sempre direzionale: su, giù, laterale. Questa è la mia linea di base, un assioma che non discuto, e tutti sono con me tranne te. Qual è la vostra linea di base? Non sappiamo nulla, come lei sottolinea - non ci sono statistiche. Siamo atterrati su un pianeta sconosciuto e calcoliamo la probabilità: torneremo o non torneremo. Anche le favole non vi raggiungono.


Non ho dati grezzi(perché semplicemente non esistono), non prevedo la situazione, la creo e opero in essa sulla base di vantaggi di bilancio che sorgono sistematicamente. https://forum.mql4.com/ru/30711#288889

Immaginate che i dati grezzi (storia delle quotazioni) non esistano e che non ci sia nessun TF oltre a m1.

C'è solo il prezzo attuale, in un dato momento. E immaginate che questo sia più che sufficiente per estrarre un profitto.

E tutto il resto di cui state parlando sono componenti derivati, sigmenti, premesse, congetture e conseguenze, e già al passato.

E questo è ciò che soddisfa i tuoi bisogni di analista - ahimè questo è materiale speso. E tutto quello che state facendo è fare previsioni su questo mucchio di spazzatura.

Cerca solo di guardare le cose in modo diverso.

Buona fortuna.

 
Neveteran:


Non ho una linea di base(perché semplicemente non esiste) non faccio previsioni, creo situazioni e lavoro con esse in base a vantaggi di bilancio che sorgono sistematicamente. https://forum.mql4.com/ru/30711#288889

Immaginate che i dati grezzi (storia delle quotazioni) non esistano e che non ci sia nessun TF oltre a m1.

C'è solo il prezzo attuale, in un dato momento. E immaginate che questo sia più che sufficiente per estrarre un profitto.

E tutto il resto di cui state parlando sono componenti derivati, sigmenti, premesse, congetture e conseguenze, e già al passato.

E questo è ciò che soddisfa i tuoi bisogni di analista - ahimè è materiale speso. E tutto quello che state facendo è fare previsioni su questo mucchio di spazzatura.

Cerca solo di guardare le cose in modo diverso.

Buona fortuna.

Che senso ha cercare di cambiare qualcosa nella mente....see....https://forum.mql4.com/ru/33000....аж 450 pagine...e non è il limite

Beh, non vogliono guardare il mercato in nessun altro modo......

 
Neveteran:


Non ho una linea di base, (perché semplicemente non esiste) non faccio previsioni, la creo e opero in essa sulla base di vantaggi di bilancio che sorgono sistematicamente. https://forum.mql4.com/ru/30711#288889

Immaginate che i dati grezzi (storia delle quotazioni) non esistano e che non ci sia nessun TF oltre a m1.

C'è solo il prezzo attuale, in un dato momento. E immaginate che questo sia più che sufficiente per estrarre un profitto.

E tutto il resto di cui state parlando sono componenti derivati, sigmenti, premesse, congetture e conseguenze, e già al passato.

E questo è ciò che soddisfa i tuoi bisogni di analista - ahimè questo è materiale speso. E tutto quello che state facendo è fare previsioni su questo mucchio di spazzatura.

Cerca solo di guardare le cose in modo diverso.

Buona fortuna.


e io, lo sciocco, ho sempre pensato che per fare un profitto, hai bisogno di una DIFFERENZA di prezzo, e con un certo grado di importanza

non esagerare!

 
moskitman:

... Non ci sono molti veri rivoltosi, quindi non ci sono capi... (c) V. Vysotsky

Dmitry, la tua apparizione non è la prima volta che provoca un acceso dibattito tra gli utenti del forum. Sembra che la parola VERIFICABILITÀ nel titolo del thread sia come uno straccio rosso per voi.


Andrei, fregatene della chiromanzia, ...

I signori stanno tornando su questo argomento, poiché i criteri di approccio razionale al trading si stanno espandendo con il livello di consapevolezza della loro stessa inutilità.

Quando un essere pensante raggiunge un altro punto morto, avendo memorizzato l'ordine delle cifre nella teoria delle onde o qualcos'altro... Passano ad un nuovo livello (spirale) che li porta ad un nuovo vicolo cieco.

La gente cerca e molti sono felici di questo processo, e diventa il senso della loro vita. E anche questo è fantastico. A ciascuno il suo, ci sono molte soluzioni e si può insoddisfare i propri bisogni con l'auto-inganno o con un'euforia collettiva. O semplicemente non vedere l'ovvio perché è impopolare.

Ma io ho dimostrato il contrario e sono uno dei pochi che ha sostenuto le mie parole con i fatti.

Ricorda quello che mi hai detto sull'approccio multi-valuta al trading, .......... Penso di esserti stato utile.

 
moskitman:


Io, stupido, ho sempre pensato che per fare un profitto, è necessaria una DIFFERENZA di prezzo, e con un certo segno

non esagerare!


la curvatura dell'equilibrio creata in un paniere multicurrency, da un inizio sincrono, è la fonte del mio TS ............

Andrey, sai cosa voglio dire, perché sogghigni?

 
Neveteran:

Sì - è vero: circa mezzo anno fa, il trading su una singola coppia ha perso il suo significato per me e solo a causa di una conoscenza superficiale del vostro approccio.

sì - è il "multistart" simultaneo che permette di creare il proprio punto di riferimento,

Ma - perché dimostrare di nuovo qualcosa a qualcuno che voleva veramente capire - l'ha capito allora, il resto - buona fortuna, si fidano, scegliendo la storia.

Beh - ho dovuto provocarti per farti rispondere, senza offesa...

 
Neveteran:


La curvatura di bilancio che nasce nel paniere multivaluta, dall'inizio sincrono, è la fonte del mio TS ............

Andrey, mi hai preso, perché sogghigni?


Avete un monitoraggio o almeno un anno di statistiche?
Motivazione: