Qualcuno scribacchi una sceneggiatura per 5 wmz. - pagina 4

 
goldtrader:

Ho ridecorato un po' il tuo grafico scuro e vedo le iniziali dell'autore.

È arrivato A.N. Saltunov o direttore del Forex stesso.

Sciamano. Sciamano puro)). Chi è questo direttore di Forex? Perché non lo so? )))

 

Ricordate il giveaway gratuito della strategia, da allora è stato notevolmente aggiornato e completato con le previsioni in euro. Presumo che qualcuno che ha un'opinione e conosce il tutorial MQL4 sia aggiornato su ciò di cui ho bisogno e per 5 wmz mi mostrerà ciò di cui ho bisogno. Non volevo fare pubblicità e riaprire vecchie discussioni.

 
Profitabl:

https://www.mql4.com/go?http://www.regulest.ru/Buchgalteriya.rar quattro settimane di fila ha ritirato i profitti, ma in realtà solo il 40% del deposito.

I grafici nel documento Word non sono né una prova del teorema né una garanzia di redditività, e 4 settimane non sono una scadenza. Non so se sia una garanzia di redditività o meno. L'alternativa - pagare una tassa normale. Tanto più che dopo diversi anni di tortura del vostro TS con la sua redditività i mezzi per pagare dovrebbero essere.
 
LeoV:

Sciamano. Sciamano puro))). Chi è questo commerciante di forex? Perché non lo so? )))

Len, stai scherzando?

Ecco il direttore e la sua filiale. Conosciamolo. Dovresti conoscere queste persone di vista. )))

 
goldtrader: Buone vacanze e tutto il meglio!

Grazie, Alexander.

Nessuna telepatia qui, solo non riuscivo a ricordare il nickname Regulest per controllare :)

Ho una domanda per Forex Manager: il TOR descritto nel primo post di questo thread è l'intero sistema? Oppure, come al solito, ci sono delle sottovalutazioni e il risultato è solo la punta dell'iceberg?

 
LeoV:

Sciamano. Sciamano puro))). Chi è questo commerciante di forex? Perché non lo so? )))

.... https://www.mql5.com/ru/users/regulest123

non leggere troppo, soprattutto all'ora di andare a letto e soprattutto il sito web dell'autore.

 
goldtrader:
I grafici nel documento Word non sono né una prova del teorema né una garanzia di redditività, e 4 settimane non sono una scadenza. Dacci la password di investimento del conto o del monitoraggio. L'alternativa è pagare una tassa normale. Tanto più che dopo diversi anni di tortura del vostro TS con la sua redditività i mezzi per pagare dovrebbero essere.

Non c'è bisogno di contrattare, avete visto che non contiamo i soldi male "il compito copre 0,09% della vostra conoscenza e costa 5 wmz" e non impegnarsi in carità. Se la prova della redditività di un futuro EA non è sufficiente per te, aspetterò qualcuno che la pensi diversamente, fermerò la discussione e basta. Non sto cercando presentazioni o intrattenimento.
 
Mathemat:

Grazie, Alexander.

Nessuna telepatia qui, solo non riuscivo a ricordare il nickname di Regulest per controllarlo :)

Ho una domanda per Director of Forex: il TOR descritto nel primo post di questo thread è l'intero sistema? Oppure, come al solito, ci sono delle sottovalutazioni e il risultato è solo la punta dell'iceberg?


giusto, solo il 2,5% del futuro EA, nulla dipende da te, lo script può essere scritto da qualsiasi trader offeso e bannato, che è stato cacciato dal forum da venerabili programmatori, ma che conosce il tutorial, in particolare "così mi mostri come scrivere la condizione e fare riferimento al prezzo di apertura della valuta desiderata e il timeframe desiderato?"Se ottengono 5wmz e finiscono l'Expert Advisor da soli, lo agganciano al server e guadagnano il 300% all'anno con lotti crescenti in proporzione al loro grado, e lasciano che i programmatori veterani facciano con le loro conoscenze.
 
Profitabl:

Non c'è bisogno di contrattare,

Non mercanteggio perché non lavoro su ordinazione.

Profitabl:

Avete visto che non siamo male a contare i soldi

Non l'ho fatto. L'unica cosa che ammetto è:

- investire-password,

- PAMM,

- monitoraggio (e ci sono sfumature).

Profitabl:

fermare la discussione e basta. Non sto cercando appuntamenti o divertimento.
Fate le regole nel vostro forum personale.
 
goldtrader:

Non mercanteggio perché non lavoro su ordinazione.

Non l'ho fatto. L'unica cosa che ammetto è:

- investire-password,

- PAMM,

- monitoraggio (e ci sono sfumature)

Fate le regole nel vostro forum personale.


OK, OK, niente di cui parlare, il tuo approccio alle prove è troppo conservatore, altri possono averne uno più semplice

Motivazione: