Qualcuno scribacchi una sceneggiatura per 5 wmz. - pagina 7

 
Profitabl:

... i programmatori vogliono un sacco di soldi per un salto da qualcuno che se ne frega di loro come gli analisti e i commercianti che possono guadagnare qualcosa semplicemente facendo operazioni redditizie...

Perché così... Gli analisti e i trader che possono fare soldi sono rispettati da tutti. Ma cosa avete a che fare con loro? Non hai nemmeno guadagnato 50 dollari, quindi sei trattato come un penny.
 
Techno:
Hai scritto che l'Expert Advisor dovrebbe essere guidato da dati di altre coppie di valute, e in mt4 nella modalità tester non è possibile ottenere tali dati, quindi anche se qualcuno ti scrive un Expert Advisor, funzionerà nella vita reale, ma non nel tester
Non mettere parole su MT4. Tutto è possibile. E funzionerà bene nel tester. Nel tester non puoi fare trading su altre coppie, ma puoi ricevere informazioni da esse e usarle per l'analisi.
 

Lo capiremo, ci vuole una settimana per testarlo nel mondo reale.

Non ho guadagnato 50 dollari, è un pollo che mangia ogni piccolo dollaro. Ma nella crisi del 2008, quando centinaia di aziende a Londra e decine di banche negli Stati Uniti hanno chiuso, e un totale di questi paesi e paesi come il Belgio hanno perso il controllo di 50 trilioni di dollari, i soli Stati Uniti erano a corto di 18 trilioni di dollari nel 2008, la mia scoperta non è per il comitato Nobel, è ottimale per quanto riguarda il rendimento massimo.

 
timbo:
Non farti illusioni su MT4. Tutto è possibile. E funzionerà bene nel tester. Nel tester non puoi fare trading su altre coppie, ma puoi ottenere informazioni da esse e usarle per l'analisi.

Esatto, proprio così.
 
Profitabl:

Lo capiremo, ci vuole una settimana per testarlo nel mondo reale.

Non ho guadagnato 50 dollari, è un pollo che mangia ogni piccolo dollaro. Ma nella crisi del 2008, quando centinaia di aziende a Londra e decine di banche negli Stati Uniti hanno chiuso, e un totale di questi paesi e paesi come il Belgio hanno perso il controllo di 50 trilioni di dollari, i soli Stati Uniti erano a corto di 18 trilioni di dollari nel 2008, la mia scoperta non è per il comitato del Nobel, è ottimale per quanto riguarda il rendimento massimo.

"Quando gli è stato chiesto di 50 dollari, ha ululato in bestemmie, si è ubriacato, ha dato un pugno in faccia all'interrogante, ha sbattuto la testa contro il muro per molto tempo, insomma, l'ha fatta franca" (quasi citazione).
 
timbo:
"Quando gli è stato chiesto di 50 dollari, ha ululato in bestemmie, si è ubriacato, ha dato un pugno in faccia all'interrogante, ha sbattuto la testa contro il muro e l'ha fatta franca" (quasi citazione).


cosa c'è da discutere, nelle ultime tre settimane un depositante ha ritirato 75 c.u. dal suo conto, più di 50 per 25 c.u., c'è un link nella terza pagina

Qualcuno, per un riscaldamento mattutino, inizierebbe a scrivere una sceneggiatura e la pubblicherebbe qui, e diventerebbe molto più interessante.

 
Profitabl:


cosa c'è da discutere, nelle ultime tre settimane un depositante ha ritirato 75 c.u. dal suo conto, più di 50 per 25 c.u., c'è un link a pagina tre

Qualcuno, per riscaldarsi la mattina, cominci a scrivere una sceneggiatura, la pubblichi qui e sarà molto più interessante.

Ho pagato così tanto per il pranzo di ieri alla tavola calda. Vuoi che scannerizzi la ricevuta?

Dal vostro reddito superfigo, pagate al programmatore 50 dollari e avrete tutto. Il tempo sta finendo, ogni giorno di inattività in attesa di "un trader offeso disposto a scrivere codice per un centesimo" significa perdere milioni, yacht, grandi case, belle donne, paesi caldi... E tutto questo ti passa davanti, solo perché sei avaro di 50 dollari.

 

Non divaghiamo dal tema, il prezzo è definitivo, e un programmatore intraprendente che usa questo consulente lo prenderà poi lui stesso, come meglio crede, tre volte all'anno si può moltiplicare qualsiasi contributo, l'unica cosa sbagliata è che non aggiungerà intelligenza

 

e così il denaro (l'avidità) sta vincendo sulla bontà del tipstarter.

Sette pagine, ho dei popcorn e sto aspettando il resto.

mi ricorda il direttore del forex. (scusate se non l'ho riconosciuto).

 

Non lo trovo più divertente. E tutti i tipi di associazioni vengono in mente...

- Sta arrivando un pazzo, dovremmo chiudere la porta" disse Alyona, ma non fece in tempo a chiudere la porta, che il pazzo entrò in casa.
Indossava stivali da trampoliere, un maglione, un cappello con un pompon...
.........
...La neve stava colpendo le rive del lago. Con un maglione a brandelli e un cappello con un pompon, Zhenka vagava lungo la strada, chiedendo sale e fiammiferi.
Nel profondo inverno la polizia arrivò in forze e Zhenka fu portata da qualche parte.

"La quarta corona", Yury Koval