Strategia BLODIUM - Lavoro con le candele! - pagina 4

 
Bene eseguirlo in un tester con una gamma di sei mesi, vedere i risultati.
 

In questo thread, circa 1,5 anni fa, si stava sviluppando un EA su candlesticks. Vedi se ti può aiutare, e forse puoi modificarlo per adattarlo alla tua idea

http://www.fx4u.ru/rinki-forex-commodities-cfd-futures-f14/yazik-programmirovaniya-mql4-opisanie-mts-skrip-f16/sovetnik-sound-t723.html&hl=sound

 
Noterday:
Bene eseguirlo nel tester con una gamma di 6 mesi, vedere i risultati.

C'è già un test di distanza di 7 mesi sopra

Ve lo mostrerò di nuovo per coloro che non prestano attenzione.

Se non lo vedi bene, vai da questa parte.

Se non si vede bene, allora qui.

Non perfetto, ma qualcosa su cui riflettere e migliorare anche questi risultati.

File:
fplmn.rar  2082 kb
 
evbut:

In questo thread circa 1,5 anni fa abbiamo sviluppato un EA basato sulle candele. Guardalo, forse ti aiuterà, forse puoi modificarlo per adattarlo alla tua idea

http://www.fx4u.ru/rinki-forex-commodities-cfd-futures-f14/yazik-programmirovaniya-mql4-opisanie-mts-skrip-f16/sovetnik-sound-t723.html&hl=sound

Grazie, l'ho cercato, anche per candele, ma non ha molto senso, penso che la versione 1 arriverà presto, ci metterò sicuramente tutti i test per 50 strumenti, e sarà possibile migliorare tutto.

A proposito, puoi prendere segnali su altri timeframe, come 3hour, 2hour, 12hour, 10minutes dà anche buoni risultati, l'ho fatto per 3 anni ...

 
bosslb:

... nessun martin utilizzato, numero massimo di trade 3, stop utilizzati,


Se i trade evidenziati non sono chiusi su un martin, allora io sono il papa. E mi mostri dove sono le fermate?


 
bosslb:

... Se usate uno stop nel setup iniziale, il DC intrappolerà gli stop, probabilmente lo sapete.

Sì, è vero. Fai trading attraverso broker regolamentati e presto dimenticherai questi spaventapasseri come un brutto sogno, ma con i tuoi sei dollari non ti faranno entrare.

bosslb:

... ...e ti ho mostrato 6 dollari solo perché voglio dimostrare che puoi entrare e uscire dal mercato con una precisione del 90%...

Quindi ci stai mostrando una specie di master class? Andiamo. :) Se ottengo il 55-60% di precisione, sono felice, quindi c'è qualcosa da imparare. :)

bosslb:

... ...questo è un ottimo guadagno.

Penso che "guadagnare" sia quando si può vivere con i guadagni. Non posso vivere con 5-10 dollari. Ma il fatto che il tuo TS abbia più parametri che accordi nell'area di ottimizzazione - non è buono:


 

Ancora una volta chiarisco che il TS non è basato su martin, se non sai cos'è un martin, hai bisogno di imparare poco, martin è una STRATEGIA DI TRADING o SISTEMA - il TS MARTIN FA TUTTO - https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D0%B8%D1%81%D1%82%D0%B5%D0%BC%D0%B0_%D0%9C%D0%B0%D1%80%D1%82%D0%B8%D0%BD%D0%B3%D0%B5%D0%B9%D0%BB, la sua teoria e così via, e il mio consigliere aggiunge e aggiunge, che correggerebbe gli errori.... Può farlo come 0.1, 0.2, 0.3, 0.4, 0.5 o 0.1, 0.2, 0.3, 0.5, o 0.1, 0.1, 0.1, 0.1, ecc., non è un Martin, se non capite la parola MARTIN e il suo sistema, probabilmente non avete fatto conclusioni così affrettate, il sistema Martin è 0.1, 0,2, 0,4, 0,8, 1,6, 3,2, ecc, non sfregate qui che il sistema Martin è il coefficiente, è ben diverso!

Anche se ho usato il sistema di Martin nel mio TS, con entrate accurate, il rischio non è grande, e non c'è niente di sbagliato nell'usare il topping up o il folding. Tutto dipende dalle limitazioni e dal commerciante.

Per quanto riguarda i 6 dollari - questo è solo un esempio! Se siete gelosi o avete problemi con i 6 dollari, i vostri affari sono puramente vostri, io non faccio pubblicità, e mostrate a chi è interessato, se non siete interessati, andate dove sarà interessante!

Sì, l'EA è ottimizzato - non c'è niente di sbagliato in esso, commercia in 3 valute, con il suo ottimismo )))) ... Questa non è una gara di EA, e non ti sto offrendo un EA come graal, sto parlando di TS.... E l'Expert Advisor sta solo soddisfacendo il mio TS!

Ti chiedo di rimuovere la seconda foto, non c'è bisogno di rovinare, non siamo al mercato.

CON COSA AVETE UN PROBLEMA? - Tutto funziona e guadagna, che altro volete? Bene, o dimostrare che l'Expert Advisor e il TS non guadagnano ...

 
bosslb:

Ancora una volta chiarisco che il TS non è basato sul martin, se non sai cos'è un martin, devi educarti un po',

Andato a "imparare" :)

Buona fortuna di nuovo.

 

Continua - oggi, posterò ogni giorno come raggiungiamo i 2000 dollari che rifinanzierò, e salirò a 6000 dollari, ecc. O fino a quando non avrò finito l'EA a candele.

E questo è un conto dove si può guadagnare e mangiare, se qualcuno non è impressionato da 6 dollari.

Oggi -


File:
 
bosslb:

Continuazione - oggi, posterò ogni giorno come raggiungiamo $ 2000 di rifinanziamento, e andare fino a $ 6000, ecc. O fino a quando non avrò finito l'EA a candele.


Il problema è che non ti accettano o stai cercando persone che la pensano come te?

D'altra parte, perché ne avete bisogno se scrivete i vostri EA, che funzionano come volete voi?

Motivazione: