MetaTrader 5 su Intel Xeon Phi 7250 - 272 core in un computer

 

Probabilmente molte persone saranno interessate a vedere:

 
WOW!!!
Questo sì che è un giocattolo a decollo verticale!
Cosa succederà tra 20 anni?
Secondo la legge di Moore, le prestazioni dovrebbero aumentare di un fattore 2^13 (raddoppiando ogni 18 mesi) ~ 8000 volte.
A meno che, ovviamente, il computer quantistico non venga perfezionato. Allora è spaventoso anche solo immaginarlo.
 
Il consulente ha portato un profitto di almeno 1 centesimo ? o è come lo dice teoricamente un dilettante sul forum ?
 
272 flussi è fantastico! So anche con cosa caricarlo in futuro
 
Tra i miei conoscenti c'è un commerciante. Tra i commercianti che conosco, è quello che ha più successo. Commercia su un vecchio netbook da 10 pollici, sul quale Quick riesce a malapena a muoversi. A tutte le domande risponde: "Mostra il prezzo, è tutto ciò di cui ho bisogno.
 
Quanto costa un giocattolo come questo, si ripaga da solo?
 

Lo screenshot mostra ~175 Mb di RAM per agente. Sembra che sia in corso un compito infantile.

Sarebbe bene far funzionarel'EA multicurrency(aggiungere la parte di trading se si vuole) su tick reali almeno per un anno su cinque simboli.

E vedere quanta memoria consuma su un compito normale.

 
SeriousRacoon:
C'è un commerciante tra i miei amici. Il trader di maggior successo che conosco. Commercia su 10'' vecchio netbook, Quick è a malapena in grado di girare. Quando gliel'ho chiesto, mi ha risposto: "Mostra il prezzo, è tutto ciò di cui ho bisogno".

È più o meno lo stesso. C'è un ettaro di RAM su VDS. È sufficiente per eseguire 3 terminali con Expert Advisor multicurrency per 6-10 coppie di valute. E ogni coppia viene elaborata dalla propria versione di EA e +1 versione di owl per il monitoraggio di tutte le coppie in un conto. =)

P.S. Per tutto questo, c'è anche un server WEB che gira su di esso.
 
Renat Fatkhullin:

Molte persone sarebbero probabilmente interessate a vederlo:

Non è interessante da guardare, è interessante da usare. Ma è costoso, le sole pietre costano 10.000 dollari, più la memoria e l'altro hardware, e non solo.

Ma io lo caricherei al massimo, c'è qualcosa da contare.

 
Aleksandr Volotko:

Non è interessante da guardare, è interessante da usare. Ma è costoso, le sole pietre costano 10.000 dollari, più la memoria e l'altro hardware, e non solo.

Ma io lo caricherei al massimo, ha qualcosa da contare.

Non avresti nemmeno bisogno di questa macchina bestiale.

 
Aleksandr Volotko:

Non è interessante da guardare, è interessante da usare. Ma è costoso, le sole pietre costano 10.000 dollari, più la memoria e l'altro hardware, e non solo.

Ma io lo caricherei al massimo, c'è qualcosa da contare.

)))) se c'è un compito con un sacco di corse, sarebbe molto più economico contare nel cloud

Non riesco nemmeno a immaginare dove sia necessaria una tale potenza multi-core ))))