Valanga 6.2 - pagina 13

 
Vinin:

Oggi stavo guardando la stessa cosa. Solo che forse i periodi sono diversi.

Dove hai guardato? L'ho appena mostrato qui per la prima volta - l'ho appena inventato (il periodo è variabile! dipende dal MA adattivo di Kaufmann)
 
PPC:

Dove hai guardato? L'ho appena mostrato qui per la prima volta - l'ho appena accecato (il periodo è variabile! dipende dalla MA adattiva di Kaufmann)

Stavo guardando il mio indicatore. È solo che le immagini sono simili.
 
PPC:

Igor, guarda la pagina di valanga 7 nella base di codice, ho aggiunto alcune righe con la tua mano leggera, la valanga extra è lì nell'articolo principale un paio di rapporti: per tutto il 2009 e 2010 (non fatto insieme - non abbastanza spazio sul disco C). Certo, inequivocabilmente migliore, ma IMHO ancora sull'orlo dell'abisso - sono troppo esigente con i prodotti (e Galina dice: COSA).


Non ho tempo libero, ma mi occuperò sicuramente del tuo codice, ho scambiato il mio Expert Advisor sul conto demo EURUSD per 24 ore:

Deposito iniziale 5k, questo è senza traccia di equity, ma con un canale dinamico e una MM primitiva, non conosco l'essenza del calcolo del canale per l'Avalanche originale, ma se credi a Gunn ecc. :) poi il prezzo va sotto i 45 gradi

(così come il saldo).

 

Considera la seguente opzione di valanga:

Ingresso 1 lotto, TP 50pp, SL 10pp. Quando lo SL scatta, apriamo una posizione di "inversione" nella direzione opposta, con gli stessi stop. A SL scegliere tale volume dell'ordine di inversione, che attraverso 50pp, per ritirare il ciclo in b / o.

Il volume sarà il seguente:

ingresso 1 lotto

1a inversione 0,2 lotto

2a retromarcia 0,24 lotto

3° - 0,29 lotto

4°- 0,35 lotto

5°- 0,42 lotto

6°- 0,50 lotto

7°- 0,60 lotto

8°- 0,72 lotto

9°- 0,86 lotto

10°- 1,04 lotto

ecc.

come potete vedere, al 10° rullo raggiungiamo il volume uguale al volume della prima entrata e poi all'aumento. Il range medio giornaliero di quasi tutti gli strumenti è più grande di 50 pips, quindi c'è una buona possibilità di superare questi 50 pips il giorno della prima entrata.

Questo è descritto nell'articolo di Olchik, non so dove sia (l'articolo).

Naturalmente, è tutto in forma condensata...

 
sever29:

Considera la seguente opzione di valanga:

Ingresso 1 lotto, TP 50pp, SL 10pp. Quando lo SL scatta, apriamo una posizione "inversa" nella direzione opposta, con gli stessi stop. A SL scegliere tale volume dell'ordine di inversione, che attraverso 50pp, per ritirare il ciclo in b / o.

Il volume sarà il seguente:

ingresso 1 lotto

1a inversione 0,2 lotto

2a retromarcia 0,24 lotto

3° - 0,29 lotto

4°- 0,35 lotto

5°- 0,42 lotto

6°- 0,50 lotto

7°- 0,60 lotto

8°- 0,72 lotto

9°- 0,86 lotto

10°- 1,04 lotto

ecc.

come potete vedere, al 10° rullo raggiungiamo il volume uguale al volume della prima entrata e poi all'aumento. Il range medio giornaliero di quasi tutti gli strumenti è più grande di 50 punti, quindi c'è una buona possibilità di superare questi 50 punti il giorno della prima entrata.

Questo è descritto nell'articolo di Olchik, non so dove sia (l'articolo).

Naturalmente, tutto questo è in forma breve...

Se il lotto non aumenta proporzionalmente, allora aumentiamo il TP target.

quindi il 1° obiettivo è 20 pips

Il flip target è di 40 pips.

flip 80

se il lotto non cresce.

il totale è messo nel drawdown e aspettare un possibile movimento.

 
neama:

Se il lotto non aumenta proporzionalmente , allora aumentiamo il TP target.

quindi il 1° obiettivo è 20 pips

Il flip target è di 40 pips. {...}

Cosa significa questo...?

Insistete sul fatto che con un lotto {0,2, 0,24, 0,29 ecc. } non ci sarà profitto?

 
jartmailru:

Cosa significa questo...?

Stai dicendo che con {0,2, 0,24, 0,29, ecc. } lotto non ci sarà profitto?

Insisto sul fatto che l'Expert Advisor sarà sospeso, cioè non si genereranno né profitti né perdite da esso.

Ho nuotato in questa direzione.

IMHO. (il risultato non è molto buono)

Se non conosci la differenza tra il profitto e la perdita, allora puoi calcolare la perdita come percentuale del passo richiesto.

Ma come una strategia, vale a dire a seconda della volatilità la selezione del target ottimale e di conseguenza un lotto galleggiante.

Dalla mia esperienza personale - non un solo martin terrà più di 6 ginocchia.

La cosa principale da fare è scegliere l'opzione migliore, e l'unica cosa da fare è scegliere quella più appropriata.

 
neama:


questo (come opzione) è interessante da guidare...
 

Ho appena modificato il codice https://www.mql5.com/ru/code/9878 e aggiunto l'equity trawl e migliorato MM dal 4Jan2010 al 1Jul2010:

Deposito iniziale 10000.00
Utile netto 10207.18 Utile totale 61127.53 Perdita totale -50920.35
Redditività 1,20 Payoff atteso 12,30
Drawdown assoluto 2278.62 Drawdown massimo 6816.48 (46.89%) Drawdown relativo 46.89% (6816.48)

Totale operazioni 830 Posizioni corte (% di vittoria) 770 (93,77%) Posizioni lunghe (% di vittoria) 60 (83,33%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 772 (93,01%) Operazioni in perdita (% di tutte) 58 (6,99%)
Il più grande trade redditizio 6391.10 trade perdente -9552.60
Media delle operazioni redditizie 79,18 delle operazioni perdenti -877,94
Numero massimo di vittorie continue (profitto) 80 (5005.43) perdite continue (perdita) 4 (-14104.40)
Numero massimo di profitti continui (numero di vittorie) 14690.22 (60) perdite continue (numero di perdite) -14104.40 (4)
Guadagno continuo medio 29 perdita continua 2

 

mettere un indicatore di tendenza in wmlab advisor (primo ordine di un gruppo di tendenza)

il risultato in 10 anni su alpari micro

lotto massimo 1,92 - 40 000 RUB drawdown, per tutto il periodo ci sono stati solo 5 lotti 1,92, cioè posso tranquillamente iniziare con 50 000 RUB.

o su centesimi DT...




Motivazione: