[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 549

 
7Konstantin7:

Sì, 10 centesimi!

c'è un conto regolare 0,01 lotto = 3 rubli a punto!

e il conto di 0,01 centesimi è 10 volte meno!


cioè 100$ su conti in centesimi diventeranno 10000? e se su altri conti il lotto era 0,01 allora su di esso dovrebbe essere 0,1?
 
AntonSof3:

cioè in conti in cent 100$ diventeranno 10000? e se in altri conti il lotto era 0,01 allora dovrebbe essere 0,1?

Sì, su centesimi saranno 10.000

1 lotto su un centesimo è di 3 rubli a punto

0,10 30 copechi

cioè, se metto ielan per centesimi, funzionerà più sicuro per più tempo, ma il profitto è 10 volte inferiore quando il lotto è 0,10 (e su un conto normale, il lotto 0,01 è 10 volte più grande) e il lotto è massimo 0,20 per 10.000 penso così)

 

per qualche ragione, i consiglieri sono diventati X invece di sorridere ((((( da soli

 
AntonSof3:

per qualche motivo invece di sorridere le X sull'EA sono ((((( da sole

Ragazzi, che centesimi ci possono essere se non riuscite ad affrontare il terminale)

 
7Konstantin7:

Ragazzi, che razza di centesimi ci possono essere se non sapete gestire il terminale).

Questo è esattamente il mio punto. Se me lo dici ora, finirò per incolparti di aver insegnato ai miei consiglieri come accendere e perdere un deposito. Non so se dirtelo o no?????
 

Ragazzi - demo - dal 13 gennaio (continuazione) - inizio - primo post della pagina 546 del ramo...

Sembra che tu abbia imparato ad essere amico del demo... :-) È solo una questione di tempo... :-)

A partire da DEP 25 000 rubli, perché il ILANOV - 3. Tutti partono da 0,01 lotti.

 

E questo AMICO - uno - è in commercio dal 9 dicembre - vedi ultimo post 545 pagina del thread.

 
nikelodeon:
Questo è quello che sto dicendo. Se me lo dici ora, potrei finire per incolparti del fatto che hai insegnato ai tuoi consiglieri a commutare le loro perdite. Non so nemmeno se dovrei dirtelo o no?????

Penso che sia meglio non dirglielo, altrimenti ti urlano dietro le spalle).

Passeranno due o tre anni e impareranno da soli).

 
Roman.:

Ragazzi - demo - dal 13 gennaio (continuazione) - inizio - primo post della pagina 546 del ramo...

Sembra che tu abbia imparato ad essere amico del demo... :-) È solo una questione di tempo... :-)

A partire da DEP 25 000 rubli, perché il ILANOV - 3. Tutti partono da 0,01 lotti.

Wow)))
 
Roman.:

Ragazzi - demo - dal 13 gennaio (continuazione) - inizio - primo post della pagina 546 del ramo...

Sembra che tu abbia imparato ad essere amico del demo... :-) È solo una questione di tempo... :-)

A partire da DEP 25 000 rubli, perché il ILANOV - 3. Tutti partono da 0,01 lotti.

È bellissimo. Perché tre Ilan? Non ce n'erano due prima, o il terzo è quello da solo?
Motivazione: