C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 43

 
Yurixx:

Se si giudica quello che succede nel paese solo dal Vesti, allora che grande potere statale fa questo! Basta vivere e godersi la vita. Non devi nemmeno pensare con la tua testa.

A proposito, perché non c'è la possibilità (come nel resto del mondo) di commentare le notizie sul sito Vesti? Puoi raccomandare (cioè esprimere la tua opinione "a favore"), ma non puoi andare contro o commentare. Perché no? La democrazia in pieno svolgimento?

Perché non puoi chiedere a loro?

Non giudico solo dal "Vesti", Vesti.ru è un sito di informazione, o pensi che non danno informazioni affidabili?

 

Volete più risate? Sito web del Ministero delle Situazioni di Emergenza, sezione regionale, istruzione "Azioni pubbliche in caso di incendio boschivo" http://64.mchs.gov.ru/news/detail.php?news=6033

E questo è tutto quello che ho trovato finora. Come posso trovare qualsiasi metodo-materiale sul loro sito web?

 
gip:

Ok, prendiamo il tuo esempio. Dove posso iscrivermi come volontario? Dove posso scoprire, in quali comunità, qual è il bisogno? I vigili del fuoco volontari sono organizzati? C'è comunicazione con i servizi competenti e i compiti vengono fissati tempestivamente? C'è una scorta di provviste? Sono rapidamente assemblati e dispiegati secondo necessità? O forse non ce n'è bisogno?


Puoi aiutarci http://www.66.ru/news/society/67533/

Stanno reclutando volontari, stanno insegnando

 
gip:

Volete più risate? Sito web del Ministero delle Situazioni di Emergenza, sezione regionale, istruzione "Azioni pubbliche in caso di incendio boschivo" http://64.mchs.gov.ru/news/detail.php?news=6033

E questo è tutto quello che ho trovato finora. Come posso trovare qualsiasi metodo-materiale sul loro sito web?

Questo è stato insegnato a scuola su come e cosa fare in caso di incendio
 
sanyooooook:
Cosa sta iniziando a fare la MSC per beneficenza?


Di cosa stiamo parlando?). Hai bevuto? Le sorelle della misericordia vi ripuliranno il bosco?

 
gip:


Di cosa stiamo parlando?). Hai bevuto? Le sorelle della misericordia vi libereranno una radura?

Sono d'accordo che è off-topic, quindi l'ho cancellato.
 
Vinin:


Puoi aiutarci http://www.66.ru/news/society/67533/

Stanno reclutando volontari, formando


Ecco, un esempio di almeno una certa auto-organizzazione. La silvicoltura o qualcuno ha preso l'iniziativa.

Abbiamo iniziato a parlare di ciò che Putin ha fatto in termini di organizzazione.

Per quanto riguarda le amministrazioni e la popolazione, non vedo movimenti organizzativi dall'esterno.

 
gip:


Vo, un esempio di almeno qualche tipo di auto-organizzazione. La silvicoltura o qualcuno ha preso l'iniziativa.

Stavamo iniziando a parlare di ciò che Putin ha fatto in termini di organizzazione.

Per quanto riguarda le amministrazioni e la popolazione, non vedo mosse organizzative dall'esterno.

Vediamo se le case saranno in piedi entro l'inverno per sostituire quelle che sono bruciate o no; se no, hai ragione: non ha fatto niente; se lo faranno, hai torto nel dire che non ha fatto niente.


ZS: Dopo il terremoto di Gornozavodsk, sembra che abbiano ricostruito le case per l'inverno, perché in agosto c'è stato un terremoto e le case erano in piedi per l'inverno. Correggetemi se qualcosa è sbagliato.

 
sanyooooook:
Vediamo se le case saranno in piedi entro l'inverno per sostituire quelle che sono bruciate o no; se no, hai ragione: non ha fatto nulla; se lo faranno, hai torto nel dire che non ha fatto nulla.

Il compito principale del governo non è quello di ricostruire le case per le vittime degli incendi?

È un rimedio, ed è incompleto. È solo un compito tra i tanti.

E se parliamo di incendi, a differenza dei terremoti, si può fare qualcosa sia prima che durante l'incendio per ridurne le conseguenze.

 
gip:

Il compito principale del governo non è quello di ricostruire le case per le vittime degli incendi?

È un rimedio, ed è incompleto. È solo un compito tra i tanti.

E se parliamo di incendi, a differenza dei terremoti, si può fare qualcosa sia prima che durante l'incendio per ridurne le conseguenze.

Secondo me, il primo compito è quello di spegnere tutto, e il secondo o parallelo è quello di ripristinare tutto.

Gli incendi sono spenti? Il Ministero delle Situazioni di Emergenza sta lavorando? Sono stati stanziati soldi per le vittime degli incendi?

Di cos'altro ha bisogno il governo?

Ci sono stati incendi prima, ma non su tale scala, e non era così caldo

Motivazione: