C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 44

 
sanyooooook:

Secondo me il primo compito è quello di spegnere tutto, il secondo o parallelo è quello di ricostruire tutto.

Gli incendi vengono spenti? Il Ministero delle Situazioni di Emergenza sta lavorando? L'aiuto è stato assegnato alle vittime dell'incendio?

Non voglio imporre la mia opinione qui, perché non sono un vigile del fuoco. Ma capisco il tuo punto di vista, anche se è rimasto solo un pompiere e un pompiere sarà aiutato, significa che il governo sta lavorando bene :)))
 
gip:
Non voglio imporre la mia opinione qui, dato che non sono un pompiere. Ma capisco la tua posizione, anche se c'è solo un pompiere rimasto e un pompiere sarà aiutato, significa che il governo sta lavorando bene :)))
È una questione di tempo, è quello che dico io, vedremo.
 
gip:
Anche se c'è solo un pompiere rimasto e un pompiere aiutato, significa che il governo sta lavorando bene :)))
Non ho detto questo.
 
sanyooooook:
Non ho detto questo.


Sto citando: "Gli incendi sono stati spenti? L'EMERCOM funziona? Gli aiuti sono stati assegnati alle vittime dell'incendio?". Questo è ciò che ha affermato.

Cito: "È una questione di tempo, dico, vedremo" - questo significa che non c'è niente da fare.

 
gip:
Non voglio imporre la mia opinione qui, dato che non sono un pompiere. Ma capisco la tua posizione, anche se c'è solo un pompiere rimasto e un pompiere sarà aiutato, significa che il governo sta lavorando bene :)))
Per sicurezza: firefighter = pompiere.
 
gip:


Citazione: "Gli incendi sono stati spenti? Il Ministero delle Situazioni di Emergenza sta lavorando? Gli aiuti sono stati assegnati alle vittime dell'incendio?". Questo è ciò che ha affermato.

Cito: "è una questione di tempo, è quello che sto dicendo, vedremo" - questo significa che non si deve fare nulla.

prima citazione, ho chiesto.

Il secondo punto è che si può vedere quello che il governo ha fatto solo dopo, e confrontare il risultato con quello che il governo ha promesso.

 
Zhunko:
Per sicurezza: firefighter = pompiere.

Dai, pompiere, vigile del fuoco, a volte ci si può confondere :)
 
gip:

Ok, prendiamo il tuo esempio. Dove posso iscrivermi come volontario? Dove posso scoprire in quali comunità c'è bisogno? I vigili del fuoco volontari sono organizzati? C'è comunicazione con i servizi competenti e i compiti vengono fissati tempestivamente? C'è una scorta di provviste? Sono rapidamente assemblati e dispiegati secondo necessità? O forse non ce n'è bisogno?


Qui è dove è iniziato il thread

Tutto si blocca, ma funziona.

cliccabile

Vedi anche http://community.livejournal.com/pozar_ru/.

 
Mischek:


Qui è dove è iniziato il ramo


e poi è iniziato il pestaggio del governo
 
sanyooooook:
E poi è iniziato il pestaggio del governo.


Sanya, stai provocando? Sei annoiato?

È stato creato un sistema che non funziona senza calci, dappertutto. Questo si vede chiaramente negli stronzi come i disastri naturali.

Il sistema deve funzionare da solo. Per correggersi quando vengono rilevate delle imperfezioni, ma questo richiede che molto potere sia delegato al popolo,

e questo è un male per la gerarchia di controllo e gestione che esiste, diciamo che un'altra settimana di caldo e le città rimangono senza acqua pulita, si scopre che i sistemi di depurazione

non sono progettati per questo calore per molto tempo, e inizierà tutto da capo, chi è la colpa, abbiamo bisogno di aiuto, la Russia unita sta andando sotto le telecamere dell'acqua negli asili ..........

Ahimè, questo sistema fallirà sempre.

Motivazione: