Una casa pazza! - pagina 12

 
Mislaid:

Suggerirei di introdurre il concetto di "fuorigioco" - vietando i post ripetuti (consecutivi) dello stesso autore. Se ciò accade, è artificiale tenerlo aggiornato. Che l'ultimo post sia corretto, senza cambiare l'ora in cui è stato creato. La modifica del post non dovrebbe includere le notifiche delle modifiche al thread. Limitando così la capacità di mantenere gli argomenti che non ricevono risposta.
Completamente d'accordo. Se non c'è interesse per l'argomento da parte dei membri del forum, l'argomento andrà automaticamente nel dimenticatoio.
 

No, stai esagerando...

Non sarai in grado di raccogliere da solo argomenti vecchi ma interessanti se vuoi aggiungere qualcosa

 

In effetti, un ramo può essere sollevato in altri modi senza aumentare il numero di post :) E non si può scrivere tutti i modi di imbrogliare meschinamente...

P.S. Ho raccolto un thread sulla matematica pura in questo modo.

 
Mathemat:

In effetti, un ramo può essere sollevato in altri modi senza aumentare il numero di post :) E non si può scrivere tutti i modi di imbrogliare meschinamente...

P.S. Ho raccolto un thread sulla matematica pura in questo modo.


Crea e cancella il post ;)
 
khorosh:
Sono completamente d'accordo.
Non sono d'accordo :)
 
Ecco il sito http://forexer.eu5.org/ - solo per il topic-starter - risponde alla domanda se si possono fare soldi sul forex :)
 

sanyooooook, stai parlando del thread "Test it..."? Beh, c'era la maleducazione e l'allagamento, il thread stesso chiedeva di essere demolito. Il topic-starter non ha mai capito nulla - e non aveva nemmeno intenzione di farlo.

Qui la situazione è diversa, il thread si è trasformato in una discussione costruttiva - dopo che il topikstarter ha postato una foto. Non è molto, certo, ma non è male...

 
sanyooooook:
È chiaro che finché il moderatore non è scortese, va bene; appena è scortese, il thread viene rimosso.

No, sanyooooook, non è così. Essere scortese con un moderatore è certamente troppo, ma personalmente mi sta bene.

P.S. Ehh, dovresti essere nei panni di un moderatore. E avrei visto dove sarebbe andata a finire la tua ferrea fiducia...

 
Mathemat:

No, sanyooooook, non è così. Essere scortese con un moderatore è certamente troppo, ma personalmente mi sta bene.

P.S. Eh, dovresti essere un moderatore. Mi piacerebbe vedere dove va a finire la tua ferrea fiducia...

Sì, Lyosh. Ti ho infastidito a lungo con le mie intemperanze finché non hai tolto il mio post... )))

===

LOL... ))))))

Motivazione: