Una casa pazza! - pagina 10

 
Ho notato che non importa come si scrive, si viene attaccati subito, anche se si ha qualcosa da fare!
 

Per porre fine alla discussione in questo thread, suggerisco che gli autori dei post rimuovano i propri post. Ulteriori post di natura personale "sopra la media", così come il flooding e la provocazione, saranno cancellati.

 

Anch'io ho abbattuto il mio, più tardi abbatterò anche questo!

 
RomanS: Peter, stavo scherzando... I glitch sono figurativi... cioè, come conseguenza dell'alcol, mi accorgo di perdere sempre più la memoria al mattino :(

Oh, ho già dimenticato cos'è la perdita di memoria.

Il gioco di parole è voluto...

 

E tu, hai intenzione di abbattere i tuoi post e spendere 27 minuti del tuo tempo su it....??

 
drknn:

Guarda qui https://forum.mql4.com/AVON

Allora cos'è? Una pubblicità di AVON?
 
drknn:


Ehi, sofisticato del cazzo, sei ancora maleducato?

Moderatore, non è ora di mettere questo saggio nel serbatoio?

Basta notare quanto il tuo post sia più aggressivo del mio... Inoltre, stai spammando questo thread linkando altri thread... E non c'è niente di interessante in quel thread...
 
drknn:
No, questo è il massimo a cui si vuole arrivare, ma mi sto liberando di questa verbosità.

Beh, andiamo...
 

Quindi, un'altra rapina sul tester demo? Vale la pena di gridare? I moderatori dovrebbero fare una lista di threads con le prese da sbuffi, per l'introduzione urgente del prossimo neonato miliardario e dei suoi predecessori, per così dire.

Se non mi sbaglio, una rara settimana passa senza un grabble.

A proposito, ci sono un paio di altri costruttori di grable in questo thread, in qualche modo non hanno fretta di raccontarci i loro successi.

 

ALeek, sono dalla tua parte.

Motivazione: