Una casa pazza! - pagina 9

 

Rom, sai, mi sono liberato dei miei glitch molto tempo fa. E il proverbio è giusto - per sette uomini giusti - un solo peccatore. Ho passato di tutto e di più... )))

Un uomo giusto, d'altra parte... beh, non conosce le tentazioni, non sa come affrontarle se gli capitano nella vita, ecc. !!! Non sa nemmeno che aspetto abbiano!!! )))

Di certo non sarei andato in missione di esplorazione con lui! Non so cosa aspettarmi da lui...)))

 
Svinozavr:

Non so cosa aspettarmi da lui...))

Rettitudine.
 
Svinozavr:

Sono un bevitore! Non al punto di avere dei glitch, ma... ma... Posso bere liquidi liberatori...)))

Non ci si può fidare di nessuno. Nemmeno io. Io posso! // nessun motivo per mentire - certamente non ho bisogno di NULLA da voi signori!!! )))


Cantiamo:

- Se sei arrivato a educazione fisica, non sei fuori pericolo.

- Tu, Lucky,

- # L'ufficio del preside ti aiuterà #

- Sei tu il fortunato,

Coro:

- Qui, solo qui

- Noterete quanto poco c'è nella vostra testa,

- Sei un uomo fortunato!

 
Svinozavr:

Rom, sai, mi sono liberato dei miei glitch molto tempo fa. E il proverbio è giusto - per sette uomini giusti - un solo peccatore. Ho passato di tutto e di più... )))

Un uomo giusto, d'altra parte... beh, non conosce le tentazioni, non sa come affrontarle se gli capitano nella vita, ecc. !!! Non sa nemmeno che aspetto abbiano!!! )))

Di certo non sarei andato in missione di esplorazione con lui! Non so cosa aspettarmi da lui...)))


Peter, stavo solo scherzando... I glitch sono figurativi... Cioè, come conseguenza dell'alcol, mi accorgo di perdere ogni volta di più la memoria al mattino :) Non succedeva mai prima, ma adesso sì... viene con l'esperienza ;)
 
))) Oh, ma dai!
È tutto a posto. Fa caldo... // a proposito, sta piovendo! NE Msk
 
Mischek:



Non posso fare a meno di essere tentato dopo una foto del genere...

Vado a prendere una birra prima che il mio cervello perda per il caldo.

 
sanyooooook:
Sono un atleta di litroball, giusto in tempo per i campionati ))

Il campionato sarà per litro...
 
drknn:

Ho guardato il video scaricato - orrore silenzioso - quasi due giga di vibrazioni ticchettanti. Già... senza parole. E il programma ha dato un file di 1,9 giga - GiperCam - non sapevo che esistesse un programma del genere. Io uso BB FlashBack Pro. Scarica qui - http://soft.soft-host.ru/video/4-bb-flashback-pro-v2631205.html - rispetto ad esso, anche Camtasia Studio riposa. ALeek, questo programma darebbe al tuo video una dimensione di circa 40 metri al massimo. E se non l'avessi convertito in nessun formato, e l'avessi lasciato così com'è nel formato *.fbr, avresti ricevuto il file risultante, della dimensione di 20 metri.

Non ho visto nulla di buono nella tua cattura video. Il sistema di selezione dei punti d'entrata nel mercato non è efficace - si perde i buoni movimenti di tendenza. Se ti piace, che vada bene. Ma perché deve annunciarlo pubblicamente? Per esempio, io sarei troppo timido per esporre un'idea così inesauribile in pubblico.

Nel 2007 sono apparso sul forum Alpari, ho postato il mio Expert Advisor e ho detto alla gente che facciamo un accordo - ecco l'Expert Advisor, voi lo testate, mi dite cosa correggere e io lo programmo. Ho esposto il prodotto grezzo in quel momento. Ma ho avvertito subito la gente. Il codice è stato discusso e corretto per diversi mesi. Sono passati più di tre anni da allora. Non ho mantenuto questo ramo del forum per molto tempo e il moderatore lo ha chiuso su mia richiesta mentre ricevo ancora lettere di gratitudine. Ci sono stati alcuni insoddisfatti - cosa si può fare senza di loro? Ma per lo più ho ricevuto un feedback positivo. Ho lavorato sodo e lo stesso ha fatto la gente - ci siamo capiti - eravamo una coppia ...

Il tuo thread sul forum ha riversato così tanta negatività su di te in un solo giorno... Perché l'hai fatto? Se poteste risparmiare la vostra psiche - chiudete questo thread sul forum - la negatività vi tornerà indietro alla fine. Forse non ti rendi nemmeno conto che è la negatività che hai raccolto qui che ti sta eccitando. Questo thread non porterà a nulla di buono né per te né per coloro per i quali l'hai creato. Non credete? Rileggilo di nuovo - cerca i post - c'è stato anche un solo "grazie" rivolto a te?


Nessuno si aspettava la positività (nel profitto). IMHO
 

Non è venerdì, ma 16 pagine di niente - è come un cespuglio...

 

...Перечитайте её снова - поищите в постах - хоть одно "спасибо" прозвучало в Ваш адрес?

Beh, dovremo fare almeno un grazie:

Grazie, tesoro. La tua foto mi ha dato il senso della vita. Sono stato un pazzo a pensare che non si potessero fare soldi con un Forever, ma si può... È un'immagine che non ho mai nemmeno sognato. Grazie, grazie, grazie!!!!

Citazione dell'alce educato.

Va

ALeek:

Prima di dare consigli, vedi quanti download il tuo script di maggior successo e quanti download il mio script, vedi quanti commenti nei tuoi thread del forum e quanti commenti nel mio... Forse hai bisogno di qualche consiglio?

No, posso dire che sei un adolescente. Facciamo un'altra battaglia di cazzi.

Moderatori: abbattete questa discarica. Questa non sembra più una discussione su MTS, sembra un bullismo giovanile.

Motivazione: