Prove di hacking - pagina 8

 
Prival >> :

Penso che il metodo brevettato, non l'algoritmo. Il punto è che qui c'è un cavillo legale. Un algoritmo è un'implementazione di un metodo. Ci sono molti linguaggi di programmazione. Così si scopre che se ho implementato un metodo (anche se incollo delle immagini). In C è 1 algoritmo, in C++ un altro, in BASIC 3 e così via.

L'algoritmo è una sequenza di azioni.

L'implementazione di un algoritmo è un programma.

Metodo e algoritmo sono sinonimi.


IMHO.

 
TheXpert писал(а) >>

Un algoritmo è una sequenza di azioni.

L'implementazione di un algoritmo è un programma.

Un metodo e un algoritmo sono sinonimi.

IMHO.

Questo è il punto, IHMO. Non regge in tribunale.

Esempio: il modo di calcolare la media. È uno, sommare tutto e dividere per il numero di addendi. E l'acqua in che ordine fare questo è un algoritmo, si può prima sommare, e poi dividere, e si può fare il contrario, e i risultati possono essere a causa di questo sono diversi, perché gli algoritmi sono diversi, ma l'essenza di uno. Ecco un esempio dal nostro forum, guardate bene.

Aiutami a scrivere una regressione lineare

Ma vi assicuro che nessuno riconoscerà la mia paternità di questo algoritmo, perché c'è una formula (metodo) ed è nota, e l'algoritmo può essere diverso.

 
 
Prival писал(а) >>

Z.I. E ci sono degli screenshot ))) abalone. Safin ha bisogno di una pausa a volte. Allontanatevi dal computer, andate a prendere un po' d'aria, o sarete troppo vicini al momento in cui avrete bisogno di essere salvati. non tutti gli strizzacervelli saranno in grado di farlo

Non preoccupatevi, ragazzi, quell'uomo sa cosa sta facendo - sta creando un "movimento" intorno a lui. che dire di yandex - tic! ;-)

 

Il copyright non si applica a idee, metodi, processi, sistemi, metodi, concetti, principi, scoperte, fatti.

Il diritto d'autore si applica al software pronto all'uso e di conseguenza alle sue parti componenti. Solo che se il prestito è solo del 5%, non c'è modo di provarlo.

 
sak120 >> :

Puoi scrivere un trojan da solo, così gli antivirali non lo troveranno.

>> eh. Perché preoccuparsi? Le fanciulle di una volta facevano a pezzi i personaggi in questo modo, per farli uscire sulle loro zampe posteriori. :)

 
Swetten >> :

Huh. Perché preoccuparsi? Le fanciulle di una volta si "hackeravano" in personaggi del genere in modo da rovesciare tutto sulle loro stesse zampe posteriori. :)

Le fanciulle intelligenti in generale possono hackerare un uomo per il 70% del suo reddito mensile, anche senza una speciale comprensione degli algoritmi :)

 
...sì, e poi l'uomo pecca sul forum. :)
 
Prival >> :

Questo è il punto, IHMO. Questo IHMO non regge in tribunale.

Esempio: il modo di calcolare la media. È uno, sommare tutto e dividere per il numero di addendi. E l'acqua in che ordine fare questo è un algoritmo, si può prima sommare, e poi dividere, e si può fare il contrario, e i risultati possono essere a causa di questo sono diversi, perché gli algoritmi sono diversi, ma l'essenza di uno. Ecco un esempio dal nostro forum, guardate bene.

Aiutami a scrivere una regressione lineare

Ma vi assicuro che nessuno accetterà la mia paternità dell'algoritmo, poiché esiste una formula (metodo) ed è nota, e l'algoritmo può essere diverso.

Si può scrivere un programma già pronto (algoritmo) in un modo noto e venderlo. Essere l'autore di una specifica implementazione.

 
Swetten >> :

Huh. Perché preoccuparsi? Le ragazze di una volta facevano a pezzi i personaggi in questo modo, così uscivano sulle zampe posteriori e rovesciavano tutto. :)

Oh, amico, questo mi mette a disagio :) .

gip >> :

Le fanciulle intelligenti in generale possono hackerare un uomo per il 70% del suo reddito mensile, anche senza una speciale comprensione degli algoritmi :)

Questo se sei fortunato. Se no, ti lascia al 100% anche senza biancheria intima :) .
Motivazione: