Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 13

 
Alexey Busygin:

Parlavo un po' d'altro, insomma, tutta l'attuale industria del forex è affilata in modo che i trader perdano il più possibile, e la falsificazione è praticamente ovunque, a partire dal materiale didattico, escludendo le basi, per finire con tutto il resto, le condizioni dei broker, le politiche aziendali e altre opinioni "autorevoli". Se all'inizio si viene indirizzati nella direzione sbagliata, si commercia con successo variabile e si scrivono programmi che non soddisfano i requisiti, e si difende questo punto di vista fino alla fine.

Per favore consigliate come prendere in considerazione i volumi :)
 
Mike:
E per favore consigliate come prendere in considerazione i volumi :)
Esattamente nello stesso modo in cui si conta il prezzo. Il volume è un secondo prezzo, ma in una dimensione diversa
 
Alexey Busygin:

Parlavo un po' d'altro, insomma, tutta l'attuale industria del forex è affilata in modo che i trader perdano il più possibile, e la falsificazione è praticamente ovunque, a partire dal materiale didattico, escludendo le basi, per finire con tutto il resto, le condizioni dei broker, le politiche aziendali e altre opinioni "autorevoli". Se all'inizio si viene indirizzati nella direzione sbagliata, si commercia con successo variabile e si scrivono programmi che non soddisfano i requisiti, e si difende questo punto di vista fino alla fine.

Come ho già visto, le quotazioni sono così intelligentemente filtrate che quasi nessun sistema funziona per più di 2-3 mesi, soprattutto se si prendono quelli ad alto rendimento. La natura del mercato cambia molto frequentemente, la volatilità, la rumorosità delle serie temporali. A volte è come se stessi guardando strumenti diversi e si può solo vedere che, bang, il filtro è cambiato. Forse sono solo paranoico, ma è un fatto che le società di brokeraggio stanno lottando con robot redditizi, come ho visto tutta questa cucina dall'interno.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, le quotazioni sono già così abilmente filtrate che quasi nessun sistema funziona per più di 2-3 mesi, beh, questo è se si prendono quelli ad alto rendimento. La natura del mercato cambia molto spesso, la volatilità, la rumorosità delle serie temporali. A volte è come se stessi guardando strumenti diversi e si può solo vedere che, bang, il filtro è cambiato. Questo è il fatto che ho visto tutto questo dall'interno.
Purtroppo, fin dall'inizio hanno affilato i loro affari con le prugne, non con i profitti! Ecco perché spesso non lasciano crescere il profitto e lo chiudono, per non rimanere improvvisamente bloccati dal "sovraccarico del server" o da altri trucchi più sofisticati degli avidi e intraprendenti. :((
 
Boris:
Purtroppo, fin dall'inizio hanno affilato i loro affari con le prugne, non con i profitti! È per questo che spesso non si lasciano crescere i profitti e li si chiude, per timore di essere improvvisamente bloccati dal "sovraccarico del server" o da altri trucchi più elaborati degli avidi e degli intraprendenti. :((
E quali sono questi broker, si prega di condividere, in modo da non essere coinvolti. ci sono tali broker nelle valutazioni?
 
Mike:
E quali sono queste società, per favore condividete, per non essere coinvolti. Ci sono tali broker nelle valutazioni?
Qui è vietato parlare di "uffici", soprattutto perché non dipende da loro che non possono trovare una controparte per ogni posizione. Quindi coprono le loro posizioni. Quindi, noi seguiamo il mercato, ma loro giocheranno a fare i regali con noi? Quindi usano una gamma completa di strumenti per evitare di perdere.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, le quotazioni sono già così abilmente filtrate che quasi nessun sistema funziona per più di 2-3 mesi, beh, questo è se si prendono quelli ad alto rendimento. La natura del mercato cambia molto spesso, la volatilità, la rumorosità delle serie temporali. A volte è come se stessi guardando strumenti diversi e si può solo vedere che, bang, il filtro è cambiato. Se sono paranoico, forse sono solo paranoico, ma è un fatto che le società di brokeraggio combattono con robot redditizi.
Non ho mai lavorato in queste società di brokeraggio, ma è ovvio che lo fanno per il trader che scende e si sente in colpa. Per quanto riguarda le restrizioni nelle condizioni commerciali, guardate come sono guidate dal comando. All'inizio si sono indeboliti lentamente, e ora li stanno tagliando.
 
Mike:
Quali sono questi broker, per favore condivideteli per non essere coinvolti. Ci sono questi broker nelle valutazioni?
Nelle valutazioni, sono in testa, in mezzo e alla fine. Beh, dipende da chi compila il rating.
 
Alexey Busygin:
Negli ascolti sono in cima, ce ne sono altri nel mezzo e alla fine. Beh, dipende da chi fa la classifica.

Sono all'avanguardia dei ricchi babbei. In realtà ho avuto un ragazzo che ha studiato programmazione MQL4 e ha lavorato a TT. Gli ho chiesto di testare il mio robot, ha iniziato a vincere e gli è stato chiesto dopo un paio di mesi). Aveva il compito di stanare i ricchi babbei.

Ma qui non c'è quasi nessun pazzo. Ho un investitore abbastanza ricco che lavora in ECN su Gold e mi ha dato del latte per mettere a punto lo scalper. Nessun problema notato.

Tutti gli sfigati si lamentano del tempo, anche se vanno in giro senza ombrello.

 
Alexey Busygin:
Allo stesso modo in cui si tiene conto del prezzo. Il volume è un secondo prezzo, solo in una dimensione diversa.
Andiamo, si tratta di futures? Non confondere le persone))
Motivazione: