Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 29

 
timbo:
NYROBA:

E cosa vi impedisce di aprire 100 conti di sterco e fare, come dite voi, una sola perla?

Perché ho bisogno di una perla virtuale?
A proposito, quando hai ingannato il Compositore e lui ti ha offerto una scommessa che avrebbe ripetuto il tuo risultato nello stesso modo coperto di letame, in qualche modo hai avuto paura, ti sei tirato indietro e hai masticato la scommessa. Cos'è tutto questo trambusto ora?


Sei appena avanti a me nel post sopra, mi sono anche ricordato del nostro amico Compositore. :)))

Non rifiuto mai una discussione, ho accettato la scommessa del Compositore.

Ho solo qualche tabù:

1) non giocare d'azzardo nei casinò

2) Non giocare alle macchine e

3) Mai scommettere per soldi, anche se conosco il risultato al 100%!

Non una volta nella mia vita ho infranto nessuna di queste regole, cioè non ho mai scommesso nemmeno

anche se l'importo era simbolico, e non ho intenzione di romperli :)

Saluti.

Alex Niroba

 
timbo:
NYROBA:

Questo conto è stato aperto in una scommessa con qee, ha fatto una scommessa che non potevo aumentare il mio deposito del 230% nel conto congelato.

In 2 settimane ho aumentato il mio deposito dell'800% nel conto congelato.

E poi l'avidità ha fatto il suo lavoro - ho sovraccaricato le posizioni e ho perso il mio deposito.

Dove aumenta il deposito? Ci sono tre penny trades in positivo e il resto è costantemente in rosso.

C'erano 800% più, per essere esatti, era +780%, e poi abbiamo perso. :)
 
NYROBA:

Questo conto è stato aperto in una scommessa con qee, ha fatto una scommessa che non potevo aumentare il mio deposito del 230% nel conto congelato.

In 2 settimane ho aumentato il mio deposito dell'800% nel conto congelato.

E poi l'avidità ha fatto il suo lavoro - ho sovraccaricato le mie posizioni e ho perso il deposito.


La cosa importante, imho, non è tanto l'aumento del conto, ma la linea di fondo: È ANDATA. Se ti fossi fermato dopo un guadagno dell'800% e avessi annunciato che avevi vinto la scommessa, tutto sarebbe stato chiaro. Ma continuando a fare trading sul conto, probabilmente volevi dimostrare che potevi lavorare così a lungo. Ma no. :) Quasi chiunque può fare trading sul profitto per un certo periodo di tempo. La prova di un trading redditizio può essere di almeno 3 mesi, meglio mezzo anno. Poi tutte le domande vengono rimosse automaticamente. L'unica cosa che devi dichiarare pubblicamente l'account prima di iniziare a lavorarci.
 
goldtrader:
NYROBA:

Questo conto è stato aperto in una scommessa con qee, ha fatto una scommessa che non potevo aumentare il mio deposito del 230% nel conto congelato.

In 2 settimane ho aumentato il mio deposito dell'800% nel conto congelato.

E poi l'avidità ha fatto il suo lavoro - ho sovraccaricato le posizioni e ho perso questo deposito.


La cosa importante, imho, non è tanto il fatto che il conto sia salito, ma la linea di fondo: È STATO SLITTO. Se si fosse fermato dopo il rialzo dell'800% e avesse annunciato che aveva vinto la scommessa, tutto sarebbe stato chiaro. Ma, continuando a fare trading sul conto, probabilmente volevi dimostrare di poterlo fare per un periodo di tempo sufficientemente lungo. Ma no. :) Quasi chiunque può fare trading sul profitto per un certo periodo di tempo. La prova di un trading redditizio può essere di almeno 3 mesi, meglio mezzo anno. Poi tutte le domande vengono rimosse automaticamente. L'unico requisito è dichiarare pubblicamente l'account prima di iniziare a lavorarci.


Il conto è stato congelato e + 800% è stato osservato da tutti coloro che erano interessati.

Non mi sono fermato al 230% come suggerito dal disputer, ma a un profitto di + 800% e ho dichiarato una scommessa.

Poi quando ho continuato a reinvestire attivamente il conto è stato prosciugato, è vero.

La strategia è redditizia, la cosa principale di cui sono sicuro, e sulle opinioni di altri ho

Non mi interessa molto... Perché devo dimostrare qualcosa a qualcuno?

 
NYROBA писал (а): La strategia è redditizia, la cosa principale è che ne sono sicuro, e non mi interessano le opinioni degli altri.

Non mi interessa molto... Perché dovrei dimostrare qualcosa a qualcuno?

In questo caso, che senso ha il monitoraggio pubblico?

Se stai usando il TS redditizio, puoi lavorare in profitto sul conto reale. Al denaro piace il silenzio, giusto? E con 100 volte i profitti del trading manuale in un mese, puoi assumere i migliori programmatori che codificheranno il TS in tutti i linguaggi possibili.

 
NYROBA:


L'account è stato congelato quasi dall'apertura, non ricordo esattamente in uno dei thread paralleli,

Credo che ci sia stata una discussione sulla strategia tedesca di WinWin. Chiedi al matematico, credo che abbia osservato il commercio

dall'inizio, forse no, ma il fatto che l'account sia bloccato dovrebbe confermarlo. :)))


I primi due giorni del 13-14.09.2007 il mio account non era assolutamente bloccato. Durante questo periodo Alex (a giudicare dalla storia del conto) ha aumentato il deposito di circa il 300%. Dopo di che ha pubblicato la password dell'account.

Ho monitorato questo conto dopo il 17.09.2007. Durante questo periodo Alex ha fatto 118 trade profittevoli e non una sola perdita. È riuscito ad entrare nel mercato con profitto solo 8 volte sotto supervisione, e poi ha avuto alcuni trade negativi dopo di che. E poi ha avuto solo trade perdenti. Di conseguenza, il risultato.

Così la mia affermazione che Alex non può mostrare buoni risultati anche sulla demo se il conto è bloccato, si è rivelata quasi corretta. È riuscito ad impressionarmi. Vale a dire - la velocità con cui ha incassato 800 000. Credo che gli siano bastati solo due giorni.

 
Yurixx:
NYROBA:


L'account è stato congelato quasi dall'apertura, non ricordo esattamente in uno dei thread paralleli,

Credo che fosse una discussione sulla strategia tedesca di WinWin. Chiedi a Matematico, penso che stesse guardando il commercio

Non so esattamente in uno dei thread dove si discute la strategia di WinWin tedesco, secondo me Mathematician. :)))


Posso confermare che l'account NON è stato bloccato dall'inizio. I primi due giorni attivi 13-14.09.2007 l'account non era sicuramente bloccato. Durante questo periodo Alex (a giudicare dalla storia del conto) ha aumentato il deposito di circa il 300%. Dopo di che ha pubblicato la password dell'account.

Ho monitorato questo conto dopo il 17.09.2007. Nel tempo precedente Alex ha fatto 118 scambi redditizi e non una sola perdita. È riuscito ad entrare nel mercato con profitto solo 8 volte sotto supervisione, e poi ha avuto alcuni trade perdenti. E poi ha avuto solo trade perdenti. Di conseguenza, il risultato.

Così la mia affermazione che Alex non può mostrare buoni risultati anche sulla demo se il conto è bloccato, si è rivelata quasi corretta. Ma è riuscito ad impressionarmi. Vale a dire - la velocità con cui ha incassato 800 000. Credo che gli siano bastati solo due giorni.

Yurix, come sempre, senti la campana, ma non sai dov'è! :)))

Stiamo discutendo l'attuale conto demo con un profitto del 1500% in 3 settimane.

Логин: 573561 Пароль инвестора: rbz6jfl(только просмотр)
 
goldtrader:
NYROBA ha scritto (a): La strategia è redditizia, la cosa principale di cui sono sicuro, e le opinioni degli altri per me

Non mi interessa molto... Perché dovrei dimostrare qualcosa a qualcuno?

In questo caso, che senso ha il monitoraggio pubblico?

Penso che la cosa principale sia che ho fiducia in me stesso e le opinioni degli altri sono molto importanti per me. Al denaro piace il silenzio, giusto? Se volete provare a utilizzare il profitto totale di 100X che si ottiene dal trading manuale, potete assumere i migliori programmatori che codificheranno il TS in tutte le lingue possibili.


Hai ragione, è difficile discutere qui.

A quanto pare il trading nella vita reale è diverso dal trading sulla demo. :)))

 
NYROBA:

Pensavo che il Compositore minacciasse di aumentare del 2000% in un mese e offrisse anche una scommessa in contanti. :)))
Compositore, come va?

Non ho ancora trovato il tempo di fare questo "gioiello" - molti viaggi e lavoro.

Ma l'ho sulla mia lista di cose da fare e lo farò sicuramente.
Pubblicherò i risultati qui.


NYROBA:

Non rifiuto mai una discussione, ho accettato la scommessa del Compositore.

NYROBA:

Non ho mai infranto nessuna di queste regole nella mia vita, cioè non ho nemmeno scommesso
se l'importo era simbolico, e non ho intenzione di romperli :)

E come si concilia l'accettare la mia scommessa con la regola di non scommettere per soldi?
O per "concetto" di scommessa, intendi una discussione verbale? ;)
 
komposter:
NYROBA:

come Composter ha minacciato di aumentare del 2000% in un mese e ha persino offerto una scommessa in denaro. :)))
Compositore, come va?

Non sono ancora riuscito a fare questo "gioiello" - un sacco di viaggi e di lavoro.

Ma l'ho sulla mia lista di cose da fare e lo farò sicuramente.
Pubblicherò i risultati qui.

Dici di non averci ancora pensato, vedo... :))))
NYROBA:

Non ho mai infranto nessuna di queste regole nella mia vita, cioè non ho nemmeno scommesso
se l'importo era simbolico, e non ho intenzione di romperli :)

Come si concilia l'accettare la mia scommessa con la regola di non scommettere per soldi?
O il "concetto" di scommessa significa una discussione verbale? ;)


Ho accettato la tua scommessa.

Ho suggerito che tu ed io apriamo un solo conto, non 100 conti di sterco come dice Timbo, e in un deposito congelato

per scambiare per circa un mese. Chi ha un deposito più grande vince la scommessa.

Se sei così ansioso di separarti dai tuoi 100 dollari se perdi, trasferiscili a

al conto di qualsiasi orfanotrofio, e posterete il pagamento in questo thread, per esempio.

Prenderai due piccioni con una fava, assicurati che io faccia trading su un solo conto e non su 100 conti alla volta,

Avete mai provato a scambiare mani simultaneamente in più di un conto? :))))

e in secondo luogo - mostrami i risultati del tuo lodato Expert Advisor (pubblicità extra per te come programmatore).

Com'è?

Motivazione: