EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 99

 

Dai, che senso ha indovinare... Il sentimento del mercato in generale nel mondo è ora normale per l'euro... abbastanza per mantenere la tendenza longs.

Quindi il top di tutto il sentimento è 1,3 e ci sarà qualcosa che spingerà l'euro.

Quindi è ancora possibile tenere i long e pensare agli short dopo 1,3. In questo caso il mercato non sarà vergognoso per i fondi depositati e il resto è più o meno pipsing con grandi rischi.

 

Piping,,,,,, oggi tu ed io piping,,,,(c) https://c.mql5.com/mql4/forum/2010/07/eur-jpy.gif


 
Non capisco: le notizie di oggi sono andate assolutamente tutte di traverso?
 

Si pensa a 0,98 attraverso 1,35 e il resto è più o meno pipsqueak con grandi rischi. Questa settimana sembra che o il Lupo ha inventato qualche stronzata o anche i market maker sanno leggere.


 
Prival:

di livello in livello fino a diventare rosso :-))

Allora, è arrossire? O sta ancora lampeggiando?
 
Powerrari:

non è l'1%!:) penso solo che trichet possa fare la cacca...!

è uno scherzo )))) è tutta la mattina che parlano dell'atteggiamento rialzista...
 
RekkeR:
Allora, è arrossire? O sta ancora lampeggiando?


Ho scritto di livello in livello. 1,27 è il livello

500 pips al giorno non ti bastano? con il minor rischio possibile

ecco l'argomento https://www.mql5.com/ru/forum/117141. Questa è la risposta alla domanda posta lì, penso che Alexey valuterà questo affare (è tutto scritto qui, e non retrospettivamente), almeno non male :-) solo un peccato che non ho fatto oggi. mia moglie stava comprando una macchina. Beh, va bene, ci sarà un mercato domani, penseremo. A proposito, secondo me, il pullback da 1,27 è stato supportato dalla svizzera, oltre al fatto che è un forte livello circolare, quest'ultima è stata la prima a salire dopo la notizia, poi l'euro è salito. Il CHF è molto forte lì, se va oltre 1,05 e l'Euro 1,27 (cosa che penso), il pullback sarà incredibile...

HZ cercando informazioni sulle onde specificamente per voi Alexei (matematica) (un paio di dichiarazioni molto belle in nete) + voglio stendere i loro argomenti, se facile da vedere le vostre contro-argomentazioni, se interessante sarà scavare ... Per qualcun altro (come Niroba) non è interessante, non sa pensare e rispettare le opinioni degli altri.

 
Prival:

Sto cercando informazioni sulle onde soprattutto per te Alexey (un paio di dichiarazioni molto belle in rete) + voglio esporre i miei argomenti, se non è un problema mi piacerebbe vedere le vostre contro-argomentazioni, se interessante scavo ...

Naturalmente, mi interessano sempre le dichiarazioni belle e interessanti - anche se non sono direttamente d'accordo con esse.
 
EricGR:

Dai, che senso ha indovinare... Il sentimento del mercato in generale nel mondo è ora normale per l'euro... abbastanza per mantenere la tendenza longs.

Quindi il top di tutto il sentimento è 1,3 e ci sarà qualcosa che spingerà l'euro.

Quindi è ancora possibile tenere i long e pensare agli short dopo 1,3. In questo caso il mercato non sarà vergognoso per il depo, tutto il resto è più o meno pipsing con grandi rischi.

Non dobbiamo pensare ai pantaloncini, dobbiamo aprirli. Nessuno vede che non stiamo andando a nord, solo una parvenza di movimento. Prival ha ragione - 1,27 è un livello molto serio, ci sarà anche 1,31 e probabilmente di più, ma non ora.
 
Prival:
Parlando della svizzera, vedo anche che sta per comprare con un buon profitto, i sigilli dalla punta hanno lavorato bene nella zona di destinazione. Se analizziamo le altre coppie vicine all'eu, possiamo supporre che l'epilogo è vicino e la tendenza dei tori nell'eu finirà presto. E secondo le regole della correlazione, altri seguiranno l'esempio.
Motivazione: