EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 94

 
Prival:

Ma l'orso a 6 zampe. ha già avuto tutte le sue zampe battute. un grosso acquirente è in piedi lì, probabilmente spruzzando i pantaloncini.

Così come un ricordo (alla questione del doppio-triplo top. bottoms)

C'è la BNS in guardia... ;)
 

Le onde funzionano, le onde funzionano.

5-3-5-3-5 è semplicemente un paradigma, non uno schema rigido. Il paradigma stesso non funzionerà senza chiarire e guidare istruzioni specifiche. Sono la cosa principale. Questi sono i Fibs, i Devers, e i rapporti d'onda all'interno dei modelli.

Sto solo imparando. So di non essere bravo a prevedere i livelli di fine onda. Ho deciso di cambiare tattica e di agire sulla situazione - cioè sulla tendenza, o meglio sullo slancio. Ora metto ordini limite aspettando la fine dell'onda molto più raramente. E se lo faccio, li posiziono con piccoli stop. Sembra che qualcosa cominci a funzionare.

Le onde insegnano il pensiero strategico e permettono di evidenziare alcuni scenari potenzialmente più probabili. Ho scritto in precedenza che questi scenari sono molto spesso scomposti e rifiutati - molto più spesso di quanto non rimangano al loro posto. Questo è il più grande fardello del cacciatore di onde. Il paradosso è che anche con queste continue revisioni di punti di vista, l'esperto wavemaker riesce a vincere più spesso di quanto perde.

Passo gradualmente dai TF poco profondi a quelli più grandi dove le onde si vedono più chiaramente. Guardo quelli piccoli, ma solo per chiarire una voce.

 

G team =)

l'analogia tra l'euro e la ragazza è già stata fatta qui. Quindi, l'obiettivo di ogni lavilla/analista è di trovare quel punto magico, e poi i boccioli del fiore cominciano a sbocciare!

E nessuno sa dove sia! =)

 

E sul canale ci stiamo muovendo costantemente.

Ma una correzione è in vista. ;)


 


Sono d'accordo, è un posto molto forte, penso che lo supereremo, la 2a barra è sopra lo 0 nei giorni

 
Chester:

G team =)

L'analogia tra l'euro e la ragazza è già stata fatta qui. Quindi, l'obiettivo di ogni lavandaia/analista è quello di trovare quel punto magico, e poi i boccioli del fiore cominciano a sbocciare!

E nessuno sa dove sia! =)


quando si confrontano euro e ragazza...non pensavo nemmeno che sarebbe piaciuto così tanto a tutti...ma all'inizio lo hanno fatto ))))))

al momento la mia relazione con questa signora si presenta così...

la ragione per l'over sitting e il refill - il quid è pronto a salire...

Sorento

top short su m15 - bello...mi mancava...

 

si vede meglio da lontano...

;)

 
Mathemat:

Funziona, fa le onde.

5-3-5-3-5 è semplicemente un paradigma, non uno schema rigido. Il paradigma stesso non funzionerà senza chiarire e guidare istruzioni specifiche. Sono la cosa principale. Questi sono i Fibs, i Devers, e i rapporti d'onda all'interno dei modelli.

Sto solo imparando. So di non essere bravo a prevedere i livelli di fine onda. Ho deciso di cambiare tattica e di agire sulla situazione - cioè sulla tendenza, o meglio sullo slancio. Ora metto ordini limite aspettando la fine dell'onda molto più raramente. E se lo faccio, li posiziono con piccoli stop. Sembra che qualcosa cominci a funzionare.

Le onde insegnano il pensiero strategico e permettono di delineare alcuni scenari potenzialmente più probabili. Ho scritto in precedenza che questi scenari sono molto spesso scomposti e rifiutati - molto più spesso di quanto non rimangano al loro posto. Questo è il più grande fardello del cacciatore di onde. Il paradosso è che anche con queste continue revisioni di punti di vista, il cacciatore di onde esperto riesce a vincere più spesso di quanto perde.

Sto gradualmente passando dai TF poco profondi a quelli più grandi dove le onde si vedono più chiaramente. Guardo quelli piccoli, ma solo per specificare un'entrata.


Sono davvero contento che stia funzionando... ma probabilmente è meglio allenarsi su piccoli lassi di tempo... più rumore e cambiamenti più frequenti nella dinamica... A proposito, oggi ha previsto un movimento verso l'alto abbastanza bene - ....... Penso che sia meglio cambiare o cancellare in tempo e andare con il prezzo sullo stesso piede - che sforare... ma naturalmente dipende dai tempi e dai rischi coinvolti...

Le posizioni sono chiuse - buone per oggi...

 
Mathemat:

Funziona, fa le onde.

5-3-5-3-5 è semplicemente un paradigma, non uno schema rigido. Il paradigma stesso non funzionerà senza chiarire e guidare istruzioni specifiche. Sono la cosa principale. Questi sono i Fibs, i Devers, e i rapporti d'onda all'interno dei modelli.

Sto solo imparando. So di non essere bravo a prevedere i livelli di fine onda. Ho deciso di cambiare tattica e di agire sulla situazione - cioè sulla tendenza, o meglio sullo slancio. Ora metto ordini limite aspettando la fine dell'onda molto più raramente. E se lo faccio, li posiziono con piccoli stop. Sembra che qualcosa cominci a funzionare.

Le onde insegnano il pensiero strategico e permettono di delineare alcuni scenari potenzialmente più probabili. Ho scritto in precedenza che questi scenari sono molto spesso scomposti e rifiutati - molto più spesso di quanto non rimangano al loro posto. Questo è il più grande fardello del cacciatore di onde. Il paradosso è che anche con queste continue revisioni di punti di vista, il cacciatore di onde esperto riesce a vincere più spesso di quanto perde.

Passo gradualmente dai TF poco profondi a quelli più grandi dove le onde si vedono più chiaramente. Guardo quelli piccoli, ma solo per chiarire una voce.

Sembra il diario della figlia di un biologo medievale che si è infettata volontariamente con qualcosa di brutto.
 
tara:
Sembra il diario della figlia di un biologo medievale che si è infettata volontariamente con qualcosa di brutto.

:)
Motivazione: