EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 102

 
ASWQ:

Il treno è partito... Bon voyage!


Come nel cartone animato Let's be scared together...
 
Compriamo biancheria da letto! 3 giorni di agitazione in ogni caso
 
ASWQ:

Il treno corre... Bon voyage!

è ancora presto....

aspettando la terza chiamata,

 
Vizard:


non è molto a cui prestare attenzione... questo tipo di notizia non è una notizia di tutti i giorni... c'è un segnale davanti... non sul recinto...

pss.la linea dell'indicatore può essere scaricata nel csv ? per diversi anni su n1... Sceglierò 1 in 1 per lo sport...

Non ho fatto in tempo. un po' più tardi sono tornato a casa, alle 16:00 era già un altro rischio. Che senso ha lasciarlo cadere, se lo riprendi, allora che senso ha credere in questo indicatore? Il mio indicatore è incompleto, a volte cadevo in lacrime, sono stato sciocco, ho visto e capito tutto e sono stato in grado di programmare tutto in Matcadet in 30-40 minuti, ma non sono stato in grado di spostarlo in MQL, non perché fossi cattivo a programmare, ho capito che non sarei mai stato in grado di fare il debug in vita mia. Ci ho lavorato per diversi mesi. Potete ridere, ma non sono stato in grado di controllarlo nel tester, non è corretto, non ci sono parametri di input, l'unica cifra è la profondità della storia e questo è tutto. Può semplicemente non iniziare e posso solo rilevarlo visivamente, o lo chiamo "esplosione" - questo effetto è noto a coloro che hanno lavorato con Kalman, ad un certo punto, esplode e può mostrare per esempio euro/dollaro tasso 9,87. Visivamente è facile da determinare (basta riavviare), ma per tracciare questo tempo nel PBX non posso ...

Ho provato a farlo qui oggi, è vero che sono un sacco di appunti... Le cose sono semplici, e quasi tutti ne scrivono, ma con parole diverse, ma con il tempo, man mano che si diventa sempre più sconnessi. Ti rendi conto che sapevi tutto, hai letto, è scritto in tutti i libri, tutti lo sanno, ma non ci credevi, semplicemente non credevi che potesse funzionare, che è esattamente ciò che funziona, e non fa differenza se lavori con i grafici o con i fibos, con le onde ELiOTA, con qualsiasi cosa.... solo se cominci con la fede, allora sarai sempre nel dubbio, è davvero così e cercherai qualcosa di più perfetto (puoi marcare, puoi un nuovo indicatore), finché gradualmente, passo dopo passo, tornerai all'inizio e capirai, ogni cellula capirà che non c'è altra via, solo questa. E poi credi, ora diventi un "vero credente", ma in questo modo devi andare da solo e crederai non nel guru, non nell'indicatore ma solo in te stesso, nella tua esperienza, capacità, conoscenza che non puoi comprare, non puoi trovare.


 
Prival:

Non ho fatto in tempo, sono tornato a casa un po' più tardi, alle 4 era un rischio diverso. Che senso ha lasciarlo cadere, se lo riprendi, allora che senso ha credere in questo indicatore? Il mio indicatore è incompleto, a volte cadevo in lacrime, sono stato sciocco, ho visto e capito tutto e sono stato in grado di programmare tutto in Matcadet in 30-40 minuti, ma non sono stato in grado di spostarlo in MQL, non perché non sono bravo a programmare, capisco che non sarò mai in grado di fare il debug del codice. Ci ho lavorato per diversi mesi. Potete ridere, ma non sono riuscito a visualizzarlo correttamente nel tester, non è corretto, non ci sono parametri di input, l'unica cifra è la profondità della storia e questo è tutto. Può semplicemente non iniziare e posso solo rilevarlo visivamente, o lo chiamo "esplosione" - questo effetto è noto a coloro che hanno lavorato con Kalman, ad un certo punto, esplode e può mostrare per esempio euro/dollaro tasso 9,87. Visivamente è facile da determinare (basta riavviare), ma per tracciare questo tempo nel PBX non posso ...

Ho provato a farlo qui oggi, è vero che sono un sacco di appunti... Le cose sono semplici, e quasi tutti ne scrivono, ma con parole diverse, ma con il tempo, man mano che si diventa sempre più sconnessi. Ti rendi conto che sapevi tutto, hai letto, è scritto in tutti i libri, tutti lo sanno, ma non ci credevi, semplicemente non credevi che potesse funzionare, che è esattamente ciò che funziona, e non fa differenza se lavori con i grafici o con i fibos, con le onde ELiOTA, con qualsiasi cosa.... solo se cominci con la fede, allora sarai sempre nel dubbio, è davvero così e cercherai qualcosa di più perfetto (puoi marcare, puoi un nuovo indicatore), finché gradualmente, passo dopo passo, tornerai all'inizio e capirai, ogni cellula capirà che non c'è altra via, solo questa. E dopo questo, CREDETE, ora diventerete un "vero credente", ma dovete fare questa strada da soli e crederete non in un guru, non in un indicatore ma solo in voi stessi, nella vostra esperienza, capacità, conoscenza che non si può comprare, non si può trovare


la cosa principale è l'interesse sportivo ... nessuno saprà come l'hai fatto e cosa stai usando ... ma se non lo vuoi, non ti serve ... non ci vedo niente del genere ....+ non uso affatto gli indici ... ho due TS a basso rendimento ma non vengono usati nemmeno loro ... solo pasticciare con TS e indici a volte per divertimento ...

(Non so codificare e non so fare matematica) ... Ma in generale - per fare un po 'di ricerca, per cercare grails è a volte interessante )) anche se invano ... come molte persone qui...

Non capisco la parte della fede...

non è la fede ma le palle d'acciaio che contano nel trading... vendere al rialzo comprare al ribasso ... questo è tutto ... (in modo approssimativo naturalmente ... non prenderlo alla lettera ... l'analisi dovrebbe naturalmente essere il più completo possibile) ...

 

Questa è una citazione di Frankus.

http://www.procapital.ru/showthread.php?p=303478&highlight=%D0%B2%D0%BE%D0%BB%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%B8%D0%BA#post303478

"Vedi Vlad, il trucco (ho solo familiarità con i waveformer) - se non usano un filtro FA, semplicemente SCRIVONO SCENARI (più probabile, meno probabile - ma LETTERALMENTE SCENARI).

E poi controlla la loro ESECUZIONE (ci sono dei criteri per cancellare uno scenario).

Così, lo scenario di 1,23 è solo VERIALE (il dollaro potrebbe non essere lì contro l'euro). La domanda è: quali sono le probabilità?

Cioè, NON QUALSIASI trader di onde combinerà il markup e altri pensieri di FA - è una specie di no-go nella metodologia di trading di onde.

Semplicemente, trovandosi ad un bivio, si sceglie uno SCENARIO e si comincia a seguirlo, AVENDO un CRITERIO DI CANCELLAZIONE dello SCENARIO. Nel momento in cui lo scenario cessa di funzionare (o ha funzionato completamente o è stato cancellato dal criterio di cancellazione), la persona prende un profitto o una perdita e passa ad un altro scenario (che viene piegato nel momento in cui il precedente è finito disegnando una nuova marcatura o prendendone una vecchia alternativa)".

....

A VOLTE CAPIREte (e alcuni non lo capiranno mai) che non importa da dove provenga l'informazione (da un indicatore, da un grafico di prezzo costruito a partire dall'analisi della logica d'azione delle banche, ecc) - solo la sua VARIABILITÀ E AFFIDABILITÀ DELLA VARIABILITÀ È IMPORTANTE.

Da qui in poi è il mio ragionamento. La teoria di Elliott si basa sull'assioma che il mercato ha una struttura chiara, cinque onde nella direzione della tendenza principale, tre onde nella direzione opposta.

  1. Come dimostrare questa affermazione, non lo vedo (se puoi farlo matematicamente, ne sarei felice).
  2. E la natura stocastica del mercato? Se ha una struttura rigida (immutabile), non ha senso.
  3. perché 5-3 e non un altro, diciamo più complesso 2-3-5-3-2?

Ora, per quanto riguarda la previsione, se non mi sbaglio Gauss ha detto che "la previsione così come la misurazione del valore senza la precisione che l'accompagna non ha senso". Dopo tutto, il 99% delle previsioni assomigliano a questa: "La prossima stazione è "1.2395" (scusate, naturalmente, ma è appena sopra il ramo)", ho subito delle domande, e se 1.2394 non c'è? Quando si avvererà, domani? Tra un'ora? O alla fine dell'anno?

C'è una semplice verità, più lungo è l'orizzonte di previsione, meno accurato è (l'errore aumenta), e se un trader non può dire quale sarà il prezzo tra 5 minuti, allora cosa possiamo dire delle previsioni per una settimana in anticipo, quando accadranno 1000 e 1 eventi che distruggeranno la previsione.

Per come la vedo io, in un modo o nell'altro, il trader sta cercando punti di decisione, possono essere fibo, onde, ondulazioni e ecc. e quando arriva a questo punto deve agire secondo il piano. Le previsioni possono rovinare qualsiasi evento, ma il mio piano, solo io. Ed è meglio avere 2 piani, un piano principale e uno di riserva. Questo è esattamente quello che fa Gerczyk, ogni giorno seleziona 2 fogli, condivide. Uno è vendere e l'altro è comprare, sceglie quelle azioni che secondo lui hanno la più alta probabilità di movimento nella direzione scelta e funziona abbastanza bene...

Vizard:

...sulla fede che non capisco bene...

Ora per la fede, scritto molto, ma la mia conclusione è questa, possiamo fare previsioni, ma la probabilità di una non è mai raggiunta, quindi non possiamo dire se il nostro prossimo commercio sarà redditizio o non redditizio. Quindi dovremmo avere un TS con P&L positivo ma solo in punti, nessun aumento di lotto da un trade all'altro ci salverà se il P&L in pip è inferiore a uno. Quindi, c'è solo una via d'uscita, cercare punti di entrata sul grafico che ci permettono di entrare con uno stop minuscolo, nella direzione di una maggiore probabilità di movimento. È scritto in tutti i libri...

Larry Williams. "I segreti a lungo termine del trading a breve termine".

La mia regola più importante. "Credo che il mio commercio sarà poco redditizio... molto poco redditizio".

Usare sempre gli stop. È così che finisce il suo libro.

Bill Williams"caos commerciale"

Con tutta la sua teoria ci porta alla conclusione " Posso - queste due parole rappresentano la fiducia chehai perché sai ... sei in una posizione di 'nessun rischio' perché hai così costruito la tuastrategia di tradingper ottenere questo". Questo è lui circa il quinto livello più alto, commercianti che godono del loro lavoro.

Jesse Livermore

"La mia esperienza è che i veri soldi fatti con la speculazione sono stati fatti in scambi che hanno fatto un profitto fin dall' inizio".

"Ho perso soldi quando ho infranto le mie stesse regole, ma quando ho seguito le regole, ho fatto soldi"

"Ricorda solo che senza disciplina, una strategia chiara e un piano conciso uno speculatore è destinato a cadere in una trappola emotiva..."

"La cosa che rimpiango di più in tutta la mia carriera finanziaria è di non aver prestato abbastanza attenzione a questa regola"

Z.U. Alexey, mi dispiace, non si tratta proprio di onde, ma spero di non averlo scritto invano. Spero di non averlo scritto invano, ma potrebbe essere utile a qualcuno. È incredibile, sembra tutto così semplice e comprensibile. E allo stesso tempo è così complicato. Si va di continuo come in una spirale, tornando ai propri cerchi, e con ogni volta, guardare in qualche modo diverso, come se il terzo occhio si aprisse. E cominci a vedere in queste frasi cose che prima non vedevi...

 

È un bene che non tutti siano andati a sud.
 
Noterday:
Sei strano =) Non ci saranno top, abbiamo solo bisogno di finire la quinta onda con la crescita e poi crollare verso il basso.

Non seguo questo thread da molto tempo, ma sembra che sia stato lei a suggerire che il franco sarebbe salito dal livello da lei inventato, cosa che tra l'altro non è avvenuta.

Allora perché l'EUR dovrebbe crollare? Certo che scenderà, ma a quale livello e quando e per quanto tempo aspettare.

Perché aspettare la caduta, se sta ancora salendo? Si chiama lavorare con la tendenza. E cosa le fa pensare che sia la quinta onda?

 
NikT_58:

Non seguo questo thread da molto tempo, ma sembra che sia stato lei a suggerire che il franco sarebbe salito dal livello da lei inventato, cosa che tra l'altro non è avvenuta.

Allora perché l'EUR dovrebbe crollare? Certo che scenderà, ma a quale livello e quando e per quanto tempo aspettare.

Perché aspettare la caduta, se sta ancora salendo? Si chiama lavorare con la tendenza. E cosa vi fa pensare che sia la quinta onda?

Se avessi prestato più attenzione, avresti visto che non ho MAI fatto previsioni sul USDCHF, infatti, non disegno la sua struttura d'onda, solo la sterlina e gli Eurobucks. E ho pubblicato una previsione sul chiff da un produttore di onde.

Inoltre, la quinta onda è in correzione, beh, questa è la teoria delle onde, non dovrei dirlo a voi =) Leggete i miei post e le previsioni precedenti, tutto sembra essere chiaro lì.

 
Prival:

Questa è una citazione di Frankus.

http://www.procapital.ru/showthread.php?p=303478&highlight=%D0%B2%D0%BE%D0%BB%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%B8%D0%BA#post303478

"Vedi Vlad, il trucco (ho solo familiarità con i waveformer) - se non usano un filtro FA, semplicemente SCRIVONO SCENARI (più probabile, meno probabile - ma LETTERALMENTE SCENARI).

E poi controlla la loro ESECUZIONE (ci sono dei criteri per cancellare uno scenario).

Così, lo scenario di 1,23 è solo VERIALE (il dollaro potrebbe non essere lì contro l'euro). La domanda è: quali sono le probabilità?

Cioè, NON QUALSIASI trader di onde combinerà il markup e altri pensieri di FA - è una specie di no-go nella metodologia di trading di onde.

Semplicemente, trovandosi ad un bivio, si sceglie uno SCENARIO e si comincia a seguirlo, AVENDO un CRITERIO DI CANCELLAZIONE dello SCENARIO. Nel momento in cui lo scenario cessa di funzionare (o avendo lavorato completamente o essendo stato cancellato dal criterio di cancellazione), la persona fissa un profitto o una perdita e passa a un altro scenario (che si forma nel momento in cui il precedente finisce disegnando un nuovo layout o prendendo un vecchio alternativo)".

+100 Completamente solidale.
Motivazione: