EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 93

 
Vizard:

Privato

Ricevi il segnale principale quando attraversa lo 0? Se è così, è un po' tardi secondo me ... probabilmente sovraeccitato, subito ...


È un grafico giornaliero, non faccio trading sui giorni. È come uno schermo per anziani, ti mostra solo la direzione da prendere.

ecco il secondo livello dello schermo dell'orologio

Quello blu va in cielo, quello rosso - all'inferno. non guardo lo 0-crossing, sarà troppo tardi.

Il terzo e ultimo livello è il livello decisionale. Cerco entrate da livelli interi, con piccoli stop. Se non ci sono contraddizioni io entro.

 
Prival:


È un quotidiano, non faccio trading sui giorni. È come uno schermo di Elder, ti mostra solo la direzione da prendere.

ecco il secondo livello dello schermo dell'orologio

mostra come entrare all'interno del giorno. l'interpretazione è semplice. il blu va al cielo, il rosso all'inferno. non guardo l'incrocio con lo 0, sarà molto tardi.

Il terzo e ultimo livello è il livello decisionale. Cerco entrate da livelli interi, con piccoli stop. Se non ci sono contraddizioni, entro.

Posso chiedere un link all'indicatore? Mi faresti il favore?
 
Prival:


È un quotidiano, non faccio trading sui giorni. È come uno schermo di Elder, ti mostra solo la direzione da prendere.

ecco il secondo livello dello schermo dell'orologio

mostra come entrare all'interno del giorno. l'interpretazione è semplice. il blu va al cielo, il rosso all'inferno. non guardo l'incrocio con lo 0, sarà molto tardi.

Il terzo e ultimo livello è il livello decisionale. Cerco entrate da livelli interi, con piccoli stop. Se non ci sono contraddizioni, entro.


OK... questo ha senso...
 
torgus:
Sul grafico c'è un classico Wolf. Dal campo blu, è il momento di comprare.
L'indicatore ha disegnato il modello?
 
RekkeR:
L'indicatore ha disegnato il modello?

Non credo... l'ultimo picco (trough) è stato determinato molto rapidamente...
 
torgus:
Posso chiedere un link all'indicatore? Non negarmi la cortesia.


Non sono fluente in inglese, ma penso di averlo fatto. Scusate, ci ho lavorato molto, e non c'è niente di male, lo sapete tutti dalla scuola. percorso-velocità-accelerazione. Un sistema di equazioni dif. stocastiche è composto e risolto da ANC.

Io posso solo indicare la strada, ma sta a voi seguirla.

 

Ma l'orso a 6 zampe. ha già avuto tutte le sue zampe battute. un grosso acquirente è in piedi lì, probabilmente spruzzando i pantaloncini.

Così come un ricordo (alla questione del doppio-triplo top. bottoms)

 
Prival:

Ma l'orso a 6 zampe. ha già avuto tutte le sue zampe battute. un grosso acquirente è in piedi lì, probabilmente spruzzando i pantaloncini.

Così come un ricordo (alla questione del doppio-triplo top. bottoms)


beh lui chiedeva su n1...ma qui sì...i ragazzi non sono squallidi a difendere il livello...
 
Prival: Sai tutto dalla scuola. percorso-velocità-accelerazione. Un sistema di equazioni dif. stocastiche è composto e risolto con il metodo ANC.

Io posso solo indicare la strada, ma sta a voi seguirla.

Sergei, puoi elaborare un po' di più sulla posizione del percorso corretto.
 

Privato:

visto la tua tortura di driver di onda - circa le prove.... ...

In generale, la mia opinione su tutti i metodi è che l'opaco o altra prova non è così importante come la funzionalità dello strumento ... cioè, guarda la storia di 10 anni su m5 -m15 e vediamo che funziona ...

prendilo e usalo ... (trattalo semplicemente - come un modello nascosto) ... l'altra questione - come contarli - o meglio da dove iniziare ... un mistero ... e non solo per me (che è 0 in onde) ma anche per alcuni direttori d'onda ... da quanto ho capito...

ma in mani abili le onde funzionano abbastanza bene...

Motivazione: