EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 92

 
Ragazzi, sbrigatevi a guardare i terminali! Il prezzo è appena rimbalzato giù!!!
 
torgus:

Ragazzi, sbrigatevi a guardare i terminali! Il prezzo è appena rimbalzato giù!!!

E' troppo tardi per te. Sono in cortocircuito da molto tempo ormai....
 
Non sto parlando di tempi, ma di livelli di opzioni. Il rimbalzo era dalla zona di accumulazione.
 
torgus:
Diamo un'occhiata più da vicino. Il prezzo sta cercando di spingere attraverso questi cluster. Ma finora non è possibile.


Nella tua immagine. cluster intorno a 1,2640. Anche se, senza opzioni, è chiaro che c'è un alto da ieri. 1.2660

Ma comunque, l'approccio di Crunch è interessante, mi piacerebbe vedere le previsioni più spesso per valutare il metodo e le opzioni di analisi delle informazioni.

Ma comunque l'approccio del crunch è interessante, mi piacerebbe vedere più previsioni per valutare il metodo e le varianti di analisi di quelle informazioni.

 
torgus:
Non sto parlando di tempi, ma di livelli di opzioni. Il rimbalzo era dalla zona del cluster.

i ng... solo un fastidio... Avete statistiche su questo indicatore accumulato? Quanto spesso accade? Avete fatto qualche test sulla storia...?
 
Prival:


Nella tua immagine, il cluster intorno a 1,2640. Anche se, senza opzioni, è chiaro che il massimo di ieri è lì.

Ma comunque, l'approccio di Crunch è interessante, mi piacerebbe vederlo di nuovo.

Ma comunque, l'approccio di Crunch è interessante, mi piacerebbe vedere le sue previsioni più spesso per valutare il metodo e le opzioni per l'analisi di queste informazioni.

Vorrei chiedere la tua opinione, collega. Dovrebbe essere un doppio top?
 
Prival:


sul tuo disegno. l'accumulo intorno a 1,2640. Anche se senza opzioni è chiaro che c'è un alto da ieri.

Ma comunque, l'approccio di Crunch è interessante, mi piacerebbe vedere le previsioni più spesso per valutare il metodo e le opzioni di analisi delle informazioni.

Ma comunque, l'approccio del crunch è interessante, mi piacerebbe vedere le sue previsioni più spesso per valutare il metodo e le opzioni di analisi di queste informazioni.


è vero - è la resistenza...+ sera...

vedere come funziona il Fibo su un pullback... da 38 rimbalzo...

 
torgus:
Vorrei chiedere la tua opinione, collega. Dovrebbe essere un doppio top?

Come posso spiegarvelo? So cos'è una doppia cima (preferisco chiamarla corna, così è più figurativo), ma nella mia analisi, non è la cosa principale. Una possibile analisi è qui https://www.mql5.com/ru/forum/1004.

Cerco solo l'euro/dollaro in acquisto, ho precedentemente postato la mia previsione (ragione) del perché.

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page72

Da allora sono già passate 4 cifre, chi vuole controllare. Penso che non sia matematicamente redditizio andare short ora, dovremmo cercare punti di ingresso per comprare. Ad esempio, per domani è già chiaro, , se venderanno il livello di massimo, comprare se confermato dall'indicatore, c'è una probabilità che ci sarà un buon ingresso da 1,26, si dovrebbe guardare nel momento.

Su breve, dobbiamo guardare questo

Questo livello è buono, se lo supererà scenderà, anche se sta scendendo già da un mese, ma bisogna stare molto attenti (solo con piccoli stop).

 

Privato

Ricevi il segnale principale quando attraversa lo 0? Se è così, è un po' tardi secondo me... probabilmente è sovraeccitato, subito...

 

C'è un Lupo classico sul grafico. Dal campo blu, è il momento di comprare.
Motivazione: