EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 100

 
N.I.K.T.O.:

Pipsing,,,,,, oggi io e te siamo pipsing,,,,(c)

(Bene, bene, fantastico)).
 
strangerr:
Non bisogna pensare ai pantaloncini ma aprirli. Nessuno vede che non stiamo andando al Nord, solo una parvenza di movimento.


Non lo vedo, non ho ancora cambiato idea, l'ho fatto circa una settimana fa.

a Matematico, è andato a scavare, mi ricordo dove, ma non riesco a trovarlo. Frankus ne parlava, è una cosa bellissima da dire.

 
Prival:


Perché dovrebbe influire :-)). Hai bisogno di questo mal di testa?

Su di livello in livello finché non diventiamo rossi :-)) il dollaro non si preoccupa nemmeno dei buoni dati sulla disoccupazione. Peccato che non sono entrato oggi, un po' tardi. sono tornato a casa alle 16:00. sarebbe stato mezz'ora prima. Un buon punto di ingresso. Sarei entrato nel mercato dal livello di 1,2650, ne ho parlato ieri. Tutto quello che devo fare è comprarli a 1,25, possono occasionalmente scivolare, ma lo stop è piccolo, la perdita è piccola).


Certo che no... e nessuno ha intenzione di influenzare e anche se volessero, non possono (dei presenti qui))... c'era solo un suggerimento con un accenno a studiare il presunto umore della folla, come ho capito... ma prima bisogna scoprire dove si trova la folla nel mercato forex))))

Ecco perché ho detto che è una perdita di tempo cercare nei forum ( la loro opinione su dove andare ) -.... è divertente - quando la gente legge tutti i tipi di merda ... e ancora di più quando si tratta di azioni

il valore delle azioni è reale ... e almeno si può semplicemente andare in azienda e vedere come fanno ... tutto è più o meno trasparente ... + se l'azienda è piccola ... + se si sa approssimativamente quello che sono capaci di e quando il titolo è ipercomprato (cioè ...).

l'azienda è ipercomprata (se fanno delle forcelle - allora non venderanno più del possibile (numero di vendite all'anno per esempio) - e se le azioni sono alte - preparatevi a vendere)))) o giù di lì)... la dichiarazione sul Forex - TOPP )))))) ....... è semplicemente divertente... )))))

I dati sulla disoccupazione non erano molto diversi dalle previsioni ... ma la cosa principale come tale notizia non è particolarmente importante, e anche prima del rilascio di tali notizie importanti come i commenti di Trichet impallidisce in confronto ... Se fosse peggio ... poi sì - sarebbe vincere indietro il tutto ... e l'euro sarebbe stato in cielo... anche se i commenti di Trichet - chi li ha letti in tempo reale - non sono così ottimistici... e il prezzo era in stallo nell'attesa... quindi c'erano alcuni aspetti negativi...

A proposito, ho capito che Trichet - anche se non direttamente, ma ha menzionato ciò che Noterday aveva fatto riferimento al mattino

Per quanto riguarda la situazione generale, personalmente sono un po' deluso - pensavo che i tori andassero più in alto... il trend rialzista è in corso, non vedo la figura di inversione... aspettiamo... e pipsing ))))))))

 
Prival:


Il ragionamento va indietro di una settimana circa, date un'occhiata, è salito di quasi 5 cifre, non le ho prese tutte.

a Matematico, è andato a scavare, mi ricordo dove, ma non riesco a trovarlo. Frankus ne stava parlando, l'ha detto molto bene.

La prossima settimana si deciderà:)))
 

sterlina 1,50902 obbligato:))) perdita 1,52041 e inversione con prendere a 28pp. (da qualche parte intorno a 1,5232) Ha inventato un sistema:)

 
sever30:

sterlina 1,50902 obbligato :))

1.4735


 

Ma l'euro nella foto è una tendenza classica. e il MNC lo conferma... ;)


E l'inversione del "vietato " FreeLance.

29.05.2010 13:31 l'ha predetto chiaramente. :D

 

Mathemat

Ho guardato le previsioni d'onda di forexpro oggi per il mio interesse... sì... è difficile... risulta che devi identificare prima il punto finale (picco o depressione), e poi devi fare 5 previsioni.... quindi di nuovo alla ricerca di punti di snodo... i modelli ))))

ora capisco perché Neroba si sta incasinando così tanto nel suo thread...

 

Il finale dei quattro è molto difficile da individuare, è troppo capriccioso.

2 Prival: Francus - sì, parla benissimo, l'ho letto un po'.

 
Prival:

Non lo so, succede solo 1 ora prima della notizia, a volte possono scivolare, ma lo stop è piccolo, la perdita è piccola).


può non prestare molta attenzione ad esso ... tali notizie non sono notizie ogni giorno ... c'è un segnale avanti ... non sulla recinzione ...

per qualche anno su n1... sceglierò 1 a 1 per lo sport...

Motivazione: