EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 91

 
Un gruppo di opzioni rosse impedisce al prezzo di salire. Vicino alle pietre miliari che ho disegnato, questo è esattamente il tipo di accumulo che si può vedere.
 
torgus:

Un gruppo di opzioni rosse impedisce al prezzo di salire. I grappoli vicino alle pietre miliari che ho disegnato sono solo questo, grappoli.

perché i tempi delle opzioni non sono indicati lì...? lo sai?
 
Per quanto abbia osservato i livelli delle opzioni, il prezzo o non li raggiunge o cerca di speronare i cluster. Ho un paio di piccole idee, ma non ho ancora tempo per controllarle.
 
torgus:

Un gruppo di opzioni rosse impedisce al prezzo di salire. Vicino alle linee che ho disegnato, ci sono proprio questi ammassi.


Sembra che tu abbia venduto i tuoi punti. Ho chiuso a 1,2650. È abbastanza per oggi.

 

per ora sembra così...cercherò di prendere un rollback...il motivo è la sera...(primario bianco)

 
Vizard:

perché il tempo delle opzioni non è elencato lì...? lo sai?
Metti un indicatore su un grafico. Passa il cursore sui grandi livelli in grassetto e tutte le informazioni vengono visualizzate.
 
Prival:


Sembra che tu abbia venduto i tuoi punti. Ho chiuso a 1,2650. È abbastanza per oggi

Diamo un'occhiata più da vicino. Il prezzo sta cercando di vendere questi cluster. Ma finora non può.
 
gip:
Ho osservato i livelli delle opzioni, il prezzo non li raggiunge e poi cerca di speronarli. Ho un paio di piccole idee, ma non ho ancora il tempo di controllarle.


dove si raggruppano grandi opzioni, di regola ci possono essere grappoli di ciondoli...così come le fermate...ma è da lì che vengono le informazioni...e quali volumi ci sono...e quale scadenza delle opzioni...mistero...insomma non mi è piaciuto l'indyuq = fuga dalla realtà...

Non ho visto niente di utile per me... Ho guardato lo screenshot (dove è postato l'indicatore)...

 

Quindi non ci sono indici accurati al 100%. Questo è il più realistico che ho visto. Gli altri lo seguono soltanto.

Anche gli indici d'onda sono imprecisi. Ma qui c'è un livello e se il numero sul livello più vicino al prezzo, rosso o blu, è maggiore, il prezzo viene spinto via da quel livello il 90-95% delle volte.

Raramente il prezzo si abbatte sul livello con una cifra più alta.

 
torgus:

Quindi non ci sono indici accurati al 100%. Questo è il più realistico che ho visto. Gli altri lo seguono e basta.

No... nessuno è contrario alle opzioni nella sua mente... Ho abbastanza informazioni... e se vuoi, alcuni siti di informazione scrivono di opzioni con tempi di scadenza...
Motivazione: