EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 379

 

Ok, ho capito, grazie, non stavo prestando attenzione.

 
strangerr:
Il pivot settimanale è stato rotto, quindi ora è tutto sistemato, ciao a tutti.

Questo markup è valido?

euro

 
È la fine dell'estate? Il franco, la sterlina...
 

era probabilmente solo l'ultimo calcio lungo la strada.

 

Qualche brutta botta lungo la strada ))

Le fermate sono probabilmente già 529...sull'eu, 265 non so, vediamo (c)

 
ruslan67:

Qualche brutta botta lungo la strada ))

Le fermate sono probabilmente già 529...sull'eu, 265 non so, vediamo (c)


così com'era, non ce ne saranno altri. (Stavo parlando della sterlina in realtà).
 

No?

OK :)

 
Fibo:

Cosa c'è di così bello in questa particolare serata?

Il USDCHF si è avvicinato ad un serio livello di supporto di 1,012.... Da qui è in salita. Penso che sia chiaro cosa questo significhi per l'eur.

Inoltre il canadese punta a rompere 1,070.

 
NikT_58:

Il USDCHF si è avvicinato ad un serio livello di supporto di 1,012.... Da qui è in salita. Penso che sia chiaro cosa questo significhi per l'eur.

Inoltre, il canadese punta a rompere 1,070 E qui penso che tutto sia chiaro


E cosa ti fa pensare che il chifu stia salendo? Perché non apriamo il grafico H4 al minimo della candela e vediamo finalmente la testa con le spalle e la spalla destra rotta. La dimensione della testa è di oltre 1100 pip. E 1.07 non sarà preso dal canadese - c'è un enorme lupo e "tre indiani", ecc. Cosa significa questo per l'euro?
 
Fibo:

E perché, mi vergogno a chiederlo, hai deciso che il chifu è su? Possiamo aprire il grafico H4 fino al minimo della candela e vedere finalmente la testa con le spalle e la spalla destra rotta. La dimensione della testa è di oltre 1100 pip. E 1.07 non sarà preso dal canadese - c'è un enorme lupo e "tre indiani", ecc. Cosa significa questo per l'Euro?
Perché le leggi del mercato lo compreranno, non può andare a terra, non è un "lupo" inventato.
Motivazione: