EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 758

 
Non credo che ci sarà un segnale oggi, quindi la mia previsione per lunedì è giù, e possibilmente con un rip....
 
nikelodeon:
Non credo che ci sarà un segnale oggi, quindi la mia previsione per lunedì è giù, e possibilmente con un rip....
Anche logico - l'Aussie e l'oro correggeranno e l'eu sarà tirato giù di altri 200 pip, poi i grandi giocatori vedranno l'incrocio del punto medio e venderanno sempre di più....
 

E io vado su!

 
Tantrik:
Anche logico - l'Aussie e l'oro correggeranno e l'eu sarà tirato giù di altri 200 pip, poi i grandi giocatori vedranno l'incrocio medio e venderanno sempre di più....
Esiste anche l'inerzia nel mercato, che ci porta fuori strada! È qui che gli indicatori di volume tornano utili, e le divisioni sono spesso ingannevoli. L'oro se ne frega!
 
Stalker22rus:
C'è anche una cosa nel mercato, l'inerzia, che ci porta fuori strada! È qui che gli indicatori di volume tornano utili, e le divisioni spesso ci ingannano. Gold se ne frega, ho appena postato uno screenshot!


L'oro è troppo gonfio e i cartelli non accetteranno nessuna analisi tecnica e l'UE cadrà.

Infatti, pensano a modi per ingannare tutti per non fare soldi...

 
Questo è il modo in cui lo voglio. :))
 
Tantrik:


I volumi sono già stati scritti - come la resistenza e..., e l'oro è troppo gonfiato e i cartelli non riconoscono alcun thehanalysis penserà di sconto e l'UE cadrà.

Infatti, stanno pensando a dei modi per tenere tutti fuori dai soldi...

Dobbiamo imparare a farlo.
 
Mi sto chiedendo cosa fare con il fuoristrada Audi?
 
Immagino che tutti siano d'accordo con me che down......
 
nikelodeon:
Immagino che tutti siano d'accordo con me che down......

Con te o con l'indicatore :))))

Fino a 1,4 e in caso di rottura a 1,39, sono a favore.

Motivazione: