EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 257

 
sever30:

Dovresti almeno dire qualcosa di concreto... Altrimenti sembri più un pisciasotto.

Qui? E tu?

Bazinga!!!))

===

Dio provvederà... Ama i poveri...

 
tara:

Volete numeri e curve? Per favore, è un venerdì sera:

Tutti i commenti sono solo ipotesi di lavoro al momento della loro formazione (da non confondere con le previsioni). Se il lunedì tutto si rompe - non si accettano reclami.

Non si usano strumenti esterni - tutto è nel disegno. La prima pubblicazione sull'argomento è a pagina 33 di questo thread.


Posso farle una domanda?

Le etichette di testo vengono stampate programmaticamente e/o manualmente. Questo è addirittura importante!

Vorrei anche notare che l'indicatore di forza del trend sul 4s ha iniziato a indebolirsi.

 
Svinozavr:

Qui? E tu?

Buggahaha!!!))

===

Dio provvederà... Ama i poveri...


Perché così arrogante? Qui non ci si aspettano omaggi, si condividono le proprie opinioni.
 
ULAD:


Posso farle una domanda?

Le etichette di testo sono visualizzate programmaticamente e/o manualmente. Questo è addirittura importante!

Voglio anche sottolineare che l'indicatore di forza del trend su 4 ha iniziato a indebolirsi.

Manuale.

A proposito dell'indicatore di forza di tendenza: cos'è la forza di tendenza?

 
ULAD:

Perché così arrogante? Qui non ci si aspettano omaggi, si condividono le proprie opinioni.

1. Il modo in cui vieni trattato (non ti cito) è il modo in cui reagisci. // La seconda legge di Newton.

2. Ho già espresso il mio atteggiamento nei confronti del thread e del suo contenuto - niente da aggiungere.

3. Non risponderò a tali appelli. Non ho altro da fare)))

Ma la farò ancora più semplice: per evitare il mio stupore di fronte alla degradazione della natura umana, semplicemente non guarderò qui. Sono venuto qui oggi, ad essere sincero, per caso. Non potevo sopportare di parlare. Non avrei dovuto...

Di nuovo, scusate l'attacco insolente al "rifugio sicuro". Non lo farò più. Nemmeno meno. Niente affatto. Arrivederci.

 
Svinozavr:

Ancora una volta, scusate l'impertinente dirottamento del Quiet Harbour. Non lo farò più. Nemmeno meno. Niente affatto. Arrivederci.

I funamboli regnano. Più una donna è piccola, più è piccola per noi.
 
tara:

Manualmente.

A proposito dell'indicatore di forza di tendenza: cos'è la forza di tendenza?


La forza è la forza:))
 
ULAD:

La forza è la forza:))

Mi spiego: c'è una fonte di forza, c'è un oggetto di applicazione, e c'è una rimozione tra i due. Sono tutti interdipendenti in qualche modo?

 
tara:

Mi spiego: c'è una fonte di forza, c'è un oggetto di applicazione, e c'è una rimozione tra i due. Sono tutti interdipendenti in qualche modo?

Senza dubbio. Il risultato è sulla lettura dell'indicatore. Non vendendo o facendo pubblicità.
 
ULAD:
Senza dubbio.

Tendenza 1.103 in diminuzione.

Tendenza 0,907 in aumento.

Prezzo=1.00.

Chi è più forte?

Motivazione: