EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1209

 
Andiamo!!! Da voi cosa c'è di sbagliato e cosa deve essere fatto!!!! Preferibilmente una foto. O lo invii o me lo mandi per e-mail.
 
factor_admin:
Andiamo!!! Da voi cosa c'è di sbagliato e cosa deve essere fatto!!!! Preferibilmente una foto. O la mandi al tribunale o al mio account di posta elettronica.
Scriverò tutto in privato, solo non capisco, quale immagine, inoltre, preferibilmente?
 
factor_admin:
Come calcolate gli obiettivi e i pullback? Sono solo un programmatore con buone capacità e conoscenza di MQL. Potrei programmare un Expert Advisor, un indicatore o uno script.


Il vostro Expert Advisor supererà il test CAPCHA?

Quasi tutti qui lavorano con il metodo grafico (linee di supporto e resistenza, ecc.) e l'EA usa l'analisi statistica - cose molto diverse...

 
Tutto ha un modello matematico!!! Spiega in un linguaggio semplice perché è così e non così, e io programmerò almeno un canale di regressione nel modello matematico.
 
DragonSL:
Sondaggio Blitz, quanti anni ci sono voluti per imparare, cioè per non perdere un conto...
I nostri commercianti dicono 4 anni almeno...
Un anno per imparare a non perdere e il resto della tua vita per guadagnare!
 
1 anno per imparare per non prosciugare e il resto della tua vita per fare soldi! <br / translate="no">
Una volta che si lascia andare tutto, si inizia immediatamente a precipitare
 
factor_admin:
Tutto ha un modello matematico!!! Spiega in un linguaggio semplice perché è così e non così e io almeno programmerò il canale di regressione in un modello matematico.

08.03.02 ? ))))
 
DragonSL:

08.03.02 ? ))))
08=03^02 :)))))
 
rensbit:
08=03^02 :)))))

Questo è il codice di specialità: "modellazione matematica in economia"
 
DragonSL:

Questo è il codice di specialità: "modellazione matematica in economia".

E alla lettera, sembra che l'8 marzo 2002 sia stato un successo. "?" - Non ricordo molto, ma "))))" era divertente.