EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 517

 
RekkeR:

Alexander, non vuoi mettere le cifre della ripartizione per onde, almeno le più grandi, come vedi in questo screenshot? Qui prima dell'ultima linea blu verticale c'è stata anche un'inversione. e il prezzo ha strisciato e strisciato su da 1,27 a 1,33. Forse ora non accadrà nulla di significativo?

Questo è quello che ho scritto, non un'inversione ma un pullback...
 
Giù fino ad ora.... Almeno non c'è ancora un segnale al rialzo...
 

Un sacco di notizie stasera, tutto può succedere.

L'eurik potrebbe anche fare nuovi massimi sulla notizia...

Ma naturalmente dovremmo andare in cortocircuito lunedì.

La correzione dovrebbe essere profonda nei mercati giornalieri, e poi la crescita salirà a 1,43.

La profondità della correzione è ancora approssimativa, ma probabilmente a 1,3440.

Potrei correggere queste cifre nel corso del tempo.

In breve, gli short sono di lunedì. O forse, metterò in posizione oggi dopo le 19.00 MSK.

Sono uscito dai lunghi.

 
Galina:

Un sacco di notizie stasera, tutto può succedere.

L'eurik potrebbe anche fare nuovi massimi sulla notizia...

Ma naturalmente dovremmo andare in cortocircuito lunedì.

La correzione dovrebbe essere profonda nei mercati giornalieri, e poi la crescita salirà a 1,43.

La profondità della correzione è ancora approssimativa, ma probabilmente a 1,3440.

Potrei correggere queste cifre nel corso del tempo.

In breve, gli short sono di lunedì. O forse, metterò in posizione oggi dopo le 19.00 MSK.

Sono uscito dai lunghi.


Signora Galina, ciao, sono totalmente d'accordo con te su questo, tranne che per la posa:)))
 
=))))
 
Riunione del G7 oggi?????
 
strangerr:

Madame Galina, Ciao, questa volta sono completamente d'accordo con te, ma non capisco circa la posa :)))


Saluti :)

In breve...

Short in serata o lunedì, con un obiettivo approssimativo di 1,3440.

Poi una continuazione dell'aumento fino a circa 1,43.

A proposito della posizione: sono in long sullo yen al quid dal minimo intorno a 1,2570, ne ho scritto prima.

E ho anche aperto long sull'Aussie Jew da 1,2720, sempre dal fondo, e lo tengo ancora lungo.

 
Noterday:
Riunione del G7 oggi?????


sì oggi

Anche oggi il numero di nuovi posti di lavoro.

 
O forse è stupido perché il mio segnale è giù???? Ha ha ha.... mi ha fatto ridere......
 
Quando non c'è altro da fare, guarda i tic :) È un'altra cosa da guardare per sempre, dopo il fuoco, l'acqua e il cielo stellato.....