EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 327

 
RekkeR:

Sì, è estate. Hai dovuto andare in giro per i rami e nei letti... Devi essere bruciato dal sole, esausto, smagrito per l'invidia e l'ammirazione, per l'estate a lungo termine?

Lo straniero ha il nervosismo, ha dimenticato in quale posizione di acquisto ha messo la vendita. Sta insalivando, non sa come spiegare l'eccitazione, che ha portato ai cambiamenti senza alcuna stimolazione aggiuntiva a casa.

Odiseif portava un mazzo di fiori a sua moglie dal mare, e glielo diede, incapace di resistere alla dimostrazione di affetto. Ora manderà a sua moglie una cartolina dal lavoro.

Non sono sposato ......gyyyyyyyyy .... Ho solo 31 anni ....gyyyyyyyyy...Sono giovane
 
odiseif:
Non sono sposato ......gyyyyyyyyyyyyy .... ho solo 31 anni ....gyyyyyyyyy... Ne ho uno piccolo.

Portavi un bouquet per tua madre? Lei ha quattro bambini che quest'anno devono andare in terza elementare. Una tazza d'acqua, presto nella tua vecchiaia, non ci sarà nessuno a portartela via.

Tutti giovani.

 
Un'inversione è in arrivo sullo Yen, ma guardando la sterlina, ha ancora bisogno di scendere un po' a 15475 (la media) e poiché queste valute si muovono per lo più nella stessa direzione e solo occasionalmente in direzioni diverse, penso che sarebbe consigliabile aspettare la sterlina. Al momento, è troppo presto per temere.
 
Vlad72:
Un'inversione verso l'alto sullo Yen è in arrivo, ma guardando la sterlina, ha ancora bisogno di scendere un po' a 15475 (la media) e poiché queste valute si stanno muovendo per lo più nella stessa direzione e solo occasionalmente in direzioni diverse, penso che sarebbe saggio aspettare la sterlina. Al momento è troppo presto per avere paura.
È molto più sicuro aspettare l'"ora" dell'euro, perché sul timeframe giornaliero siamo o nell'onda correttiva B o nella seconda onda dell'impulso. Parlare di qualsiasi prezzo sotto 1,1876 nei prossimi mesi è un gioco da ragazzi.
 
strangerr:
È molto più sicuro avere paura dell'Euro "ora", perché sul timeframe giornaliero siamo o nell'onda correttiva B, o nella seconda onda dell'impulso. Parlare di qualsiasi prezzo sotto 1,1876 nei prossimi mesi è un gioco da ragazzi.


Non mi interessa quale onda sia, sono rimasto deluso da loro molto tempo fa. Il prezzo è sceso e ha dovuto togliere 30 pips. Ora sto aspettando l'inversione verso l'alto (anche se è possibile entrare già), definito il target iniziale 12728.MA aspetterò l'inversione della sterlina.

Per quanto riguarda questa affermazione (parlando di qualsiasi prezzo sotto 1,1876 nei prossimi mesi), sono fortemente in disaccordo, perché ho smesso di credere nelle previsioni e tutti i tipi di onde - shmolny. Il prezzo può scendere al di sotto di 1,1876, oppure no. Ecco perché preferisco stare al passo con il tempo e il prezzo. Non il contrario.

 
Vlad72:


Non mi interessa quale onda sia, sono rimasto deluso da loro molto tempo fa. Il prezzo è sceso, ho dovuto prendere 30 pips. Ora sto aspettando l'inversione verso l'alto (anche se si può entrare già), definito l'obiettivo iniziale 12728.Ma aspetterò l'inversione della sterlina.

Per quanto riguarda questa affermazione (parlando di qualsiasi prezzo sotto 1,1876 nei prossimi mesi), sono fortemente in disaccordo, perché ho smesso di credere nelle previsioni e tutti i tipi di onde - shmolny. Il prezzo può scendere al di sotto di 1,1876, oppure no. Ecco perché preferisco stare al passo con il tempo e il prezzo. Non il contrario.

Sono d'accordo. Comprate in anticipo oggi. La mia opinione.
 
NikT_58:
Sono d'accordo. Bai è in anticipo oggi. La mia opinione.

Beh, perché oggi è presto? Forse no, tutto dipende dalla volatilità del mercato. Naturalmente se ci muoviamo come oggi per tutto il giorno, anche domani sarà presto.
 
Vlad72:


Non mi interessa quale onda sia, sono rimasto deluso da loro molto tempo fa. Il prezzo è sceso, ho dovuto prendere 30 pips. Ora sto aspettando l'inversione verso l'alto (anche se si può entrare già), definito l'obiettivo iniziale 12728.Ma aspetterò l'inversione della sterlina.

E per quanto riguarda questa affermazione (Parlare di qualsiasi prezzo sotto 1,1876 nei prossimi mesi è una sciocchezza infantile), sono fortemente in disaccordo, perché ho smesso di credere nelle previsioni e qualsiasi tipo di onde - shmolny. Il prezzo può scendere al di sotto di 1,1876, oppure no. Ecco perché preferisco stare al passo con il tempo e il prezzo. Non il contrario.

Se cerchiamo di catturare tali movimenti, perderemo il deposito.
 
Vlad72:

Allora perché oggi è presto? Forse no, tutto dipende dalla volatilità del mercato. Naturalmente se ci muoviamo come oggi per tutto il giorno, anche domani sarà presto.
L'acquisto è un approccio diverso
 
Vlad72:


Non mi interessa quale onda sia, sono rimasto deluso da loro molto tempo fa. Il prezzo è sceso, ho dovuto prendere 30 pips. Ora sto aspettando l'inversione verso l'alto (anche se potrei entrare già), definito il target iniziale 12728.MA aspetterò l'inversione della sterlina.

E per quanto riguarda questa affermazione (Parlare di qualsiasi prezzo sotto 1,1876 nei prossimi mesi è una sciocchezza infantile), sono fortemente in disaccordo, perché ho smesso di credere nelle previsioni e qualsiasi tipo di onde - shmolny. Il prezzo può scendere al di sotto di 1,1876, oppure no. Ecco perché preferisco stare al passo con il tempo e il prezzo. Non il contrario.

Se non ci sono notizie importanti sulla sterlina, segue l'euro con un ritardo, solo per il piping...

Motivazione: