EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 329

 
Vnvslv:
Per favore, spiegatemi, cosa vi fa pensare che l'onda B (sul vostro schema) sia finita (o finisca)? Perché qui e ora, e non, per esempio, da qualche parte vicino al livello di 1,22?
E che cosa ho disegnato la fine dell'onda B o ho detto che era finita?
 
strangerr:
Ho disegnato la fine dell'onda B o ho detto che è finita?

allora il punto di bai da questi livelli? non è più facile vendere dai pullback?

anche se dipende da quali intervalli di tempo guardare )))). brain breaker

 
Vnvslv:
allora che senso ha comprare da questi livelli? non sarebbe più facile vendere dai pullback?
Puoi provare, o meglio con tali domande a Gip, lui lo spiega meglio.
 
C'è un'opinione non confermata che l'intera settimana sarà una lenta caduta. Si prevedono dati moderatamente negativi, solo la disoccupazione di giovedì potrebbe risultare migliore (o forse peggiore). E queste galline dicono che da un lato sembra una lenta ripresa, dall'altro c'è qualche possibilità di ricadere nella recessione.
 
strangerr:
È molto più sicuro temere al "momento" sull'euro che sistemarsi, perché sul tf giornaliero siamo o in un'onda B correttiva o nella seconda onda di slancio. Parlare di qualsiasi prezzo sotto 1,1876 nei prossimi mesi è un gioco da ragazzi.


Chiacchiere infantili!

 
Vnvslv:

Se volessi fare trading su questi livelli, non sarebbe meglio vendere da un pullback?

Non so che tempi state guardando )))).

Si può e si deve andare corti e non c'è nulla di dannoso qui.

Semplicemente non dovresti tenere posizioni non redditizie per molto tempo. Credo che questa sia la domanda.

 
gip:
C'è un'opinione non confermata che l'intera settimana sarà una lenta caduta. Si prevedono dati moderatamente negativi, solo giovedì la disoccupazione potrebbe uscire meglio (o forse peggio). E queste galline dicono che da un lato sembra una lenta ripresa, dall'altro c'è qualche possibilità di ricadere nella recessione.
Anca, ce ne sono molti ora :)))
 
G0RILLYCH:


Discorso da bambini!

caro gorilych makakakovsky .... per favore tieni per te le tue infantili opinioni balbettanti ..... se hai critiche contro le previsioni di persone che sono state su questo forum abbastanza a lungo, dai qualcosa di concreto, preferibilmente con screenshot ...... e tutti sanno come p****
 
strangerr:
Gip, ce ne sono molti ora :)))

Galline? O i detsyad? Questi ultimi stanno avendo una stagione prima della prima campana.

 
1.26 .... vedere supporto serio ...potrebbe scuotere duro a questo livello ....
Motivazione: